“Grande Fratello Vip”, dalla prima doccia di Franceska alle lacrime di Myriam

I nuovi inquilini che hanno varcato la porta del “Grande Fratello Vip” poche ore fa (Elisabetta Gregoraci, Fulvio Abbate, Stefania Orlando, Myriam Catania, Denis Dosio, Franceska Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria) hanno trascorso la notte a parlare e a prendere confidenza con le telecamere. Franceska Pepe ha regalato a favor di telecamera una doccia sensuale, mentre Myriam Catania è scoppiata a piangere.

102316704-2044c26d-e9a1-433f-b3b7-521f5e70890b

La squadra è quasi al completo e mentre vanno in nomination Massimiliano Morra e Fausto Leali, gli altri si rilassano con le chiacchiere. I nuovi arrivati parlano in giardino fino all’alba. La Catania discute con Morra, ma poi in un momento di sconforto inizia a piangere. La figlia di Rossella Izzo e nipote di Simona Izzo prima di entrare nel reality, aveva sentito il suo ex Luca Argentero: “Non ci sentiamo mai. Però l’ho chiamato per chiedergli un consiglio prima di entrare. Lui mi ha raccontato la sua esperienza al GF e mi ha detto di fare di testa mia”.

Franceska Pepe invece decide di provare subito la doccia e mostra il suo primo bikini in Casa. Modella bellissima, è stata Miss Europa ed ex di Vittorio Sgarbi. Matilde, Enock, Andrea ed Elisabetta Gregoraci, la new entry più attesa ed elogiata, si dedicano subito alla sessione mattutina di allenamento e tutto sembra scorrere sereno.

Grande Fratello Vip, Myriam Catania e i consigli dell’ex Luca Argentero: «Non siamo rimasti amici, ma mi ha detto…»

Myriam Catania, attrice, doppiatrice ed ex di Luca Argentero è fra i concorrenti del Grande Fratello Vip, condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini, dopo la gestione Ilary Blasi, con il duo di opinionisti formato da Pupo ed Antonella Elia. Per la sua partecipazione Myriam Catania ha chiesto consiglio a Luca Argentero.

myriam-catania

Luca Argentero, oggi acclamato attore, ha infatti preso parte al reality, allora solo in salsa non famosi: “Mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo e poi mi ha detto “decidi tu” – ha rivelato in un’intervista a “Chi” – Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva 20 anni, non era nessuno e non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse”.

Oggi ha un nuovo compagno, Quentin Kammennann, ed è mamma, ma è rimasti in buoni rapporti: “Non siamo rimasti amici perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo. Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno”.

Cristina Marino, bagno bollente prima del parto

Manca davvero pochissimo al parto di Cristina Marino. Così la compagna di Luca Argentero al nono mese di gravidanza e in attesa della sua prima bambina si gode un po’ di relax nella vasca da bagno. Lo scatto che immortala uno scorcio di pancione e seno nudo è intrigante e dolcissimo. Il bagno rilassa mamma e bambina e favorisce l’arrivo del bebè e nel giorno dedicato alle mamme, dopo i festeggiamenti, Cristina non sta più nella pelle di abbracciare la sua piccolina.

cris

“La miglior mamma del mondo” scrive Luca Argentero postando una fotografia della compagna che si tiene stretto il pancione. La giovane influencer ha trascorso l’isolamento in mezzo alla natura cullando le dolci curve e lasciandosi trasportare dall’amore dell’attore. “Quando non mi alleno, medito, pratico yoga, curo l’orto, cucino o faccio le pulizie – aveva raccontato sui social – Io sono aumentata di soli otto chili: sono molto rigorosa con la dieta, precisa e puntigliosa come quando mi alleno”.

Dopo la lunga quarantena in Umbria la coppia attende trepidante l’arrivo della bambina. “Mi piacerebbe averne tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo – aveva confidato la Marino sulle colonne del settimanale Gente. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.

La coppia si è conosciuta sul set del cinepanettone “Vacanze ai Caraibi”. Era il 2015 e solo per un caso fortuito Cristina Marino si era fermata una notte in più a Santo Domingo. E quella sera è arrivato Luca Argentero, reduce da un matrimonio naufragato con Miriam Catania. “E’ stato un colpo di fulmine – dice Cristina – Un mese dopo mi ero già trasferita a casa sua a Roma”. Ora la coppia festeggia cinque anni d’amore e l’arrivo del loro primo figlio.

Raz Degan a Roma, a caccia di Paola Barale, la foto svela un dettaglio

Un selfie in piscina e una didascalia con tanti hashtag: “Cercando #aragosta a #Roma, Searching for #Lobsters in #Rome. #isola #Alex #bionda #TheLastShaman”.

2431598_2137_razdeganpaolabaraleroma

Il modello israeliano però non è affatto alla caccia del costraceo. Aragosta è il soprannome con cui chiama Paola Barale che, sempre su Instagram, ha risposto: “Sto arrivando”.
Anche Paola Barale infatti si trova a Roma per prendere parte al Costanzo Show. Raz invece è in città per The Last Shaman, film prodotto da Luca Argentero.

Luca Argentero e Cristina Marino, luna di miele a Courmayeur

Poteva essere un flirt estivo, ma la relazione fra Luca Argentero, ex di Myriam Catania ora incinta del nuovo fidanzato, e Cristina Marino sembra proseguire a gonfie vele.

Luca-Argentero-con-Cristina-Marino_image_ini_620x465_downonly

La modella, diventata nota grazie a uno spot della Vodafone al fianco di Bruce Willis e l’ex gieffino ora stimato attore sono stati sorpresi i da “Chi” mentre si regalano una breve e romantica luna di miele immersi nelle bellezze di Courmayeur.

Myriam Catania incinta, spese per le feste col fidanzato Quentin

Col pancino e il nuovo fidanzato Quentin Myriam Catania, incinta del suo primo figlio, fa spese per la Capitale.

miriam-catania-quentin-incinta

L’attrice e doppiatrice, ex di Luca Argentero è stata fotografata da “Novella2000” mentre compra addobbi natalizi assieme al fidanzato francese. La Catania indossa un cappotto nero che però non riesce a nascondere le prime forme da futura mamma…