Ilary Blasi super sexy: sfila e mostra le curve mozzafiato con l’abito nero

Look super sexy per Ilary Blasi, che nelle stories su Instagram ha mostrato un abito da sera che ha scatenato l’ammirazione dei followers. Lady Totti ha sfoggiato un lungo vestito nero attillato che metteva in mostra il suo fisico statuario.

C_2_fotogallery_3101388_4_image (1)

Nel video sfila in corridoio e si gira in modo ammiccante lasciando vedere anche le scarpe e l’acconciatura. La conduttrice è in vacanza insieme alla famiglia e a un gruppo di amici.

Schermata 2020-08-01 alle 19.45.38_01195323

In un altro video postato sui social, Ilary sfrecciava in monopattino dando risalto alle curve del suo fisico. La gonna era completamente trasparente lasciando il lato B perfettamente in vista. Bella e seducente, anche in quell’occasione la moglie di Francesco Totti ha saputo come tenere incollati allo schermo i suoi fan. Ovviamente boom di commenti e di visualizzazioni.

Maria Elena Boschi a Ischia, mai vista così!

Weekend di relax e cultura per Maria Elena Boschi, che ha trascorso qualche giorno in allegria alla scoperta di Ischia. Tra passeggiate per le stradine dell’isola e giri in barca al tramonto, la ex ministra ha fatto il pieno di spensieratezza. In shorts, camicetta dalla scollatura birichina e ballerine si è goduta panorama mozzafiato e ottima compagnia, ma senza dimenticare i follower a cui ha mandato qualche cartolina social dalla sua vacanza. Mancava solo il suo compagno Giulio Berruti e il quadretto sarebbe stato perfetto.

080305562-4b636195-6aab-4968-b4b1-172157fdcd79

“Non avevo mai visitato Ischia: che luogo incantato. Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici” ha scritto la Boschi a corredo delle foto. Ha posato davanti all’obiettivo in forma smagliante con i pantaloncini che scoprivano le lunghe gambe e la camicetta che ha regalato qualche scorcio sul suo décolleté. Ha da poco cambiato acconciatura e con il nuovo look è più graziosa che mai.

Si vede che per Maria Elena è un periodo positivo. Il suo sorriso è luminoso come non mai posando con il panorama sullo sfondo, o mentre si lascia baciare dal sole al tramonto, o a tavola con la sua comitiva di amici. Con Berruti le cose vanno a gonfie vele, nonostante lui non abbia partecipato al weekend di mare, e la felicità di un amore ardente brilla negli occhi della Boschi.

Ilary Blasi, la foto sexy mentre fa la spesa scatena il commento di Totti: «Ricordati…»

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi un po’ di relax al mare. La conduttrice ne ha approfittato per andare al supermercato per un po’ di spesa e si è mostrata su Instagram con costume intero, pantaloncini e infradito mentre si aggira tra gli scaffali spingendo il carrello. Molti utenti hanno apprezzato il suo look sensualissimo, con quei pantaloncini cortissimi che lasciano intravedere il suo invidiabile lato B.

5343620_0844_blasi3 (1)

Tra i commenti, a sorpresa, ne è sbucato pure uno del marito: “La Nutella ricordati” scrive l’ex calciatore alla moglie, scatenando l’ironia dei fan che gli rammentano di essere a dieta. Qualcuno però ha notato che Ilary, nonostante fosse in un luogo chiuso, non indossava la mascherina: l’avrà tirata fuori dalla borsa quando è arrivata alla cassa per pagare?

Ilary Blasi perde la scarpetta, a piedi nudi in giro a Montecarlo

Che fare se l’infradito si rompe nel bel mezzo di una passeggiata a Montecarlo? Per Ilary Blasi la risposta è semplice: camminare a piedi nudi. La showgirl affronta il piccolo imprevisto con l’ironia che sempre la contraddistingue e condivide su Instagram il momento. Come una novella Cenerentola che ha perso la scarpetta, continua imperterrita il suo shopping con un piede scalzo.

104332113-31e8b4ed-6cc4-4583-844a-da7602623186

Era uscita per una passeggiata con un look che voleva essere comodo e chic. E infatti, anche davanti al piccolo incidente, non perde l’eleganza. Ilary non si scompone di un millimetro, e trasforma il momento di imabarazzo nell’ennesimo siparietto social divertente. Continua a camminare come se fosse in passerella, tenendo elegantemente la ciabattina rotta in mano e sfoggiando la pedicure perfettamente curata. Poi si mette in posa da star per uno scatto, evidenziando il piede con tanto di cerchio e freccia.

La sera però la musica cambia cambia. Per la cena in un ristorante esclusivo, la Blasi sceglie una mise che più sensuale non si può: una gonna corta che le evidenzia le gambe toniche, e lascia sciolti i lunghissimi capelli biondi. Ai piedi niente infradito, ma un paio di scarpe arancioni luccicanti e appariscenti. La fatina ha fatto bene il suo lavoro, e la nostra Cenerentola può stare tranquilla… tanto più che il principe azzurro l’ha trovato già!

Ilary Blasi si dedica anima e corpo alla palestra. Dopo gli esercizi di coppia mostrati sui social insieme a Francesco Totti, ora la conduttrice tv regala scatti sbalorditivi senza il Pupone. Intenta a fare yoga, la moglie dell’ex capitano giallorosso si lascia immortalare con il fisico stretto in tutine aderenti che lasciano i fan senza fiato.

Federica Nargi bionda, ma il cambio di look non piace ai fan: «Stavi meglio mora»

Federica Nargi cambia look e diventa bionda. L’ex velina di “Striscia la notizia” e compagna di Alessandro Matri si è presentata sul social col suo nuovo colore di capelli, che però non ha riscosso troppi consensi tra i suoi follower, almeno stando ai numerosi commenti lasciati a fianco del post.

5270533_1657_federica_nargi_bionda

Federica ha condiviso uno scatto dal suo account in cui appunto appare bionda, seguita dalla didascalia: “La domenica che desideravo”. Il cambio di look però non è stato troppo gradito dai suo fa sulla rete, che evidentemente la preferivano mora.

Di sicuro l’abitudine ha fatto la sua parte e il cambio non annunciato può aver sorpreso, ma non sono pochi i follower che la “rimproverano” e si sprecano gli “stavi meglio prima”. I commenti passano dai consigli di bellezza (“Federica usando uno è bella è bella in ogni modo …..ma scura sei top ….magari con qualche sfumatura ….ma non bionda”) a quelli che la amano di meno (“Ti amo lo stesso – scrive un fan – ma effettivamente bionda no…arrivi a 9 e mezzo e non dieci”), passando per chi, alla fine, non fa grandi differenze: “fede_nargi mora bionda verde rossa sei sempre la più bella d’italia”.

Maria De Filippi in vacanza con D&G

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Mediaset. Dopo i tanti successi della stagione televisiva, ultima fra tutti la seguitissima Temptation Island, anche per Maria è ora di un po’ di relax.

Maria-De-Filippi-bikini-Dolce-Gabbana-12

In vacanza Maria De Filippi si dedica a due grandi passioni: gli animali e la barca. Al mare con il suo cagnolino, la De Filippi non pensa solo a rilassarsi ma anche al benessere dei più indifesi, in questo caso gli animali. In una campagna di sensibilizzazione contro gli abbandoni per l’estate 2019 si vede una De Filippi in perfetta forma correre sulla spiaggia nel bikini Dolce&Gabbana a quadri e abbracciare dolcemente il suo cucciolo.

Altro giorno, altro look. Per un’uscita in barca Maria De Filippi opta per il costume con rose e cuori sacri, sempre di Dolce&Gabbana. Tintarella e tranquillità per ricaricare le energie in vista dei molti progetti autunnali.

Palpatine e baci al mare, ultimi giorni di vacanza per i calciatori

Cresta bionda e palpatine hot, Marco Verratti vola a Mykonos e cambia look e fidanzata. Tra le braccia di Jessica Aidi si gode gli ultimi giorni di relax prima di tornare agli allenamenti. Baci e coccole con Georgina anche per Cristiano Ronaldo che sabato raggiungerà il gruppo bianconero. Ultimi scorci di vacanza per Claudio Marchisio a Poltu Quatu con la famiglia, mentre Alessandro Matri resta spiaggiato tra Ibiza e Formentera.

C_2_articolo_3219312_upiImagepp

Danilo D’Ambrosio è in Sardegna con la moglie Enza e i figli; Lorenzo Insigne posta gli scatti di coppia con la moglie Jenny in riva al mare; Ciro Immobile scambia dichiarazioni d’amore sulla sabbia con Jessica Melena, in dolce attesa del terzo figlio dal calciatore. Scorci di famiglia anche per Juan Cuadrado e compleanno a Mykonos per Alberto Aquilani. Sfoglia la gallery e guarda gli ultimi giorni di vacanza dei giocatori…