Luigi Favoloso e il caso Nina Moric: «Fabrizio Corona tenga il figlio Carlos lontano da lei»

Anche Luigi Favoloso interviene nel litigio fra Nina Moric e Fabrizio Corona per il figlio Carlos. Luigi Favoloso è stato fidanzato di Nina Moric e sulla questione non ha usato mezzo termini, con un messaggio per Corona: “Tenga il figlio lontano da lei”.

5533464_1848_luigi_favoloso_2_

Luigi Favoloso, oggi fidanzato di Elena Morali, ha detto la sua sulla situazione, che in passato ha vissuto, dalle stories di Instagram: “Corona sa benissimo – ha scritto in un post – il motivo per cui ho portato la sua ex moglie e suo figlio a Zanzibar su una spiaggia per tre mesi, Corona sa benissimo cosa ho fatto la notte prima del ricovero di Carlos, lo scorso anno, ma stasera, visto che si è comportato da eroe, ci teneva ad essere il solo.

Luigi consiglia a Corona di stare più vicino al figlio: “Per il resto gli auguro di tenere suo figlio lontano dal male, lontano dal satanismo, lontano dai festini a base di alcol e droghe, lontano lontano e ancora lontano. Carlos è un’anima pura che può ancora trovare una vita serena, ma deve tenerlo vicino a sé, vicino appiccicato, c’è molta più normalità in un uomo agli arresti domiciliari che in una donna libera, ma questo è un altro discorso”.

Belen e Andrea Iannone, feste freddissime: lei in montagna e lui lontano

Feste ad alta quota per Belen e la grande famiglia Rodriguez. Mamma Veronica e papà Gustavo, i tre fratelli (Belen, Cecilia e Jeremias) e il piccolo Santiago trascorrono le loro giornate insieme giocando, cantando e riservandosi qualche simpatico scherzetto. Tra tanti scatti gioiosi però non compare mai Andrea Iannone, il fidanzato della showgirl argentina. Che tra i due sia già calato il gelo?

15726874_1117605811694990_7145666737924282039_n

Vacanze da separati per Belen e il fidanzato Andrea Iannone. Mentre lei sul social compone il suo album fotografico natalizio con una sequenza di scatti felici, lui non racconta nulla del Natale appena trascorso e si limita a postare un video in cui gioca a biliardo. Dov’è finita la loro complicità? Che abbiano rispettato le tradizioni del “Natale con i tuoi…”, oppure nel loro rapporto si è formata già qualche crepa?
Proprio una settimana fa Belen aveva dichiarato che non era rimasta indifferente alle parole d’amore pronunciate da Stefano de Martino nei suoi confronti, ma aveva anche ribadito che con Iannone stava molto bene, tanto da pensare di allargare la famiglia con lui. Cosa li abbia realmente spinti a trascorrere queste feste lontani l’uno dall’altro resta ancora un mistero. Intanto Jeremias non per occasione per salutare il “cognato” su Instagram.