Belen e Stefano De Martino, fuga d’amore nel resort di lusso: «Sembri una cotoletta»

Fuga d’amore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia si è concessa qualche giorno all’insegna del sole e del relax alle Maldive e sta documentando tutto sui social. In una foto la showgirl argentina appare in bikini ricoperta dalla sabbia. Qualcuno prova a scherzare nei commenti: «Impanata come una cotoletta».

Schermata 2019-10-19 alle 20.45.03_19204551

La fuga nell’Oceano Indiano ha come sfondo le location romantiche di un albergo di lusso. La scelta è ricaduta sul Baglioni Resort Maldive, una struttura a 5 stelle lusso il cui costo per singola notte si aggira, minimo, attorno ai 1000 euro. Niente paura per i loro appuntamenti televisivi. “Stasera tutto è possibile”, condotto da De Martino sulla Rai, e “Tu si que vales”, il programma Mediaset con Belen, sono registrati.

Tv a parte, i fan sognano e sperano che di ritorno dalle vacanze i due annuncino l’arrivo di un altro figlio. Non è un mistero, infatti, la voglia che hanno di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Santiago. L’assenza del bambino nelle stories fa pensare che i due siano partiti da soli.

Diletta Leotta scatenata: dopo il pugile, arriva il musicista

L’avevamo detto che sarebbe stata la regina dell’estate. E così Diletta Leotta, pizzicata dal settimanale Diva e Donna in barca con il collega alla radio e musicista Matteo Lotti, si conferma la bomba sexy più amata della stagione calda. Dopo l’addio allo storico fidanzato Matteo Mammì, la Leotta è stata avvistata in atteggiamenti intimi con il pugile Daniele Scardina. Ora altra barca, altri siparietti hot.

C_2_articolo_3223379_upiImagepp (1)

Al largo di Amalfi con tutta la ciurma radiofonica, Diletta si diverte e sfoggia costumini animalier arcobaleno imperdibili. Dai tuffi con Daniele Battaglia e Matteo Lotti agli abbracci di squadra, la showgirl non si vorrebbe separare mai dai colleghi. Fisico mozzafiato e curve da capogiro abbaglia gli amici con le sue pose e regala siparietti bollenti che surriscaldano gli ammiratori. Sul suo profilo social non perde occasione di mostrare fasci di rose rosse che le vengono recapitate in tutte le location in cui soggiorna. L’estate è ancora lunga e la Leotta è la regina indiscussa…

Chiara Ferragni sexy mamma. Le trasparenze hot indignano il web: «Stai passando ogni limite»

Chiara Ferragni sexy mamma. Le trasparenze hot indignano il web: «Stai passando ogni limite». L’imprenditrice digitale è in vacanza con la famiglia in Sicilia e come sempre condivide le sue giornate con i follower. Una foto che la ritrae con il piccolo Leo in braccio però ha fatto indignare i soliti ben pensanti a causa dell’outift audace scelto dalla Ferragni.

chiara ferragni_hot_nuda_30203901

Chiara Ferragni è in vacanza in Sicilia, a Noto per la precisione, con Fedez e il piccolo Leo, nella stessa location in cui si sono sposati solo un anno fa.
La bionda influencer indossa un lungo chemisier verde trasparente e molto scollato che lascia intravedere il seno, incurante dei giudizi, come sempre la Ferragni ha postato le sue foto tenendo in braccio il piccolo Leo. Uno scatto che ha fatto indignare i soliti ben pensanti. Stupisce che siano tante donne in particolare a lanciare pesanti accuse. C’è chi fa dell’ironia e scrive: «con tutti gli sponsor un regiseno potevano regalartelo» a chi invece ci va giù pesante scrivendo «Stai passando ogni limite». Commenti che sono stati ignorati dalla Ferragni ma non dai suoi fan che hanno prontamente ribattutto ad ogni commento velenoso.

Stefania Orlando si sposa: le foto più belle del matrimonio sulla spiaggia

Stefania Orlando ha detto sì. Come aveva annunciato in televisione, ha finalmente sposato il suo Simone Gianlorenzi coronando il suo sogno d’amore. La conduttrice e showgirl ha deciso di convolare a nozze dopo una lunga convivenza e le iniziali perplessità sulla differenza d’età. L’attuale marito, infatti, è più giovane di lei. Il matrimonio è stato celebrato a Maccarese.

stefania-orlando-simone-gianlorenzi-matrimonio-645

Ex moglie di Andrea Roncato, Stefania ha scelto il rito civile in una location da favola: una spiaggia di Maccarese, in provincia di Roma. In riva al mare si è mostrata con un sexy abito bianco che lasciava le spalle scoperte. Tutti gli invitati hanno documentato l’evento con fotografie e post su Instagram. Tanti gli amici e i colleghi con cui hanno deciso di condividere il giorno più bello. In bianco anche le damigelle, volti noti della televisione italiana.