Quarantena sexy, le vip chiuse in casa non rinunciano alla sensualità

Il motto è sempre #iorestoacasa, ma la quarantena non è un buon motivo per rinunciare alla sensualità. Questo è quello che sembrano pensare le celebrità che non fanno a meno di postare sui social, tra un appello alla prudenza e un videotutorial in diretta, anche qualche scatto decisamente più piccante.

135854322-78625f5b-d0e2-499e-8411-1f6fed9013f6-768x427

La Mosetti si dedica alla ginnastica con i consigli via Instagram del suo personal trainer e per farlo sceglie una mise a dir poco hot: solo un reggiseno sportivo e un paio slip sgambatissimi che sottolineano le sue forme perfette. Rita Rusic si riprende in body nero davanti allo specchio, e provoca i follower con sguardo languido e movimenti seducenti. Mise a dir poco sexy per Justine Mattera, con un abito forato che mostra più di quel che nasconde. Belen è super hot: posa senza nulla addosso, con un gioco di luci ed ombre che mette in evidenza solo il profilo del suo corpo completamente nudo. Anche Andrea Delogu posa senza veli, o per lo meno senza maglietta: il suo topless di spalle regala uno scorcio bollente sul profilo del seno.

Nudità bollenti anche per Romina Carrisi che, alle prese con la beauty routine, copre il seno con le mani. Sarah Altobello si affaccia alla finestra, con una maglia scollatissima che mette in mostra tutta la procacità del suo “davanzale”. Lei scherza e fa battute, e intanto i fan la inondano di like. La Marino, in dolce attesa e con il pancione bene in vista, fa perdere la testa facendosi fotografare con indosso solo un reggiseno velato che lascia intravedere il seno. Stesse trasparenze audaci per Clizia Incorvaia, che mostra disinibita il petto nudo sotto al top nero. La Mazza in lingerie mette in risalto il suo décolleté bombastico, mentre Cecilia Capriotti posa languida e mostra il pizzo del reggiseno, lo stesso vale per Chiara Biasi. Anche la Rivelli indossa solo la biancheria intima color carne (oltre alle scarpe) per un video in diretta comodamente seduta… sul water.

Antonella Mosetti esageratamente hot nuda nella vasca

Su Instagram condivide uno scatto ad alto tasso erotico, con il top sollevato che lascia scoperto il seno e i jeans aperti che fanno intuire l’assenza degli slip. Ma è nel video postato nelle storie che Antonella Mosetti dà il massimo della sua sensualità: tutta nuda nella vasca da bagno gioca con la schiuma, lanciando sguardi di fuoco verso l’obiettivo.

092519227-4fc9f370-ab8b-40b3-8d97-2f44979a7a40-768x372

Sexy ed esplosiva, Antonella mette in mostra un fisico da 10 e lode, con pose provocanti e abbigliamento succinto. Davanti allo specchio si fa selfie in lingerie trasparente, poi con trucco marcato e parrucca in testa manda baci bollenti ai follower. Immersa nella schiuma regala scorci sulla sua pelle nuda, facendo attenzione a far vedere solo quel tanto che basta per accendere la fantasia dei fan.

Belen Rodriguez hot in lingerie tra le statue. Ma i fan notano un particolare strano

Belen Rodriguez hot in lingerie e la foto tra le statue che fa impazzire i fan. La showgirl argentina è stata protagonista di un servizio fotografico per una azienda di abbigliamento intimo e ha scattato alcune foto hot. Lei in reggiseno e mutandine sexy tra una serie di statue finite a terra, quasi svenire davanti alla sua bellezza. Lo scatto postato su Instagram da Belen non è ovviamente passato inosservato.

4801430_1510_belen_intimo_oggi (1)

In poche ore ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti. Tantissimi quelli di apprezzamento per la bellezza di Belen ma anche qualche frecciatina velenosa. Un fan ha chiesto: “Cos’è, Stefano ti ha fatto arrabbiare e hai distrutto tutto?”. Lei non ha risposto, ma a quanto pare l’amore con De Martino va a gonfie vele visto che nelle storie Belen ha raccontato di una cena divertente tutti assieme. Insomma, una live story che procede alla grandissima.

Sexy e comode con l’intimo per seni esplosivi

Seno abbondante, croce e delizia di ogni donna. Chi non ce l’ha lo desidera ardentemente, chi ce l’ha lo trova spesso ingombrante, visto che non sempre è facile trovare la lingerie giusta, che sia confortevole ma anche seducente. Ne sanno qualcosa Benedetta Mazza, Melita Toniolo e Clarissa Marchese, che hanno risolto il problema grazie alla nuova linea di Intimissimi dedicata alle donne giunoniche.

Alena-Seredova-Juliana-Moreira-Clarissa-Marchese-Manuela-Arcuri-Benedetta-Mazza-lingerie-Intimissimi-1 (1)

“Esiste una coppa D comoda, sexy ed elegante?” chiede Alena Seredova ai suoi follower su Instagram. Bella, chic e maliziosa quanto basta la modella posta scatti super seducenti con indosso un reggiseno di pizzo candido che le fascia il décolleté generoso, risposta perfetta alla sua domanda.

Intimissimi ha creato una linea balconette, bustier e balconcini pensata proprio per i seni prosperosi, disponibili fino alla coppa F. Anche Manuela Arcuri e Juliana Moreira li hanno scelti per tenere a bada le loro forme esplosive, la prima in un sensualissimo nero, la seconda in un romantico cipria. Voi quale modello preferite? Godetevi questa gallery bombastica!