Rihanna si prepara per San Valentino sfoggiando le sue curve hot in lingerie rossa

Come una pin-up degli anni Cinquanta, in lingerie di pizzo rossa con dettagli fetish Rihanna è pronta per San Valentino. La popstar e imprenditrice ha presentato sui social la sua nuova linea di intimo sfoggiando trasparenze bollenti. “V Day for my boo”, scrive in uno scatto e poi scherzando: “Non sei il mio unico Valentino”, rivolgendosi al suo nuovo boyfriend A&ap Rocky, con cui si frequenta ormai da quasi un anno.

110834945-ad207ad6-190d-45ab-8ba9-f0af0249a0b8

La star posa ammiccante in scatti ad altissimo tasso erotico indossando i capi della sua nuova linea di lingerie a cui ha aggiunto un tocco di glamour bondage con calze e guanti in PVC.

La love story di Rihanna con A&ap Rocky sembrerebbe essere cominciata subito dopo la rottura della cantante delle Barbados con il magnate degli affari miliardario Hassan Jameel. Rihanna e A&ap, entrambi di 32 anni, sono stati avvistati insieme più volte nella Grande Mela e, a gennaio dello scorso anno, quando la loro relazione pare abbia avuto inizio, hanno condiviso una suite di un lussuoso albergo di New York.

La cantante sembra intanto molto più concentrata sulla sua linea di bellezza e cosmetici, che sulla musica. Tra i nuovi album più attesi dai fan, sicuramente c’è il suo, ma a 5 anni dall’ultimo disco Rihanna non sembra intenzionata ad un comeback e come riferisce Billboard, alle domande dei fan che insistono sul rilascio di nuove canzoni, le sue reazioni non sono mai “concilianti”.
“Risoluzione dovrebbe essere il rilascio dell’album”, ha scritto un fan a inizio anno sui social: “Questo commento è così 2019. cresci” ha replicato Rihanna, aggiungendo: “2021 energia”. Nella speranza che sia l’energia giusta per nuova musica.

Helena Christensen è una bomba sexy, aggressiva in intimo e pelliccia a 51 anni

Negli anni 90 è stata una delle modelle più amate, ha calcato le passerelle più prestigiose e posato per i brand più importanti. Oggi, a 51 anni (ne compirà 52 il 25 dicembre), Helena Christensen non ha perso un briciolo del suo fascino. In lingerie di pizzo e pelliccia animalier ha posato per uno shooting bollente, con le forme perfette in bella mostra, regalando ai follower momenti ad alto tasso erotico.

084443557-88db26f6-878b-4bc4-a43d-9dbf90e66b61

Il ridottissimo body di pizzo nero scopre più di quello che nasconde, tra sgambatura esagerata e ricami che lasciano intravedere il capezzolo. La pelliccia maculata porta un tocco ancora più ruggente a una mise già di per sé più che provocante. Anche in lingerie rossa Helena è una bomba sexy, con le trasparenze tattiche e il reggiseno che enfatizza il décolleté.

Gli anni non sembrano essere passati per la Christensen, che continua a vantare una forma perfetta. Bellissima come quando dominava le passerelle di mezzo mondo, sta vivendo una seconda giovinezza con i social come suo principale alleato. Non esita a mettere in mostra le forme con scatti provocanti e mise rivelatrici, sempre con la classe e la sicurezza di una regina.

Melanie Griffith incanta i fan con il suo fisico perfetto: a 63 anni in lingerie ha ancora qualcosa da dire

In lingerie rosa con i capelli raccolti a turbante in un asciugamano Melanie Griffith posa sul bordo della vasca del bagno di casa sua. L’attrice sfoggia un fisico invidiabile a 63 anni e ammicca ai suoi oltre 500mila follower, promuovendo il mese per la consapevolezza del cancro al seno. Non è però la sola star a “spogliarsi” per la giusta causa. Nei giorni scorsi anche Dakota Fanning, January Jones, Lisa Rinna e molte altre hanno invitato tutti alla raccolta fondi per il Women’s Cancer Research Fund… in reggiseno e mutandine.

071656911-55d49af5-a3c2-483a-87fe-16aa0fb7b3cc

Parte delle vendite del brand per il quale Melanie e le altre posano ormai da giorni sarà infatti devoluto alla Fondazione per la ricerca sul cancro.

Due anni fa l’attrice aveva confessato di essere stata operata per la rimozione di tessuto cancerogeno dal naso.

“È una cosa spaventosa quando sei un’attrice e dipendi dal tuo viso per lavoro. Ma mi rendo conto che devo metterci un cerotto, e va bene. Sembro solo una cretina”, aveva detto.

Ma nonostante abbia bisogno del suo viso e del suo corpo per lavorare, la star di “Working Girl” ha ammesso di aver cominciato a fare i conti con gli anni che avanzano: “Non sono più considerata ‘così bella’ nel settore a causa dell’età”, ha detto: “È diverso quando si invecchia. Non lo dico lamentandomi o commiserandomi. È solo che le cose cambiano quando sei una persona anziana. È diverso essere ‘una cosa calda’ dall’essere ‘la vecchia roba calda’”, ha aggiunto.
Eppure anche a 63 anni la bella attrice sembra avere ancora molto da dire in quanto a sex appeal.

Alla Griffith è stata diagnosticata una forma di epilessia nove anni fa, dopo aver subito due crisi epilettiche su uno yacht in Francia durante il Festival di Cannes nel 2011.

Melanie condivide una figlia, Stella, con l’ex Antonio Banderas, ha una figlia, Dakota, con l’ex Don Johnson e un figlio, Alexander, dal suo secondo marito, Steven Bauer.

Marica Pellegrinelli in stile Tropical, la grande bellezza italiana dall’arte alla lingerie

La bellezza salverà l’Italia. E per farlo è necessario creare circuiti virtuosi, dialoghi fra le eccellenze del Bel Paese. Per esempio tra moda, turismo, arte. È questa l’idea di Gianluigi Cimmino, patron di Pianoforte, la holding cui fa capo Yamamay. Cimmino questo dialogo sulla bellezza lo ha intessuto con l’artista comasco Beppe Spadacini, designer di stoffe con l’amore per la natura e i mari del Sud, che ha creato le stampe per i tessuti di tutte le maison di grandi firme della moda.

5516994_5

Suoi sono i motivi tropical e animalier celeberrimi di Gianni Versace, Missoni, Cavalli, Gianfranco Ferrè , Valentino. Spadacini è anche ispirazione per Tropical, la capsule collection nei 600 negozi del marchio, che respira proprio l’aria di mari del Sud del designer. Testimonial, Marica Pellegrinelli: «Mi è piaciuta subito lidea di poter rappresentare la sensualità e l’eleganza italiana», ha detto la modella.

marika

Esotismo e jungle, leopardato e foglie tropicali si mescolano. Ci sono il vestito lungo a sottoveste, il chimono con i maxi fiori, i pantaloni leggeri, la blusa animalier, la giacca con cintura, il body e il top perfetti anche per una cena o un cocktail, oppure indossati con un maglione over di cashmere. E poi anche la collezione Audax con il baby doll, il reggiseno con ricami o leopardato soft.

5516994_2

Non solo. Spadacini, artista riservato e solitario, aveva un buen retiro a Como, a due passi dal lungolago. Il palazzo del XVI secolo era insieme studio, biblioteca e luogo dove conservare mobili, oggetti e opere d’arte raccolte per il mondo. Dalla frequentazione e dal piacere di conoscersi è nata l’idea della famiglia Cimmino di acquisire l’immenso patrimonio di idee, disegni (10mila), libri (cinquemila) e la stessa casa di Como. La dimora si è trasformata in un resort di cinque stanze nascoste alla vista, Suites&Atelier Lake Como. Ognuna con un nome che diventa il tema di arredo: Palma, Coloniale, Tropicale, Animalier, Chinoiserie.

Alice Sabatini è completamente nuda, idromassaggio hot sui social

Che sia bellissima, non è una novità: non a caso nel 2015 Alice Sabatini è stata eletta Miss Italia. Però stavolta sui social ha superato sé stessa, postando uno scatto senza veli mentre si gode un bagno nella vasca idromassaggio. I capelli bagnati, lo sguardo intenso rivolto all’obiettivo, la pelle nuda e le parti intime nascoste solo dalla posa… un concentrato di sex appeal che lascia i follower senza fiato.

080810292-efbbd190-7493-4381-8d80-dae63f49e500-1024x569

Alice non esita a condire i suoi scatti social con un pizzico di sensualità. Non è raro vederla in bikini o in lingerie, distesa tra le lenzuola o mentre prende il sole in spiaggia, con le sue curve perfette bene in mostra. Ma per il bagno nel centro termale in Toscana si libera di tutto e si accomoda nuda nella vasca privata del resort, lasciandosi ritrarre come mamma l’ha fatta. I follower apprezzano, e nei commenti per una volta sono tutti d’accordo. “Sei bellissima”, “Madre Natura”, “Unica”, “Stupenda”, “Un incanto”, le scrivono all’unisono.

Da quando è stata eletta Miss Italia, la Sabatini è entrata nel cuore degli italiani, che sui social la seguono con entusiasmo. Sebbene gli ammiratori siano tanti, lei ha occhi solo per Gabriele Benetti, cestista 25enne con cui è legata da tre anni. E’ stato lui ad aiutarla a uscire dalla brutta depressione in cui era caduta dopo l’incoronazione a reginetta di bellezza, quando aveva iniziato a prendere peso: “Mi faceva sentire bella nonostante i chili in più”, ha raccontato Alice a Diva e Donna. Grazie a lui (e a un regime alimentare specifico) ha ritrovato la forma e la felicità e sui social incanta con le sue forme da dea.

Georgina Rodriguez in intimo per festeggiare Cristiano Ronaldo

La Juve vince il suo nono scudetto consecutivo e Georgina Rodriguez è al settimo cielo per il traguardo raggiunto da Cristiano Ronaldo e i compagni di squadra. “Non potremmo essere più orgogliosi di te”, scrive al suo compagno a corredo di una foto con tutti i figli. Con loro la modella è una mamma tenerissima, ma non per questo rinuncia alla sensualità: nello scatto è in lingerie, con il décolleté esplosivo contenuto a malapena dal reggiseno azzurro.

074209713-fc729565-5d85-42ee-be22-1f8f9f32e4f4

Quelle che Georgina dedica al calciatore sono parole dolcissime e piene d’amore: “L’unione fa la forza e oggi siamo campioni. Non so quale parola inventare per descrivere la tua dedizione, ciò che sei, ciò che proietti, ciò che ci ispiri e superi ciò che sei già… il migliore dell’universo. E’ così 24 ore 365 giorni… Anno dopo anno… Ma ne vale sempre la pena. Non possiamo essere più orgogliosi di te Cristiano. E lo celebriamo in questo modo”. Nella foto posa seminuda tra le lenzuola bianche: è nella cabina dello yatch di CR7, nel quale sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con i bambini. Tutti insieme hanno seguito la partita in tv, esultando per la vittoria del papà.

La Rodriguez e Ronaldo stanno insieme dal 2017, si è parlato più volte di nozze imminenti ma per ora niente fiori d’arancio. Insieme hanno una figlia, Alana Martina, ma Georgina si prende cura degli altri figli di Cristiano come se fossero suoi. Sempre innamoratissima, non perde occasione di condividere sui social pensieri appassionati rivolti al calciatore. Sceglie pose sexy e provocanti, ma poi usa parole tenere e dolci per parlare del suo compagno e della loro vita insieme. Certo per Ronaldo i successi sul campo da calcio saranno importantissimi, ma la sua vittoria più bella è di sicuro l’amore della sua splendida famiglia.

Nicki Minaj è incinta, l’annuncio in lingerie luccicante su Instagram: «Straripante di eccitazione e gratitudine»

Nicki Minaj è incinta e diventerà mamma. La cantante, sposata dal 2019 col rapper Zoo, al secolo Kenneth Petty, ha dato il lieto annuncio, col suo inconfondibile stile “sobrio”, dal suo account instagram.

5359631_1727_nicki_minaj_incinta

Nicky ha prima condiviso uno scatto che la vede di profilo col pancione, seguito dalla didascalia “#Preggers” (Incinta), per poi postare un’altra foto in cui, sdraiata su un divano con una lingerie luccicante e le forme da futura mamma che commenta con un: “Amore. Matrimonio. Carrozzina per bambini. Sono straripante di eccitazione e gratitudine. Grazie a tutti per gli auguri”. Infine un post d’autore, per completare la galleria pop, con il suo ritratto incinta firmato da David LaChapelle.

La notizia non giunge proprio nuova perché la cantante aveva già dato qualche indizio sul social, lamentando voglie improvvise di cibo e aveva annunciato un prossimo temporaneo ritiro dalle scene per dedicarsi alla sua famiglia.

Il papà del futuro arrivo è il marito Kenneth Petty, meglio conosciuto come Zoo, amico d’infanzia con cui l’artista era già stata fidanzata in passato e che ha scontato circa sette anni di carcere per vari reati, fra cui rapine, aggressione e tentato stupro.