Melissa Satta in lingerie, lo shooting è da togliere il fiato

A Napoli per uno shooting fotografico Melissa Satta mostra le sue forme perfette. In lingerie nera con piccoli inserti di pizzo e tanto sexappeal la ex velina mostra un video social che lascia senza fiato i follower.

102428719-845844b3-57aa-4a8f-92e6-80b9b07fa2ef

“Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio…” scrive postando gli scatti bollenti. Dopo l’addio al marito Kevin Prince Boateng, la vita da single della Satta è ripartita alla grande…

Elisabetta Canalis si mette in libertà per un tuffo in piscina… tutta nuda

Completamente nuda, più sexy e sensuale che mai, mentre nuota in piscina. Elisabetta Canalis incendia il web postando uno scatto super hot su Instagram: “Freedom”, scrive la showgirl, “Libertà”. Audace e bellissima a 42 anni l’ex velina di “Striscia” ha letteralmente mandato in tilt i suoi fan. In pochi minuti la foto ha ottenuto circa 30mila like e migliaia di apprezzamenti.

084652625-bfee9845-47cf-4198-93f5-901ebdab7995

Non è certo la prima volta per Elisabetta. La showgirl ama postare foto piccanti e stuzzicare la fantasia dei suoi quasi 3 milioni di follower con le sue curve da capogiro mostrate sui social senza inibizioni. Solo una settimana fa la bella ex velina si esibiva, con una tutina aderente e super seXy, in esercizi di pilates sul tetto dell’ufficio del marito Brian Perri a Los Angeles. Per non parlare dell’album delle vacanze estive, in cui Miss Canalis ha mostrato il suo fisico impeccabile in bikini prima dalla Sardegna e poi, tornata in America, dalla California.
Poche settimane fa aveva tirato fuori dal cassetto dei ricordi uno scatto risalente ai tempi del liceo. Bella e sensuale anche allora, come adesso, e il tempo per lei non sembra davvero essere mai passato.

Merito del costante allenamento a cui la showgirl si sottopone, tra lezioni di pilates, yoga e Krav Mag e ad una alimentazione sana e regolare. Elisabetta ci tiene al suo corpo e alla sua bellezza. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Virginia Raggi in spiaggia si mette in libertà, che spettacolo da 5 stelle!

Bikini a triangolo e qualche laccetto birichino regalano un siparietto imperdibile ad Anzio. Per Virginia Raggi il bagno di sole in spiaggia è uno spettacolo a 5 stelle. La sindaca di Roma, pizzicata dal settimanale Gente, sfodera le sue armi di seduzione e tra due pezzi che si slacciano e voglia di tintarella integrale sulla schiena, i flash scattano senza sosta.

101412478-37ca6afc-f26e-4a04-af36-63630415a2ad

Nelle foto esclusive del settimanale la sindaca è in coppia con il marito Andrea Severini. Raramente i due si vedono insieme, ma questa volta è per un momento di relax sulla sabbia. Lui stende il telo, lei si sdraia sul bagnasciuga sorridente in una spiaggia libera e affollata.

Senza lettini e ombrelloni, la sindaca si crogiola al sole insieme alla famiglia in una località che spesso raggiunge in estate per staccare la spina dalla politica e dagli impegni di lavoro. Passata la lunga crisi con il marito, appare serena e felice. Sfodera un fisico asciutto e scolpito nascosto appena da un bikini striminzito. Sulla sabbia però slaccia il reggiseno e in topless si gode il sole. Dopo un buon bagno ristoratore, sfodera anche le sue abilità nella pratica yoga mostrando alcune posizioni che la distraggono dai crucci romani…

Uno striscione bianco con la scritta “Andrà tutto bene”. E’ questo il messaggio che il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha voluto mandare ai cittadini dal balcone del Campidoglio in piena emergenza coronavirus. “Se seguiamo le disposizioni del governo – ha scritto il primo cittadino su Facebook – e cambiamo le nostre abitudini di vita sapremo affrontare la sfida. E vincerla”.

Pupo, lite in macelleria per la sua mascherina. «È messa male, non può andare in giro». Lui s’infuria: «Vaff***»

Pupo, lite in macelleria per la sua mascherina. «È messa male, non può andare in giro». Lui s’infuria. Ai microfoni del programma radiofonico Radio Radio Lo Sport, Enzo Ghinazzi – in arte Pupo – ha raccontato di una discussione avvenuta in una macelleria. Motivo del contendere, la sua mascherina anti coronavirus.

pupo_mascherina_28223818

Come riporta il sito Il Sussidiario, ecco le parole di Pupo: «L’altro giorno in macelleria mi hanno fermato dicendomi ‘Guardi lei signor Pupo ha la mascherine messa male, così non può andare in giro’. Io la stavo mandando a fare in c*** ma poi mi sono fermato e ho risposto ‘Guardi, forse ha ragione ma mi hanno dato questa mascherina. Poi magari la cambio a casa’. Ma si può? Tutti sceriffi e inquisitori». Il cantante ha rivelato di soffrire molto la mancanza di libertà: «Faccio fatica ad accettarlo perché sono abituato ad andare sempre in giro».

Secondo il cantante, anche dopo la fine dell’emergenza sarà difficile tornare alla normalità. «Dovranno farci lo stesso lavaggio del cervello che ci stanno facendo dicendoci ‘Lavate le mani, state a distanza, non baciatevi, non abbracciatevi, mettete le mascherine e i guanti’. Lo stesso lavaggio del cervello dovranno farlo dicendo abbracciatevi di nuovo, baciatevi, stringetevi la mano. La gente difficilmente tornerà in tempi brevi a fare le cose che faceva prima».

Via il reggiseno, guarda le vip nude sui social

Nuda nel letto, abbracciata al cuscino e con un lenzuolo che copre i punti strategici. Stefania Orlando infiamma Instagram con uno scatto ad alto tasso erotico, ma non è l’unica a postare foto bollenti e con il décolleté che fa capolino. Anna Falchi si gode l’idromassaggio con il seno in libertà, Sarah Altobello in vasca nasconde i capezzoli con la schiuma, per non parlare di Eva Riccobono, Wanda Nara, Alessandra Ambrosio: a loro il reggiseno proprio non serve.

C_2_articolo_3222965_upiImagepp

La Nara in barca indossa solo perizoma e cappello, mentre posa con sensualità coprendosi il petto esplosivo con la mano. La Altobello invece scatena l’immaginazione dei follower mentre si gode un bagno rilassante… proprio come fa Valeria Marini che manda baci stellari circondata da mille bolle e senza nulla addosso. Taylor Mega regala una vista mozzafiato sul suo lato B e usa i capelli per coprire il profilo del seno, ma Kendall Jenner e Ludmilla Radchenko sono le più spudorate: per loro il nudo è frontale e sono coperti solo i capezzoli e le parti intime.

Matteo Salvini, acrobazie hot in spiaggia con Francesca

Scoppia sulla spiaggia di Milano Marittima la passione tra il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e la compagna Francesca Verdini. I due, che nelle precedenti uscite pubbliche si erano limitati a coccole ed effusioni, sul bagnasciuga si lasciano andare alle acrobazie hot. Il settimanale Diva e Donna li ha fotografati durante una “luna di miele” davvero bollente.

C_2_fotogallery_3100589_6_image

E così mentre la ex, Elisa Isoardi, racconta la sua singletudine e la ritrovata libertà posando sulle cover in topless, Salvini si avvinghia alla Verdini e regala siparietti a due davvero piccanti. Baci appassionati in acqua, coccole tra le onde e il relax sul lettino è scatenato. Festeggiano quattro mesi d’amore in un crescendo di felicità. E’ stato un colpo di fulmine, i due bruciano le tappe velocemente e c’è chi scommette che possano arrivare anche delle nozze lampo…

Claudia Gerini in libertà, guarda che mezzo topless!

E’ stato il costume azzurro intero a giocarle un brutto scherzo. Per la gioia dei paparazzi. Claudia Gerini in vacanza a Formentera viene pizzicata dal settimanale Diva e Donna con un seno in libera uscita.

C_2_fotogallery_3100591_2_image

Il mezzo topless che finisce nell’obiettivo per colpa di un piccolo incidente sexy. L’allacciatura dietro al collo si smolla e il capezzolo finisce in primo piano.

Claudia Gerini è una mamma sensuale e bellissima. Con la figlia Linda, avuto dal suo ex Federico Zampaglione, improvvisa lezioni di nuoto mostrando il suo fisico allenato, ma non mancano nemmeno gli scatti bollenti con porzioni di pelle nuda a vista.