Caterina Balivo in crisi: “Piango tutti i giorni, non so se tornerò in tv”

Anche la televisione italiana si prepara alla “fase 2”, per ripartire gradualmente dopo l’emergenza coronavrus, Tra i volti noti che torneranno a far compagnia al pubblico potrebbe però non esserci Caterina Balivo. “Non ti nascondo che un giorno sì e l’altro pure piango. Penso non ci sia un clima adatto per il mio programma”, ha confessato durante una diretta Instagram con Aldo Vitali, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”.

081545258-59fd6665-d0e8-4eb5-8d8b-1e1f017d55cd (2)

“Per la prossima stagione, Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, il clima non è dei migliori. Non so se è il momento giusto, io non sono un’attrice lo sai”, ha continuato la conduttrice. Come tutti gli italiani, Caterina sta passando la quarantena a casa con marito e figli, tra pizze casalinghe, lezioni online e allenamenti casalinghi ma i progetti non mancano.

L’ESPERIMENTO “MY NEXT BOOK” – Se infatti la Balivo vuole prendesi una pausa dal piccolo schermo, sui social è attivissima. Oltre a consigliare ricette, condividere segreti di bellezza e restare in contatto con i suoi follower, insieme al marito Guido Maria Brera ha infatti creato un nuovo format Instagram chiamato “My Next Book”. Un appuntamento quotidiano con uno scrittore o una scrittrice, protagonista di un’intervista social senza filtri su temi diversi.

Melissa Satta e Boateng lasciano la Turchia: quarantena milanese

Dopo un mese e mezzo Melissa Satta torna a Milano. Era partita con il figlio Maddox a fine febbraio per trascorrere le vacanze di carnevale in Turchia con il marito Kevin Prince Boateng che milita nel Besiktas. Poi l’emergenza coronavirus e la chiusura dei voli per l’Italia. Ora la famiglia dell’ex velina è riuscita a rientrare e scherza serena dalla quarantena milanese.

090223146-40e0c7c8-1c6a-428e-9e7c-c425423b02f1-768x432

Il calciatore si rilassa sul balcone tagliando i cespugli nei vasi. Melissa dirige i lavori chiedendo all’improvvisato giardiniere di sistemare meglio il verde. Lei ha una voce distesa e serena, finalmente è rientrata in Italia. Era partita con una valigia con gli abiti che sarebbero serviti per pochi giorni, ma si è ritrovata bloccata a Istanbul. Per i primi giorni ha fatto la turista in giro per la città, poi il lockdown è arrivato anche in Turchia e si è chiusa in casa insieme al figlio e al marito. Il piccolo faceva lezioni a distanza; Boateng è stato sottoposto anche a tampone. La ex velina cercava di distrarsi facendo dirette con allenamenti per tutti i gusti.

Ora continuerà il suo isolamento dall’appartamento milanese col sogno di poter riabbracciare presto le sue amiche. “Mi mancano i caffè con le amiche” aveva detto pochi giorni fa. “E poi potermi preparare per uscire a cena…” aveva aggiunto. Insomma, piccoli desideri di normalità tra un selfie e una diretta social.

Casa Marcuzzi a Roma tra balcone e canti a squarciagola

Un po’ di sole sul balcone, qualche coccola al cagnolino di casa, tante risate con la figlia Mia e il marito Paolo Calabresi Marconi, e alle 18 appuntamento con l’inno di Mameli da cantare rigorosamente insieme ai vicini dai rispettivi terrazzi. Alessia Marcuzzi mostra sui social la sua quarantena e svela qualche trucchetto per trascorrere col sorriso questo periodo di isolamento.

082333868-a360d426-f1bf-48c8-aa6f-4f5bd20d51e1 (1)

Qualche giorno fa la conduttrice tv aveva raccontato di essersi iscritta nel mondo teen di Tik Tok e aveva dato prova delle sue abilità, ricordando ai fan: “Ne vedremo delle belle”. La sua clip è piaciuta ed è riuscita a rallegrare per qualche momento le giornate degli italiani regalando un po’ di spensieratezza.

Ha postato anche un siparietto nelle vesti di maestra di italiano per la figlia Mia, 8 anni, che sta facendo lezione a distanza. E anche dei tutorial con lezioni di trucco… casalingo.