L’Eredità, la risposta choc della concorrente. Flavio Insinna allibito. «Ma che dice?»

L’Eredità, la frase choc della concorrente. Flavio Insinna allibito. «Ma che dice?». Sta facendo il giro del web la gaffe di Elisabetta, concorrente del quiz preserale di Rai1. Elisabetta è in sfida con la signora Daniela, quando una domanda la manda in tilt.

FLAVIO-INSINNA-EREDITa

Flavio Insinna chiede alla concorrente qual è la città con la Torre Eiffel, con la P. La signora, sicuramente presa dall’emozione, risponde «Pisa», lasciando tutti di stucco. Conduttore compreso che commenta: «Calma». Elisabetta poi si riprende e dà la risposta esatta.

Il video, condiviso sui social da Trash Italiano, ha fatto il pieno di visualizzazioni. Immediati i commenti ironici degli utenti: «Giusto così, loro ci hanno rubato la Gioconda, noi ci siamo presi la Torre Eiffel». Boom di like.

Amadeus e Giovanna Civitillo si sposano in chiesa: «È il coronamento del nostro sogno d’amore»

Matrimonio in vista per Amadeus e Giovanna Civitillo. Il conduttore e l’ex ballerina, dopo 16 anni d’amore, un figlio ed un rito civile, hanno annunciato di essere pronti a dirsi di nuovo sì, questa volta con un rito religioso in chiesa.

amadeus-1

Giovanna Civitillo ha dato la bella notizia durante un’intervista al settimanale Oggi. La coppia si era conosciuta grazie a L’Eredità ed il loro amore ha superato ogni scetticismo: nel 2009 hanno avuto il figlio José Alberto, nel 2010 si sono sposati con rito civile e ora sono pronti a ripetere quella promessa anche davanti all’altare. «Questo matrimonio è il coronamento di un sogno: quando mi sono messa con Ama, sapevo che avrei dovuto rinunciare perché lui era già sposato in chiesa» – spiega Giovanna Civitillo – «Ora però lui ha ottenuto l’annullamento e possiamo finalmente consacrare il nostro amore. Siamo entrambi credenti e questo sì detto davanti a Dio per noi rappresenta la sacralità più profonda e definitiva».

Giovanna Civitillo ha anche parlato di alcuni dettagli della cerimonia, ancora in fase preliminare di organizzazione, con cui dirà di nuovo sì al suo Amadeus: «Sarà intima, celebrata in una piccola cappella di Roma perché vogliamo condividere la nostra scelta solo con le persone che ci sono più care». L’abito che Giovanna indosserà è stato disegnato dallo stilista Gai Mattiolo: «È meraviglioso, quando l’ho indossato la prima volta e mi sono vista allo specchio ero davvero emozionata. Il vestito da sposa era perfetto e in quel momento ho capito che era tutto vero: stavo per sposarmi sul serio».

Amadeus, dopo la lunga storia d’amore con Giovanna Civitillo, è quindi pronto a sposarsi anche in chiesa. Il futuro, insomma, si preannuncia ricco di emozioni e soddisfazioni, anche professionali: con tutta probabilità, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere proprio il 56enne conduttore nato a Ravenna a presentare il prossimo Festival di Sanremo.