Sandra Milo, il gesto che spiazza tutti durante l’intervista a Vita in Diretta. Andrea Delogu allibita: «No!»

Sandra Milo intervista un’anziana a Vita in Diretta, poi compie un gesto che spiazza tutti. Andrea Delogu reagisce così. Oggi l’attrice, inviata del programma insieme alla figlia Debora Ergas, si è collegata con i conduttori da Gaeta e ha intervistato Reginella, una nonnina del posto che ancora lavora e prepara il pranzo per la sua famiglia. «Un’istituzione a Gaeta», spiega Sandra. Un gesto nei confronti della signora però spiazza tutti.

5348331_2046_sandramilo_vitaindiretta

L’attrice infatti per introdurre Reginella davanti alle telecamere la prende sottobraccio e l’abbraccia, non rispettando il distanziamento sociale. Andrea Delogu interviene immediatamente: «Distanza Sandra!». A quel punto, Sandra Milo con gentilezza si scusa e riprende a raccontare la storia di Reginella.

Poi, la nonnina le porge un grappolo d’uva chiedendole di mangiarla. Anche dallo studio la incoraggiano. Sandra Milo la mangia ed esclama: «Ma non è lavata, vabbé lo faccio…». Applausi in diretta.

Enzo Paolo Turchi, pensione da 720 euro al mese: «Da fame»

Enzo Paolo Turchi si sfoga e parla della sua pensione che definisce «da fame». Il coregrafo e ballerino sposato con Carmen Russo ha sollevato la questione relativa alla sua pensione a Diritto e Rovescio su Rete 4.
Oggi 70enne, Enzo Paolo Turchi ha rivelato di percepire, dopo una vita di successi, una pensione di «solo 720 euro al mese».

1560103746473.JPG--enzo_paolo_turchi_disperato_in_tv___ho_una_pensione_da_fame_

«Un ballerino che gli ultimi anni non è in piena frma lavora meno, insegna e fa altro, anche quando si lavorava si faceva un programma di due mesi poi ci si fermava», ha spiegato mister Tuca Tuca, dal ballo accanto a Raffaella Carrà che lo rese celebre.

Nonostante la cifra modesta, Enzo Paolo Turchi non percepisce la situazione in negativo, e anzi, si sente quasi un privilegiato e sottolinea che quasi tutti i colleghi hanno una pensione simile: «Bisognava farsi una pensione da soli», ha detto. Le parole del coreografo hanno puntato nuovamente i riflettori sulla questione pensione, che sta molto a cuore a tutti gli italiani e tanti sono stati i commenti positivi raccolti suoi social.