La calda estate di Laura Torrisi, diva sexy e solare

“Estate italiana” è ormai il motto delle celebrità, tutte partite alla riscoperta della magia del Belpaese. Non fa eccezione Laura Torrisi che sui social offre ai follower scorci bollenti sulle sue vacanze. In leggins e t-shirt per le vie di Gubbio, immersa nel grano a Cortona, in bicicletta in Versilia o in bikini con il mare a fare da sfondo, la bella attrice si gode il sole e il relax, seducendo i fan con le sue curve incredibili e il suo sorriso disarmante.

131559835-210db8de-2427-476a-a2b3-1f5f9e22b4f5

Sexy, solare, acqua e sapone: la Torrisi è seguitissima sui social. Ogni suo scatto raccoglie complimenti e apprezzamenti a non finire. Sul suo corpo certo, ma anche sulla sua semplicità: vero punto di forza che la rende così amata. In vacanza sfoggia un corpo mozzafiato, con il décolleté prosperoso sempre in evidenza. In costume due pezzi e occhiali da sole sorride mentre fa il bagno, oppure gioca a fare la diva in completo di pizzo e pose mozzafiato.

Foto sexy ma sempre con il sorriso, accompagnate da messaggi di positività. “Di tutto l’odio io non so che farmene. Essere giusti oggi roba da svendere e anche se non mi muovo, vorrei andarmene. Mi blocco sui miei passi, prova a resistere. Anche se a piedi scalzi ritorno a correre” scrive a corredo di una foto in cui appare raggiante, con un vestito fresco e senza scarpe. Parla della sua idea di leggerezza mentre posa seduta sugli scogli, balla felice facendo sollevare il vestito e gioca a nascondino, approfittando per regalare un’occhiata fugace sul lato B. Laura si gode ogni attimo della sua calda estate e i follower sono felici di accompagnarla nelle sue avventure.

Laura Torrisi, bellezza incontenibile in bikini

“Stupenda, “Spettacolo”, “Divina, “Sei e rimarrai eternamente bella, perché sei bella dentro”, “Sempre solare”, “Più passa il tempo più diventi spettacolare”, “Sei luce” e perfino un “Mi vuoi sposare?”.

C_2_fotogallery_3100376_6_image (1)

I follower di Laura Torrisi commentano con un mare di elogi gli scatti in vacanza quando l’attrice sfoggia bikini incontenibili e sorrisi indimenticabili.

Mamme vip al mare con i figli: giochi e baci sulla sabbia

Alena Seredova porta i figli nella Grotta Azzurra a Capri e scrive: “Noi” accompagnando la didascalia con un cuoricino. Laura Torrisi si lascia abbracciare dolcemente dalla figlia avuta da Leonardo Pieraccioni.

C_2_fotogallery_3099281_14_image

Federica Nargi, diventata da poco mamma bis, si fa baciare sulle labbra dalla figlia maggiore Sofia, mentre Elena Santarelli in spiaggia con Greta la consola per un pupazzetto momentaneamente perso. Sfoglia la gallery e guarda tutte le mamme vip alle prese con i bimbi sulla sabbia…

Laura Torrisi, colpo di fulmine con Luca Betti: “Pronti a metter su famiglia”

MILANO – Dopo la fine della sua relazione con Leonardo Pieraccioni, da cui è nata la figlia Martina, l’ex gieffina e attrice Laura Torrisi si è felicemente fidanzata col pilota Luca Betti.

http-2F2Fmedia.gossipblog.it2F52F50b2Ftorrisi-betti

La coppia sembra inseparabile, come testimoniano anche le numerose foto pubblicate sui rispettivi social, e ora smebra che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia: “Laura Torrisi e Luca Betti – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – il pilota di rally con il quale l’attrice fa coppia dallo scorso: aprile, sono sempre più innamorati.
Gli amici di Luca non l’hanno mai visto così preso e sono pronti a scommettere che presto arriveranno i fiori d’arancio e un figlio. L’attrice che è già mamma di Martina, 6 anni, avuta dall’ ex compagno Leonardo Pieraccioni, sembra anche lei pronta questa volta al sì che con il regista toscano non era arrivato. Ma forse ancor prima potrebbe regalare un fratellino e o una sorellina alla primogenita … A Firenze tutti dicono che entrambi sono pronti a mettere su famiglia”.