Laura Torrisi, bellezza incontenibile in bikini

“Stupenda, “Spettacolo”, “Divina, “Sei e rimarrai eternamente bella, perché sei bella dentro”, “Sempre solare”, “Più passa il tempo più diventi spettacolare”, “Sei luce” e perfino un “Mi vuoi sposare?”.

C_2_fotogallery_3100376_6_image (1)

I follower di Laura Torrisi commentano con un mare di elogi gli scatti in vacanza quando l’attrice sfoggia bikini incontenibili e sorrisi indimenticabili.

Mamme vip al mare con i figli: giochi e baci sulla sabbia

Alena Seredova porta i figli nella Grotta Azzurra a Capri e scrive: “Noi” accompagnando la didascalia con un cuoricino. Laura Torrisi si lascia abbracciare dolcemente dalla figlia avuta da Leonardo Pieraccioni.

C_2_fotogallery_3099281_14_image

Federica Nargi, diventata da poco mamma bis, si fa baciare sulle labbra dalla figlia maggiore Sofia, mentre Elena Santarelli in spiaggia con Greta la consola per un pupazzetto momentaneamente perso. Sfoglia la gallery e guarda tutte le mamme vip alle prese con i bimbi sulla sabbia…

Laura Torrisi, colpo di fulmine con Luca Betti: “Pronti a metter su famiglia”

MILANO – Dopo la fine della sua relazione con Leonardo Pieraccioni, da cui è nata la figlia Martina, l’ex gieffina e attrice Laura Torrisi si è felicemente fidanzata col pilota Luca Betti.

http-2F2Fmedia.gossipblog.it2F52F50b2Ftorrisi-betti

La coppia sembra inseparabile, come testimoniano anche le numerose foto pubblicate sui rispettivi social, e ora smebra che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia: “Laura Torrisi e Luca Betti – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – il pilota di rally con il quale l’attrice fa coppia dallo scorso: aprile, sono sempre più innamorati.
Gli amici di Luca non l’hanno mai visto così preso e sono pronti a scommettere che presto arriveranno i fiori d’arancio e un figlio. L’attrice che è già mamma di Martina, 6 anni, avuta dall’ ex compagno Leonardo Pieraccioni, sembra anche lei pronta questa volta al sì che con il regista toscano non era arrivato. Ma forse ancor prima potrebbe regalare un fratellino e o una sorellina alla primogenita … A Firenze tutti dicono che entrambi sono pronti a mettere su famiglia”.