Maria De Filippi prende il largo: relax e tintarella in barca

In vacanza al mare, Maria De Fillippi si gode qualche giorno di relax in barca, sfoggiando una forma perfetta. Un po’ di riposo prima di tornare protagonista della nuova stagione Mediaset.

C_2_fotogallery_3100768_upiFoto1F

Dopo una stagione televisiva piena di impegni e successi, Maria De Filippi si rilassa in vacanza al mare, ad Ansedonia. La conduttrice all’Argentario è di casa, anzi, di barca visto che ama trascorrere l’estate a bordo del suo yacht, dove spesso ospita amici e collaboratori.

Parola d’ordine ‘relax’. Queen Mary ha bisogno di ricaricare le batterie prima di una nuova stagione che l’aspetta e il sole è la sua fonte preferita di energia. Tintarella a prua, mentre legge un libro, poi si sporge per sentire meglio le onde del mare: Maria sfoggia un bikini perfetto, merito di tanto sport (anche in vacanza) e di un’alimentazione sana.

Fondamentale per lei staccare la spina prima di ripartire a settembre con ‘Uomini e Donne’, anche se a bordo della sua barca non mancheranno certo ispirazioni per nuovi progetti.

Calciatori in vacanza: da Ronaldo a Icardi, guarda chi prende il largo

Alessandro Matri con Federica Nargi e famiglia è volato a Ibiza, il suo buen retiro per le vacanze con le bambine piccole. Mare & amici il binomio che scelgono ogni estate Claudio Marchisio, Stefano Sturaro e Andrea Barzagli, ex compagni di squadra, con le rispettive mogli e amici (Alessandro Martorana) si concedono relax e divertimento. Cristiano Rolando ha scelto la Grecia con Georgina e i bambini, mentre Wanda Nara e Mauro Icardi sono volati a Tokyo a… meditare.

C_2_articolo_3215147_upiImagepp

Gigi Buffon è solito passare l’estate in Toscana con Ilaria D’Amico e i bambini, Graziano Pellè è appena tornato da una vacanza a Capri e Positano con Viky Varga. Andrea Belotti si è rifugiato in Sicilia con la moglie Giorgia, stessa località scelta da Danilo D’Ambrosio con la famiglia. Sfoglia la gallery e guarda dove sono spiaggiati i calciatori…