Kim Kardashian (quasi) come Ronaldo: 200 milioni di follower. E la star celebra con un décolleté generoso

Kim, da poco orfana del reality di famiglia che ha reso celebre lei più di tutti gli altri componenti – “KUWTK/Keep up with the Kardashian” (in Italia “Al passo con i Kardashian”), le cui riprese sono terminate l’11 gennaio 2021 – si è dunque subito consolata ed ha celebrato il traguardo social regalando ai fan una immagine insolitamente sobria: trucco nature, décolleté generoso ma non generosissimo, capello fluente ma non acconciato, due dita a V di vittoria e le labbra atteggiate ad un casto bacio.

news_img1_115809_kim-kardashian

La prima a congratularsi con lei è stata la sorella Khloe: la famiglia ha già firmato un contratto pluriennale con Disney per produrre un nuovo formato tv (i cui contenuti non sono ancora noti) che verrà trasmesso a fine 2021, al termine della messa in onda dell’ultima stagione di KUWTK, in esclusiva sulla piattaforma streaming HULU per gli Stati Uniti e sulle piattaforme Disney nel resto del mondo.

Al momento, quindi, l’unica nube nel roseo orizzonte di Kim è Cristiano: Ronaldo ha già tagliato il traguardo dei 255 milioni di follower. Riuscirà la nostra Kim …

Kim Kardashian regala 500 dollari a 1000 fortunati, l’annuncio: «Dopo un anno difficile voglio diffondere amore»

Kim Kardashian in versione Babbo Natale ha annunciato che donerà 500 dollari a mille fortunati. La fondatrice di KKW Beauty ha scelto di aiutare alcune famiglie messe in ginocchio dalla crisi sanitaria ed economica: «Hey ragazzi! È il periodo più bello dell’anno, – ha twittato la star 40enne – so che il 2020 è stato davvero difficile e le persone stanno lottando, preoccupate di come pagheranno l’affitto, metteranno del cibo in tavola o un regalo sotto l’albero per i loro figli. Voglio diffondere l’amore inviando 500 dollari a mille persone».

5660836_1555_kim_kardashian_regala_500_dollari_1000_diffondere_amore

Per concorrere a vincere il premio in denaro bisogna rispondere al tweet con il Cashatg, il simbolo azionario che identifica società o individui preceduto dal segno del dollaro americano, e l’hashtag #KKWHoliday. Migliaia di fan riconoscenti hanno commentato grati e con la speranza di essere baciati dalla dea bendata e dalla diva dei reality statunitensi.

La star televisiva da 195 milioni di followers può permettersi questo e altro e i suoi affari non subiscono mai perdite. Con la sua popolare e numerosa famiglia sta portando al termine il reality “Al passo con i Kardashian” per il 2021, dopo 14 anni e 20 stagioni.

Kim Kardashian compie 40 anni, auguri alla star dei social

Ha 190milioni di follower, è un’imprenditrice milionaria e star dei reality e dei social: Kim Kardashian può dirsi fiera dei suoi primi 40 anni. Arrivata al giro di boa è più in forma che mai, con le sue curve stratosferiche che fanno girare la testa. A causa del covid ha dovuto cambiare i piani per i festeggiamenti, ma non ha di certo perso entusiasmo e sorriso.

105448347-e87087d3-a2ee-4b45-9bc4-abbefd7e52ca

Aveva in mente una festa dal titolo “Wild, Wild Miss West’s 40th Birthday” con ambientazione in stile cow boy e un vestito da lasciare a bocca aperta. “Non voglio sprecare il costume per un party per me e altre cinque persone. Voglio un grande party quindi sto pensando all’anno prossimo”, ha raccontato. Perché si sa, a lei le cose sobrie non sono mai piaciute. Non è un caso se è la regina dello sfarzo e dell’eccesso, dalle curve esagerate ai look, dalle ville ai viaggi non conosce mezze misure.

Kim è diventata celebre per il reality “A spasso con i Kardashian”, che a breve chiuderà i battenti dopo 20 stagioni. Ha conquistato i social con le sue foto provocanti e si è lanciata anche nel mondo dell’imprenditoria nel settore beauty, con successo notevole. Forbes ha stimato il suo patrimonio a 900milioni di dollari.

La più celebre delle sorelle Kardashian ha 4 figli: North (7), Saint (4), Chicago (2), e Psalm (1), tutti avuto dal marito Kanye West. Tra i due sembra tirare aria di crisi, anche se le voci non sono mai state ufficializzate dalla coppia. Si sono sposati nel maggio 2014 a Firenze, con una cerimonia sfarzosissima da 2 milioni di dollari. In passato Kim ha avuto due mariti: Damon Thomas, dal quale ha divorziato quattro anni più tardi, e Kris Humphries con cui è restata per soli 72 giorni. Quaranta anni ricchi di avventure insomma, chissà cosa ha in serbo per i prossimi…

Kim Kardashian selvaggia: una cowgirl in mutande e reggiseno

Di tanto in tanto il lato selvaggio di Kim Kardashian esplode in tutta la sua potenza sensuale. E così ecco la 39enne star dei reality posare in slip e reggiseno bianco, coperta appena da coprigambe in stile cowboy in pelle bianca, sexy e audaci. Tutta vestita senza andare da nessuna parte, dice lei. Ma vestita non lo è proprio e i suoi follower applaudono.

094224394-624af0cc-4f10-4ef2-b06c-cd440b5eac99

Vederla così mentre ammicca pare impossibile pensare a quel che raccontano gli amici, secondo i quali Kim soffrirebbe di attacchi di panico, ancor più in questa pandemia. Ma la Kardashian sa mostrare il suo lato migliore ai fan e li conquista a suon di curve e sex-appeal.

Per promuovere la sua linea di biancheria, Kim posta scatti molto intimi che intrigano. Intanto continua il suo isolamento nella lussuosa villa da 60 milioni di dollari. Si era detto che fosse in crisi con Kanye West, proprio una situazione deteriorata in questo lockdown, ma la socialitè di recente ha pubblicato una foto del marito con i figli forse proprio per mettere a tacere le malelingue. Tra scatti sensuali in body attillati e foto più materne con North, 6 anni, Saint, 4, Chicago, 2, e Psalm, 11 mesi, la Kardashian si fa seguire da 171 milioni di follower e la pioggia di like è inarrestabile.

Chiara Ferragni e Fedez agli oscar con Kim Kardashian e il marito indispettito: la sua faccia dice tutto

Chiara Ferragni e Fedez sono volati a Los Angeles per la notte degli Oscar 2020. Dopo la cerimonia di premiazione, hanno partecipato all’esclusivo party di Vanity Fair dove hanno incontrato vecchi amici e tante star internazionali come Kim Kardashian e Kayne West.

5041975_40_20200210122033-768x431

I due si sono fatti immortalare con la coppia americana e la foto è finita sui social scatenando l’ironia degli utenti. Kayne West infatti è l’unico a non avere un’espressione felice nello scatto. “Kayne è schifato”, “la sua faccia dice tutto”, “vorrebbe vomitare” sono alcuni dei tanti commenti apparsi sui social.

Kim Kardashian regala (in ritardo) un sexy “Happy new year”

“Un po’ in ritardo ma felice anno nuovo”. Kim Kardashian regala ai follower di Instagram un piccante “Happy New Year”.

kim (1)

Si mostra con un completino color carne lasciando poco spazio all’immaginazione e mettendo in risalto le forme prosperose. In poco tempo Kim polverizza milioni di like. Se il buongiorno si vede dal mattino il 2020 della Kardashian si preannuncia molto hot…