Via il reggiseno, guarda le vip nude sui social

Nuda nel letto, abbracciata al cuscino e con un lenzuolo che copre i punti strategici. Stefania Orlando infiamma Instagram con uno scatto ad alto tasso erotico, ma non è l’unica a postare foto bollenti e con il décolleté che fa capolino. Anna Falchi si gode l’idromassaggio con il seno in libertà, Sarah Altobello in vasca nasconde i capezzoli con la schiuma, per non parlare di Eva Riccobono, Wanda Nara, Alessandra Ambrosio: a loro il reggiseno proprio non serve.

C_2_articolo_3222965_upiImagepp

La Nara in barca indossa solo perizoma e cappello, mentre posa con sensualità coprendosi il petto esplosivo con la mano. La Altobello invece scatena l’immaginazione dei follower mentre si gode un bagno rilassante… proprio come fa Valeria Marini che manda baci stellari circondata da mille bolle e senza nulla addosso. Taylor Mega regala una vista mozzafiato sul suo lato B e usa i capelli per coprire il profilo del seno, ma Kendall Jenner e Ludmilla Radchenko sono le più spudorate: per loro il nudo è frontale e sono coperti solo i capezzoli e le parti intime.

“Growing Up Supermodel”, arriva il nuovo reality sui figli di…

Saranno famosi, anzi lo sono già. Da Kaia Gerber, figlia della leggendaria top model Cindy Crawford a Paris Jackson, figlia di Michael Jackson e poi le sorelle Hadid, figlie di Yolanda e Mohamed Hadid, Kendall Jenner, nata da Kris Jenner e Caitlyn Jenner, Sistine Stallone e Sofia Richie. Questi solo alcuni dei protagonisti di “Growing Up Supermodel”, il nuovo reality televisivo made in Usa, che il 15 agosto debutterà sul canale Lifetime.

C_2_fotogallery_3080662_0_image (1)

Belli, intraprendenti e già proiettati nel mondo della moda. Il nuovo reality entra nella vita di giovani modelli e modelle, figli di celebrities del calibro di Lionel Richie o Sylvester Stallone per documentare luci ed ombre del loro percorso artistico nello showbiz&fashion system. Cognomi celebri e una mission comune: uscire dall’influenza dei genitori e farsi valere per i propri meriti. Tra i figli “celebri” anche quelli di Ricky Schroder, Cambrie e Faith Schroder e la figlia del boxer Oscar De La Hoya e di Shanna Moakler, Atiana De La Hoya.
Con i geni dei loro genitori “top” e bellissimi, questi cosiddetti “figli di” sembravano destinati a sicuro successo, ma il DNA spesso determina solo una parte del loro cammino. Questa nuova generazione di “supermodel”, armati di un formidabile codice genetico, deve fare i conti con una realtà in cui spesso il cognome famoso diventa un’arma a doppio taglio. “Growing up Supermodel” segue le loro dinamiche familiari e le loro carriere, tra sogni, speranze e tanto lavoro…