Bianca Guaccero: «Non faccio sesso da due anni…». Jonathan Kashanian reagisce così

Bianca Guaccero a Detto Fatto: «Non faccio sesso da due anni…». Jonathan Kashanian reagisce così. Durante la consueta Superclassifica Jon, Jonathan Kashanian parla di toy boy.

4923626_1814_biancaguaccero_dettofatto_striscialanotizia

Tra le donne dello spettacolo citate, c’è Gegia che avrebbe una storia con un ragazzo più giovane di lei. «Gegia – spiega Jonathan Kashanian – ha detto che non faceva sesso da tre anni e che adesso è molto felice. È lei la più pazzerella tra i due». A quel punto, viene inquadrata Bianca Guaccero che conta con le dita. E alla domanda di Jonathan su cosa stesse facendo, risponde ironica: «A me ne manca uno…». Come a dire: «Io ho un anno in meno di astinenza rispetto a Gegia».

Ovviamente la gag finisce tra le risate. Non è dato sapere se sia stata solo una battuta, ma Jonathan Kashanian conclude ironico: «Tra molti anni sarai ancora single e troverai anche tu un toy boy». Risate in studio.

Barbara D’Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere…»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere…». La conduttrice di Pomeriggio 5 sta proseguendo le sue vacanze a Dubai. Ieri, Barbara e Jonathan hanno partecipato a un tour nel deserto in macchina. Ma qualcosa è andato storto.

barbaradurso_jonathan_deserto_03172906

Nelle stories di Instagram, la conduttrice documenta con una serie di video l’accaduto. Dopo il classico tour in moto e macchina, Barbara D’Urso, Jonathan Kashanian e una loro amica avrebbero fatto un ultimo giro nel deserto in auto. Alla guida c’è il tutor di Detto Fatto. Nei filmati, Barbara urla a Jonathan di rallentare e di non prendere le dune alte. Ma forse è troppo tardi. L’auto si rompe, lasciandoli a piedi in mezzo al deserto nel cuore della notte.

Ecco le parole scherzose di Barbara D’Urso: «Sei un cretino, ti ho detto di non andare così forte. Siamo a piedi al buio nel deserto e nessuno ci viene a prendere. I miei figli devono sapere…». Jonathan, per nulla preoccupato, chiama i soccorsi e nel frattempo mangia una banana: «Potassio!».