Bianca Guaccero, la confessione intima a Detto Fatto: «Questa cosa mi fa soffrire molto…». Gelo in studio

Bianca Guaccero, la confessione intima a Detto Fatto: «Questa cosa mi fa soffrire molto…». Gelo in studio. Oggi, la conduttrice pugliese ha rivelato al pubblico del factual show di Rai2 una cosa che la farebbe soffrire molto. La confessione è avvenuta nel corso della rubrica “Il teuccio delle 5” condotta da Jonathan Kashanian.

5552127_2145_biancaguaccero

Oggi, nello spazio dedicato al gossip si è parlato di chirurgia estetica e dei vari personaggi che vi hanno fatto ricorso. A questo punto, Bianca Guaccero ha rivelato: «Sempre più spesso vedo delle esagerazioni alcune donne perdono proprio i connotati della loro faccia e questa è una cosa che mi fa soffrire in quanto donna perché penso che dietro si nascondo delle problematiche internamente. Certi tipi di interventi non sono un bello spettacolo».

Dopo il momento di riflessione, si è tornati a sorridere con le gag di Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi che hanno partecipato al talk.

Bianca Guaccero: «Non faccio sesso da due anni…». Jonathan Kashanian reagisce così

Bianca Guaccero a Detto Fatto: «Non faccio sesso da due anni…». Jonathan Kashanian reagisce così. Durante la consueta Superclassifica Jon, Jonathan Kashanian parla di toy boy.

4923626_1814_biancaguaccero_dettofatto_striscialanotizia

Tra le donne dello spettacolo citate, c’è Gegia che avrebbe una storia con un ragazzo più giovane di lei. «Gegia – spiega Jonathan Kashanian – ha detto che non faceva sesso da tre anni e che adesso è molto felice. È lei la più pazzerella tra i due». A quel punto, viene inquadrata Bianca Guaccero che conta con le dita. E alla domanda di Jonathan su cosa stesse facendo, risponde ironica: «A me ne manca uno…». Come a dire: «Io ho un anno in meno di astinenza rispetto a Gegia».

Ovviamente la gag finisce tra le risate. Non è dato sapere se sia stata solo una battuta, ma Jonathan Kashanian conclude ironico: «Tra molti anni sarai ancora single e troverai anche tu un toy boy». Risate in studio.

Barbara D’Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere…»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere…». La conduttrice di Pomeriggio 5 sta proseguendo le sue vacanze a Dubai. Ieri, Barbara e Jonathan hanno partecipato a un tour nel deserto in macchina. Ma qualcosa è andato storto.

barbaradurso_jonathan_deserto_03172906

Nelle stories di Instagram, la conduttrice documenta con una serie di video l’accaduto. Dopo il classico tour in moto e macchina, Barbara D’Urso, Jonathan Kashanian e una loro amica avrebbero fatto un ultimo giro nel deserto in auto. Alla guida c’è il tutor di Detto Fatto. Nei filmati, Barbara urla a Jonathan di rallentare e di non prendere le dune alte. Ma forse è troppo tardi. L’auto si rompe, lasciandoli a piedi in mezzo al deserto nel cuore della notte.

Ecco le parole scherzose di Barbara D’Urso: «Sei un cretino, ti ho detto di non andare così forte. Siamo a piedi al buio nel deserto e nessuno ci viene a prendere. I miei figli devono sapere…». Jonathan, per nulla preoccupato, chiama i soccorsi e nel frattempo mangia una banana: «Potassio!».