Coronavirus, incontra la fidanzata ma lei non sa di essere positiva: scatta la quarantena per 30 persone

Contagio a catena in Campania, dove una trentina di persone sono finite tutte insieme in isolamento a causa dell’incontro di una ragazzo con la fidanzata. È successo a Mignano Montelungo (Caserta) dove, come raccontato dal Mattino, uno studente universitario la scorsa settimana è andato a Cassino per rivedere la ragazza.

5229519_1125_fidanzata_positiva_coronavirus

Il giorno seguente lei ha fatto un tampone perché un suo familiare era stato contagiato dal coronavirus: l’esame sarebbe poi risultato positivo. Ma intanto il fidanzato aveva incontrato un gruppo di amici del paese. Risultato: quando la fidanzata è risultata essere contagiata è scattata la quarantena per la famiglia del ragazzo e per le sette famiglie degli amici incontrati.

«Allo stato la situazione appare sotto controllo afferma il primo cittadino ma ovviamente dobbiamo attendere l’esito degli esami ai quali sarà sottoposto il giovane nei prossimi giorni – ha spiegato il sindaco di Mignano Montelongo Antonio Verdone – L’episodio che ci auguriamo abbia un esito favorevole, ovvero non rilevi alcuna positività, ci deve far riflettere sul fatto che, purtroppo, l’emergenza non è ancora passata, e ci deve far capire che atteggiamenti o comportamenti che non rispettano le regole vigenti creano seri problemi a tutti. Rivolgo, pertanto, ancora una volta, un pressante invito a tutti a non disperdere tutto quanto di buono abbiamo fatto finora con comportamenti non consoni con la crisi epidemiologica che stiamo vivendo e che, ripeto, non è ancora finita».

Serena Enardu: Basta con la televisione. E Pago è in isolamento fiduciario

Serena Enardu ha trascorso una parte dell’isolamento da emergenza coronavirus insieme al ritrovato (lasciato a Temptation Island Vip e riconquistato al Grande Fratello vip) fidanzato Pago, e tornata sui social l’ex protagonista di “Uomini e donne” ha fatto sapere di non avere molta voglia di comparire in tv.

5209814_1605_serena_enardu_televisione

Il piccolo schermo, dopo la doppia esperienza nei reality Mediaset e relative ospitate nei programmi della rete, infatti non sembra avere il fascino di una volta e lei non ha progetti in cantiere: “Sinceramente non ne ho – ha confessato sul social – Prima di entrare al GF Vip il mio agente mi ha chiesto: “Serena, cosa vorresti fare in tv?”, ho risposto: “Niente, non vorrei proprio niente”. A me piace la verità dei social. Posso stare tranquillamente nella mia vita e mostrarmi per quello che sono, senza andare per forza in uno studio a truccarmi in modo diverso.

Se dovesse però capitarmi qualcosa di interessante che sta nelle mie corde lo farò. Però, progetti e voglia di tornare in tv, no”.
Intanto Pago, dopo essere stato a Roma a trovare l’ex moglie Miriana Trevisan e il figlio Nicola, è tornato ed è in isolamento domiciliare fiduciario: “Sta facendo l’isolamento fiduciario, che è una misura di prevenzione prevista dalla regione Sardegna per contrastare e prevenire il coronavirus”.

La figlia Aurora tradita davanti a Michelle Hunziker… ma è uno scherzo delle Iene

In quarantena Michelle Hunziker si sta godendo un po’ di tempo in famiglia. Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno però deciso di rendere l’isolamento meno noioso. La figlia Aurora e i suoi compagni di quarantena, il fidanzato Goffredo e l’amica Sara, le hanno infatti fatto credere di essere protagonisti di un pericoloso triangolo casalingo.

michelle-hunziker

LA FOTO MALIZIOSA – Per prima cosa le Iene assegnano le parti ai tre attori: Goffredo è il distaccato, Aurora la preoccupata e Sara quella in carenza di affetto. Proprio mentre vengono definiti i dettagli Michelle chiama tutti per una foto di famiglia. È il momento perfetto per lasciare il primo segno: Goffredo durante lo scatto abbraccia la gamba di Sara. “Ma è il fidanzato di chi?”. Commentano subito i follower. Michelle però non dubita neanche per un secondo. “Tutti quelli che vedono del marcio in questa cosa è perché loro sono maliziosi” dice scocciata al marito.

SARA IN CERCA DI CONTATTO – E’ il momento di far partire il primo affondo. Aurora chiede consiglio alla mamma per alcuni problemi di coppia: “Dobbiamo trasferirci insieme e ultimamente, che siamo sempre in casa, non andiamo molto d’accordo… tra l’altro Sara sta sempre attaccata a lui…”. La Hunziker però la rassicura: “A lui non gliene frega un c****! E Sara è tanto amica tua quanto sua…mi dice spesso che ha bisogno di un qualsiasi tipo di contatto”.

IL MASSAGGIO HOT AL BUIO – Sara parte all’attacco e mentre stanno guardando un film chiede a Goffredo di farle un massaggio. Michelle, incredula, con la coda dell’occhio li controlla e il giorno dopo riferisce tutto ad Aurora. Le consiglia poi di affrontare a viso aperto l’amica e di chiarire tutto.

BECCATI INSIEME A LETTO – Michelle viene poi mandata dal marito Tomaso nella camera dei ragazzi e trova Sara e Goffredo sul letto, in atteggiamenti ambigui: lei in reggiseno è sopra di lui. Arriva anche Aurora che urla disperata: “Io lo sapevo, io lo sapevo!o Te l’avevo detto mamma….”. Michelle rimane senza parola e non sa più cosa fare. Per fortuna interviene la figlia e le svela di essere vittima delle Iene.

Ludovica Frasca innamorata: eccola col nuovo fidanzato, l’imprenditore Frank Faricy

Un nuovo amore per l’ex velina di “Striscia la notizia” Ludovica Frasca. Ludovica, dopo aver definitivamente archiviato la sua relazione con l’attore comico e conduttore Luca Bizzarri, ha presentato il nuovo amore dal suo account Instagram, l’imprenditore Frank Faricy.

5144400_1605_ludovica_frasca_fidanzato_frank_faricy (1)

Lo scatto condiviso vede Ludovica e Frank Faricy, fondatore e Ceo della XGen, baciarsi teneramente ed è seguito dalla didascalia #BxG ? @frankjfaricy Amore mio ??#oldbutgold. I due, come dimostrano le stories di Instagram di Ludovica, stanno trascorrendo insieme l’isolamento per l’emergenza coronavirus, fra momenti romantici e appetitosi piatti in cucina preparati dall’ex velina.

La precedente relazione della Frasca con Luca Bizzarri, con cui conviveva, è durata per quattro anni e, nonostante si sia anche parlato di nozze, la storia è finita con l’ex coppia che ha aspettato oltre due mesi per rendere pubblica la notizia.

Il principe Carlo positivo al coronavirus: il 10 marzo la cena con Alberto di Monaco, il 12 l’incontro con la Regina Elisabetta

Il principe Carlo, 71 anni, erede al trono britannico della Regina Elisabetta, è risultato positivo al test del coronavirus. Lo rende noto Buckingham Palace. Carlo era in isolamento in Scozia da alcuni giorni. Anche la consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia, si è sottoposta al test che è risultato negativo. Il principe Carlo sta mostrando lievi sintomi «ma rimane in buona salute», ha riferito un portavoce. Tra i recenti impegni del principe una cena del 10 marzo al Water Aid in cui sedeva di fronte al Principe Alberto II di Monaco, di recente risultato positivo al virus. Secondo la Bbc l’ultimo incontro con la Regina Elisabetta sarebbe avvenuto il 12 marzo a Buckingham Palace.

il-principe-carlo-positivo-al-coronavirus_C_1_article_10985_0_paragraph_image

IN ISOLAMENTO IN SCOZIA
Il portavoce ha aggiunto: «In accordo con il governo e la consulenza medica, il principe e la duchessa si stanno autoisolando a casa in Scozia. I test sono stati effettuati dall’NHS nell’Aberdeenshire». «Non è possibile accertare da chi il principe abbia preso il virus a causa dell’elevato numero di incarichi che ha svolto nel suo ruolo pubblico nelle ultime settimane – ha spiegato – È improbabile che il principe Carlo abbia avuto con altri membri della famiglia reale, poiché la regina Elisabetta II, 93 anni, e il principe Filippo, 98 anni, alloggiano entrambi al Castello di Windsor, nel Berkshire».

L’ULTIMA VISITA CON LA REGINA ELISABETTA
Risale al 12 marzo l’ultimo impegno pubblico del principe Carlo. Lo sottolineano fonti della corte britannica, puntualizzando che il 71enne erede al trono ha visto per l’ultima volta sua madre, la quasi 94enne regina Elisabetta, «prima del 13 marzo». Effettivamente l’ultima immagine pubblica insieme risale al 9 marzo in occasione del Commonwealth Day nell’Abbazia di Westminster. Secondo la Bbc però l’ultimo incontro tra i due sarebbe avvenuto il 12 marzo a Buckingham Palace.

Nei giorni successivi, hanno aggiunto le fonti, ha avuto solo alcuni singoli incontri privati con conoscenti, funzionari e dignitari, prima di trasferirsi in auto-isolamento precauzionale con la consorte Camilla nella residenza di Balmoral, in Scozia. Tutti gli ultimi interlocutori entrati in contatto con lui sono stati avvertiti per i controlli del caso. Carlo e Camilla, hanno confermato le fonti, restano ora isolati a Balmoral con un piccolo gruppo di persone del loro staff.

IL 12 MARZO IL DISCORSO A UNA CENA IN AIUTO DELL’AUSTRALIA
Il principe Carlo il 12 marzo ha tenuto un discorso durante una cena tenutasi in aiuto allo sforzo australiano di ripresa degli incendi boschivi, rendendo omaggio alla “straordinaria determinazione e capacità di recupero” del popolo australiano. Il filmato è stato pubblicato sull’account Instagram ufficiale della Royal Family.

Lo scorso 21 febbraio, stando sempre alle immagini pubblicate sui social, l’erede al trono britannico ha incontrato residenti e imprenditori colpiti dalle recenti alluvioni nella città di Pontypridd. Il principe ha anche incontrato alcuni membri del personale dei servizi di emergenza coinvolti nell’operazione di salvataggio.

Madonna nuda nella vasca: “Il coronavirus ci ha reso tutti uguali”

“Il Covid 19 non fa discriminazioni!” così scrive Madonna accanto ad un video che la ritrae nuda dentro ad una vasca da bagno coperta di petali. La cantante, 61 anni, ha scelto un modo insolito per dire la sua sul virus: “Non importa quanto sei ricco, famoso, divertente o intelligente, dove vivi, quanti anni hai e quali storie meravigliose sai raccontare…”, dice la popstar: “Lui è il grande livellatore…”

104516773-25334a57-3db3-4351-b986-1099706e9e8d-768x422

Circondata da candele con un sottofondo strumentale Madonna recita il suo monologo mentre si tiene con le mani aggrappata ai rubinetti.

“Ci ha reso tutti uguali” continua la popstar, che riflette su quanto la cosa sia terribile e meravigliosa allo stesso tempo: “Come dicevo ogni sera alla fine di Human Nature, siamo tutti sulla stessa barca. Quando la barca affonda, affondiamo tutti assieme”.

In uno scatto, che segue il video, la cantante du “Like a Virgin” si è fatta poi immortalare in un primo piano dalla vasca in cui tiene due rose (una rossa e una nera) a coprire il seno.

Sia la foto sia il video hanno suscitato tuttavia pareri discordanti tra i follower. In molti hanno condiviso il pensiero della popstar, ma altrettanti hanno criticato il concetto di “virus livellatore”: “I poveri soffriranno comunque sempre di più”, hanno scritto in tanti accusando la popstar di “romanticizzare” la tragedia in corso.

Ma non è il solo video che la popstar italoamericana ha voluto pubblicare dal suo auto isolamento.

Pochi giorni fa ne aveva postati altri. In uno cantava in bagno con una spazzola al posto del microfono, in un altro, in bianco e nero, sedeva alla macchina da scrivere intenta a raccontare la sua quarantena. In un altro ancora infine eccola sul lettino in compagnia del fidanzato, il giovane ballerino Ahlamalik Williams e la figlia Mercy James, con i quali pare stia condividendo il periodo di isolamento in casa a Londra, mentre si sottopone a trattamenti e cure: “Cos’è normale… cercare di guarire me stessa a casa circondata dalla mia famiglia…”.

Greta Thunberg in auto isolamento: ha i sintomi da coronavirus. Il papà sta male: «Hanno viaggiato insieme in treno»

Il coronavirus non sembra far sconti a nessuno. Greta Thunberg si è messa in auto isolamento dopo aver registrato i sintomi del Covid-19. Anche il padre, che l’ha accompagnata nel suo ultimo viaggio in treno in Europa per prendere parte ai Fridays for Future prima dell’introduzione delle restrizioni, è in auto isolamento, con sintomi più seri.

5130617_1721_greta_thunberg_coronavirus (1)

In una intervista a New Scientist, la giovane attivista svedese ha spiegato che né lei né il padre hanno ancora fatto il test perché in Svezia il tampone viene effettuato solo alle persone con sintomi gravi o a appartenenti a categorie a rischio.

La pandemia del nuovo coronavirus e i cambiamenti climatici non possono essere paragonati. Una crisi non esclude l’altra, e devono essere affrontate insieme, ha aggiunto Greta. La pandemia è tuttavia «un’altra dimostrazione del nostro modo insostenibile di vivere, che le nostre società non sono molto resilienti, ma anche che di fronte a una emergenza possiamo agire e cambiare velocemente i nostri comportamenti».