Grande Fratello Vip 2020, Paola Di Benedetto e il fidanzato Federico Rossi: «Il timore di stare bene senza di lui ma poi…»

Si è aggiudicata la vittoria al Grande Fratello Vip 2020 e ora Paola Di Benedetto può pensare all’amore. Con la reclusione l’ex “Madre natura” e naufraga sull’Isola dei Famosi non ha potuto vedere il fidanzato, il cantante Federico Rossi.

4612686_1757_paola_di_benedetto_federico_rossi_rispetto_benji_fede_oggi_ultime_notizie

Stare lontano dal compagno cantante per lei non è stato semplice: “Per me è stata una grande prova stare lontano da lui – ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” – in tre mesi può accadere di tutto, anche di pensare che non sei innamorato. Il mio timore era quello di stare bene senza di lui, invece mi rendevo conto che più passava il tempo e più il mio sentimento cresceva. Il GfVip è stato una conferma che il nostro rapporto è vivo e lo sarà a lungo”.

In passato si sono lasciati, ma la cosa riguarda il passato: “Ci siamo resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra, ora vogliamo vivere il presente e fare progetti a breve termine, senza escludere il futuro”.
Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa hanno fatto qualche battutina sul suo conto sul social: “Hanno fatto una battuta sul fatto che sono ingrassata, ma se alla fine di un percorso così figo ti ritrovi a parlare dei tre chili che ho preso mangiando biscotti devi rivedere un paio di cose perché vuol dire che il tuo percorso è stato triste”.

Mercedesz Henger tutta nuda nella vasca da bagno: followers scatenati

Mercedesz Henger senza veli su Instagram. Dopo la lite con la madre Eva per via delle presunte violenze del fidanzato, la showgirl italiana, ex naufraga sull’Isola dei Famosi, posta uno scatto hot sul suo profilo immersa nella sua vasca da bagno piena di schiuma, mentre copre il seno con le mani. Una sirena per il corpo sinuodo e per lo sguardo ammiccante. Sullo sfondo, il trionfo del colore rosa.

4872843_1325_mercedesz_henger_instagram_nuda_vasca

La foto ha scatenato like e commenti pieni di complimenti. E qualcuno scrive: «Come vorrei essere lì con te, beato il tuo fidanzato». Proprio Lucas Perracchi è stato al centro del litigio con la mamma Eva. Il personal trainer era stato accusato di aver picchiato la ragazza e di averla plagiata. Ne era scaturito un botta e risposta social finito anche in televisione.

«Perché fai tutto questo, non è la verità», ha detto Mercedesz durante un faccia a faccia andato in onda a Live non è la D’Urso. I rapporti tra l’ex pornostar e il fidanzato della figlia continuano a non essere idilliaci, ma la coppia resta solida.

Taylor Mega, per l’allenamento “hot” la palestra è una barca a vela

Taylor Mega non rinuncia ai suoi allenamenti nemmeno in barca. E la sessione nella “palestra galleggiante” è molto hot e surriscalda i fan che seguono l’ex corrente dell’Isola dei Famosi e influencer su Instragram, dove lei ha postato le foto che vedete.

4691118_1136_taylor_mega_10 (1)

L’ex naufraga fa piegamenti e esercizi al largo di Porto Cervo, utilizzando il boma della barca a vela per appendersi a testa in giù e il divanetto per tonificare il lato B.

Per avere e mantenere un fisico così è necessario e indispensabile dedicare tempo e sudore alla definizione muscolare, senza mai mollare la presa. La giovane friulana dedica molte ore agli esercizi fisici e il risultati – con un corpo super tonico – si vedono.

Nina Senicar è incinta e pronta alle nozze con l’attore Jay Ellis

In dolce attesa e pronta per le nozze con l’attore americano Jay Ellis. La modella serba, ex compagna di Ezio Greggio ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, è incinta.

C_2_fotogallery_3100949_5_image (1)

Lo rivela il settimanale Spy e lei, compagna dal 2015 di Jay con cui convive a Los Angeles, posta scatti mozzafiato dalla piscina…

Stefano De Martino tenero papà: il figlio Santiago gli si addormenta sulla spalla

MILANO – Sembra essere un periodo molto favorevole per Stefano De Martino
Il coach di “Amici” infatti secondo gli esperti di gossip si sarebbe riavvicinato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, lasciando improvvisamente la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio.Stefano-e-Santiago-374x200 (2)

Dal punto di vista professionale invece Stefano potrebbe mettere da parte per un momento la scuola della De Filippi per volare in Honduras nel ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi. Lui per ora tace anche dal suo profilo Instagram e preferisce dedicarsi al figlio Santiago con cui è stato fotografato da “Vero” all’uscita della Scuola. De Martino tiene in braccio il piccolo che si addormenta teneramente sulla sua spalla.

Raz Degan folgorato da Giorgia Gabriele, ma l’ex di Gianluca Vacchi dà il due di picche

Eremita e meditatore? Non solo, Raz Degan, modello iraniano, ex di Paola Barale ed ex naufrago, è stato avvistato, come riporta il settimanale Spy, in un locale di milano in una versione insolita per chi lo ha osservato durante il reality “L’Isola dei Famosi”.

C_2_articolo_3096243_upiImagepp (3)

Pare che Raz fosse circondato da bellissime ragazza, molte modelle, ma tra tutte spunta l’ex di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele. Secondo il settimanale pare che Raz sia rimasto colpito dalla Gabriele e avrebbe anche provato un approccio, ricevendo però un due di picche. Giorgia avrebbe rifiutato l’invito andando oltre.
C’è chi pensa abbia ancora in testa la storia ex, ma sul tema non si esprime.

‘Raz e` strano e l’amore con Paola e`…’, la confessione di Stefano Bettarini dopo L’Isola dei famosi

Raz e` strano e l’amore con Paola e`…’, la confessione di Stefano Bettarini dopo L’Isola dei famosi Ai microfoni di Alfonso Signorini Bettarini parla delle sue esperienze al Gf Vip e all’Isola dei Famosi: tra una frecciata ad Andrea Damante e l’altra, l’ex calciatore ha anche parlato di Raz Degan e del suo rapporto con Paola Barale.

2588372_15_20170728092031 (1)

Stefano Bettarini, intervistato da Alfonso Signorini nel programma gossipparo #Estate, ha ripercorso con il direttore di Chi i due ultimi reality a cui ha preso parte, in vesti diverse: concorrente al Grande Fratello Vip e inviato de L’Isola dei famosi.
L’ex calciatore è stato uno dei protagonisti -nel bene e nel male- del Grande Fratello Vip e nonostante tutto ha affermato che ripeterebbe l’esperienza: “È una cosa pazzesca, provi emozioni fortissime. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri. (…) L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito”
La vecchia ruggine con Damante non si è affatto ricomposta, a quanto sembra. Bettarini approfitta anzi per lanciare qualche altra frecciata affermando “Forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella”
Per quanto riguarda l’Isola, Bettarini ha affermato che l’esperienza è stata più dura ed intensa del previsto, poi parlando dei naufraghi ha commentato anche il percorso del vincitore, Raz Degan: “Raz non l’ho sentito, ma lui è sempre stato un po’ strano, finita quest’esperienza ognuno di noi ha bisogno del suo tempo per disintossicarsi e fare le cose che ama. Quello tra Raz e Paola è un rapporto speciale, un sentimento profondo che va oltre il riavvicinamento sentimentale. C’è grande rispetto. E’ sempre bello vederli insieme”
In chiusa, Bettarini ha smentito decisamente l’ipotesi che il figlio Niccolò partecipi al Grande Fratello Vip: nè lui nè la ex moglie Simona Ventura sono d’accordo e a quanto pare non lo è neanche lo stesso Niccolò, che non ha voglia di farsi etichettare solo come “figlio di”. La storia con Nicoletta Larini, fashion designer, prosegue a gonfie vele: i due, secondo le indiscrezioni, sarebbero pronti per una convivenza.