Ilary Blasi, bacio sensuale a Francesco Totti, ma la faccia del marito scatena l’ironia

Mare, sole, relax e tanto amore: questi gli imperativi della breve vacanza di Ilary Blasi e Francesco Totti, in fuga romantica sulla Costa Azzurra. Sono stati sia il dirigente della Roma che la conduttrice Mediaset a pubblicare sui rispettivi account Instagram alcuni scatti che li ritraggono insieme tra Montecarlo e Saint Tropez.

totti ilary blasi bacio_10094451

Tanti complimenti per una delle coppie Vip più amate, ma anche qualche commento ironico: tutta colpa di un buffo scatto pubblicato dalla Blasi. Nella foto si vede Ilary che bacia Francesco in modo piuttosto sensuale, mentre lui ha gli occhi spalancati in una espressione stupita. L’immagine condivisa sui social ha scatenato l’ironia dei fan: “La faccia di Totti come per dire: ‘E mo questa che vole?’”. Un altro utente osserva: “Ha il terrore negli occhi quest’uomo, secondo me ha paura che ne voi fa n’artro”.

Andrea Iannone dopo il ritiro dal moto GP pubblica questa foto con Belen: accuse e ironia social

FUNWEEK.IT – Andrea Iannone si è dovuto ritirare dal moto GP di Misano per problemi fisici e la foto pubblicata con Belen Rodriguez subito dopo ha fatto infuriare i suoi fan.

3232451_8_20170911064008

In un comunicato ufficiale, tutta la rabbia e la delusione per un epilogo così inaspettato: “Purtroppo ho avuto un problema al braccio. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione”. Polemiche e ironia per il campione di motociclismo e la showgirl argentina.

L’Isola dei Famosi, l’ironia della produzione fa infuriare i fan di Nancy

Nancy Coppola nella sua partecipazione a L’Isola dei Famosi ha già fatto parlare di sé. Anche la produzione del programma ha notato dei particolari, riportati con un tweet sull’account ufficiale sul social.

2246716_nancy_coppola_baywatch

La cantante neomelodica mostra una forma non certo smagliante e a sottolinearlo è proprio la produzione con un cinguettio in cui si vede la foto di Nancy, con qualche rotolino in evidenza, e la simpatica didascalia “Baywatch alert”. Tutto a sottolineare che il suo fisico non è certo ai livelli di Pamela Andreson quando interpretava la famosa bagnina bionda nella serie tv Baywatch.
Nancy probabilmente non apprezzerebbe l’ironia visto che recentemente ha avuto a che dire con Nathaly Caldonazzo per una questione simile. La cantante ha nominato la showgirl fornendo una motivazione ben precisa: «Mi ha offesa, mi ha chiamata culona».