Barbara D’Urso furiosa con Taylor Mega dopo il dito medio alle forze dell’ordine: «Da me non verrai più»

Barbara D’Urso furiosa con Taylor Mega dopo il dito medio alle forze dell’ordine: «Da me non verrai più». L’ospitata di Taylor Mega a Live non è la D’urso ha preso una piega inaspettata, l’influencer è passata da accusatrice ad accusata e la D’Urso non l’ha presa benissimo. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

non e la d urso_taylor mega_barbara d urso_19222945

Taylor Mega è intervenuta a Live non è la D’urso per difendersi dopo gli insulti che Antonella Elia le ha rivolto sia prima del Grande Fratello Vip 2020 che all’interno della casa. «Abbiamo colpevolizzato tanto Salvo – urla in collegamento Taylor Mega – ma Antonella Elia si è lasciata andare a dichiarazioni altrettanto gravi e l’abbiamo premiata facendola entrare al GF. Ma veramente? Allora se una donna offende un’altra donna va bene». In studio a difendere la Elia c’è il suo avvocato che distoglie l’attenzione da questo tema dicendo: «Ma davvero stai facendo la morale? Taylor Mega ha bullizzato per 48 ore Antonella Elia dopo l’ingresso al Gf Vip. Se dobbiamo parlare di violenza perchè non parliamo del dito medio che Taylor ha fatto davanti la camionetta della polizia?». La D’Urso strabuzza gli occhi e chiede a Taylor se è verò che ha postato una foto di questo tipo – foto che in pochissimo tempo è apparsa sulla timeline di twitter – Taylor balbetta «Sinceramente non ricordo. Comunque volevo dire un’altra cosa: per un po’ di tempo vorrei non apparire più in televisione perchè devo dedicarmi un altro progetto». La D’Urso da grande signora finge palesemente di crederle, poi l’affondo «Ti auguro tanta fortuna per il tuo progetto. Ma ti dico che se fosse vero che hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Se fosse vero, ma io non penso che sia vero perchè lo fanno solo le persone stupide e tu non lo sei. Buona Fortuna!». La foto c’è.

Alessia Cammarota e il mistero del post scomparso: pioggia di insulti su Instagram

Alessia Cammarota nella bufera a causa di un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti pubblicato e poi cancellato un post nel quale ha scritto: “Non ci posso credere che siete così ritardati”, probabilemente rivolgendosi alle critiche dei fan degli ultimi giorni.

alessia-cammarota-e-aldo-palmeri2-744x445

Forse infatti a causare il nervosismo di Alessia è stata proprio la pressione gossip sulla crisi, a quanto pare rientrata, tra le e l’ex Aldo Palmeri. Alcuni sostengono pero che il termine fuori luogo fosse rivolto in particolare ad alcune persone da lei conosciute, che l’avrebbero sbeffeggiata in un video live su Instagram Stories.
Aldo Palmieri l’ha tradita con Veronica Di Bella, che sui social ha fatto notare il passo falso della rivale in amore. Alessia non riesce a fermare le polemiche, ma intanto tra lei e Aldo sembra tornato il sereno.

Nina Moric, “Vota sì per per il Napoli fuori dall’Europa”: pioggi a di insulti su Fb

La provocazione di Nina Moric questa volta ha colpito il pubblico “sbagliato”.
Ieri sera in occasione del match di Champions League tra Benfica e Napoli, la showgirl ha postasto sulla sua pagina Facebook un commento che voleva essere ironico, ma che invece ha scatenato le ire dei tifosi napoletani :”Vota anche tu “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa ! #NapExit .

15241226_597631323770813_7653886291436664570_n

Il voto è un dovere oltre che un Diritto”. Anche il rapper napoletano Clementino ha lasciato un commento: “Ti credevo una persona intelligente , ma a quanto pare non è così … Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera , al tg , sui giornali , in tutta Italia , siamo sempre bersagliati , e adesso pure tu ???? Non si tratta della partita , ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani … Mi dispiace , ma per me da stasera tu sei una #zompapereta”.La Moric risponde che il suo commento era uno sfottò per la squadra e non contro la città di Napoli, ma ormai la frittata è fatta. Il web, che lei conosce e utilizza tantissimo, questa volta lei si è rivoltato contro accusandola di razzismo verso i napoletani.