Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Harry è rimbambito dal sesso. Lo chiamano ‘sesso orale’»

Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Harry è rimbambito dal sesso. Lo chiamano ‘sesso orale’». A poche ore dai rumor su una presunta seconda gravidanza della duchessa di Sussex, spuntano nuove indiscrezioni (poco lusinghiere) sul rapporto tra l’ex attrice di Hollywood e il secondogenito di Lady Diana.

Il sito del settimanale Oggi riporta alcune anticipazioni del libro “Harry and Meghan: The Real Story”, in uscita oggi in versione digitale. L’edizione cartacea uscirà a fine luglio. L’opera è firmata da Lady Colin Campbell, una nobile vicina alla famiglia reale britannica.

Secondo Lady Colin Campbell «Harry è succube della moglie ed è stato rimbambito dal sesso. A corte lo chiamano Blow Job, ovvero sesso orale». Non è tutto. Nel libro sono riportate anche presunte sfuriate di Meghan a Palazzo. «Un giorno un assistente portò a Meghan un abito che secondo lei era spiegazzato. Lei lo avrebbe gettato in terra ordinando ‘Lo voglio stirato a dovere. Subito!’. In un altro episodio avrebbe lanciato contro un cameriere una tazza di tè bollente. Il poverino sarebbe stato liquidato con 280 mila euro in tasca e la promessa di non parlare a nessuno dell’accaduto». Come reagirà la famiglia reale all’uscita del libro choc? Staremo a vedere.

Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Voleva diventare regina al posto di Kate Middleton, aveva un piano»

Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Voleva diventare regina al posto di Kate Middleton, ma non ci è riuscita». Nuovi rumor sui presunti motivi della rottura della duchessa di Sussex e la Corona britannica. Secondo il documentario trasmesso da Channel 5 “William e Kate. Troppo buoni per essere veri”, tra tra i figli di Lady Diana ci sarebbe stata da sempre una profonda gelosia.

5299482_1706_meghan_harry

O meglio. Harry avrebbe invidiato il ruolo di erede al trono del fratello. Mentre William, in passato, avrebbe avuto dei dubbi sul suo destino di re d’Inghilterra. Sempre secondo il documentario, Meghan avrebbe approfittato di questo presunto attrito tra i fratelli per attuare il suo piano. La duchessa avrebbe sperato che il cognato rinunciasse al trono, in modo che il marito prendesse il suo posto. Una volta compreso che William non lascerà il suo posto, Meghan avrebbe deciso di andarsene.

Ovviamente, non ci sono conferme da parte di Buckingham Palace. La saga dei Windsor, tra indiscrezioni e rumor veri e presunti, continua.

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli si sono lasciati? L’indiscrezione: «Un momento di sofferenza…»

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli si sono lasciati? L’indiscrezione: «Un momento di sofferenza…». Negli ultimi tempi si erano rincorse più volte voci su una presunta separazione tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e il marito. A parlare adesso sarebbero fonti vicine alla coppia che avrebbero spiegato come stanno davvero le cose.

adri2

Sul settimanale “Chi” si legge: «Stanno vivendo un momento di sofferenza. Roberto, che ha appena perso il padre, sta affrontando un momento delicato. Ma la franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo». Non è tutto.

Come riporta Fanpage, fonti vicine alla coppia avrebbero fatto sapere che Adriana Volpe e il marito non si sarebbero lasciati. Roberto vive e lavora tra Monaco e la Svizzera, mentre la conduttrice – dopo 16 giorni in Svizzera, in seguito alla morte del suocero – sarebbe tornata a Roma dove vive con la figlia Gisele.

Oggi Adriana Volpe ha scritto su Instagram: «Ma oggi vi ho detto che vi voglio bene ? E che non mi sento sola perché ci siete voi? Momento di crisi? Staremo a vedere.

«Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme». Arriva l’indiscrezione

«Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme». Arriva l’indiscrezione. Dopo anni di liti, ritorni di fiamma e allontanamenti, i fan dei Damellis sono tornati a sperare. Negli ultimi giorni, si sono rincorse diverse voci su un loro presunto riavvicinamento. Ma adesso sarebbe arrivata l’indiscrezione da un “addetto ai lavori”, il giornalista Gabriele Parpiglia.

dellellis_damante

Come riporta il sito Blastingnews, durante una diretta Instagram, Parpiglia avrebbe confermato: «Giulia e Andrea stanno facendo la quarantena insieme». Inserendoli tra le coppie famose che starebbero trascorrendo questo periodo insieme.

Le parole di Parpiglia arrivano dopo giorni di rumor su un presunto ritorno di fiamma. I follower dei Damellis avevano infatto notato due indizi che li avevano fatti tornare a sperare. Come riporta il sito Blastingnews, in una story di Giulia De Lellis, diversi fan avrebbero detto di aver sentito in lontananza la voce di Andrea Damante, come se i due ex fidanzati stessero nella stessa casa. Non è tutto.

Secondo i follower, la felpa rossa utilizzata da Giulia De Lellis per un’altra story sarebbe proprio di Andrea Damante. Ora la dichiarazione di Parpiglia. Staremo a vedere.