Francesco Totti e Ilary Blasi, nuova “figlia” in famiglia. Fan increduli: «Com’è possibile?»

Francesco Totti, Ilary Blasi compie un gesto inaspettato. Lui va fuori di sé: «Basta». La conduttrice romana ha sorpreso il marito con un gesto improvviso, lui però non l’avrebbe presa bene, rispondendo per le rime. Ma andiamo con ordine.

5771180_2217_ilaryblasi_totti

Nell stories di Instagram, Ilary Blasi ha condiviso un video in cui fa uno scherzo al marito. Francesco Totti è intento a prepararsi per uscire di casa. Lei gli arriva alle spalle con il telefonino e lo segue fino alla porta, poi quando lui si accorge della sua presenza gli chiede «Fashion or Trashion?» (il nuovo format di Ilary Blasi su Instagram).

Totti, però, non prende bene lo scherzo e sbotta: «E basta Ilary». Il video del piccolo diverbio fa il giro del web, l’ex capitano fa ancora gol.

C’è posta per te, “incidente” dietro le quinte. Maria De Filippi corre fuori e lascia lo studio vuoto. Fan increduli: «Che succede?»

C’è posta per te, “incidente” dietro le quinte. Maria De Filippi corre fuori e lascia lo studio vuoto. Fan increduli: «Che succede?». Stasera, in onda su Canale 5, il programma condotto da Maria De Filippi. La seconda storia è quella di una mamma che manda a chiamare i due figli che non le parlano più da quando ha un nuovo compagno. Il figlio e la figlia sono in compagnia dei rispettivi compagni.

maria (1)

Il figlio Davide, però, non ne vuole sapere di aprire la busta. Maria De Filippi cerca di convincerlo in tutti i modi. Ma non c’è nulla da fare. Davide accetta solo di iniziare a sentire la mamma al telefono e di farle vedere i nipoti, ma nessun saluto in diretta. A quel punto, la conduttrice chiude la busta, ma dice al ragazzo: «Se mentre percorri il tunnel per andare via ci ripensi, torna indietro». I quattro escono e vanno dietro le quinte. Maria li segue e per oltre cinque minuti lo studio rimane vuoto.

Immediati i commenti su Twitter. «Maria riesce a fare il 30% di share anche inquadrando uno studio vuoto». E ancora: «Non è mai successo…». Terminato il conciliabolo, rientrano in studio tra gli applausi la figlia, il genero e la nuora. Davide non rientra. Maria De Filippi commenta: «È un testone, per il momento non lo chiamare. Dagli il suo tempo».

Gf Vip. Giulia Salemi, incidente disgustoso nella Casa. Fan increduli: «Cos’ha sul viso? È orribile»

Gf Vip. Giulia Salemi, incidente disgustoso nella Casa. Fan increduli: «Cos’ha sul viso? È orribile». L’influencer italo-persiana è stata protagonista di un contrattempo incredibile all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il filmato, diffuso sui social da Trash Italiano, ha fatto subito il giro del web.

giuliasalemi_gfvip_03225050

Nel video, Giulia Salemi è seduta in giardino insieme a Maria Teresa Ruta. Le due gieffine stanno chiacchierando, quando passa uno stormo di uccelli proprio sulla Casa. Entrambe alzano il viso al cielo e la giornalista, indicando i volatili, commenta: «All’improvviso…». Ma Maria Teresa Ruta non riesce a a terminare la frase che Giulia Salemi lancia un urlo: «No, mi hanno cag*** addosso».

La mamma di Guenda Goria la guarda incredula e quando si accorge che il “bisognino” è proprio sulla fronte dell’influencer scoppia in una sonora risata. Anche Giulia Salemi si inginocchia a terra dalle risate. Immediati i commenti tutti da ridere dei follower. «Era un aereo da parte di Elisabetta per te». E ancora: «Quanta fortuna». Tra i post, anche quello di Caterina Balivo, che ironica commenta: «Ha svoltato la mia collega». Risate social.

Flavio Briatore cavia del lanciatore di coltelli, il video choc. Fan increduli: «Com’è possibile?»

Flavio Briatore cavia del lanciatore di coltelli, il video choc. Fan increduli: «Com’è possibile?». L’imprenditore è a Dubai, con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Briatore è volato negli Emirati Arabi per seguire gli affari del suo locale, il Billionaire.

flaviobriatore_05224131

Sul suo profilo Instagram, l’ex marito della gieffina ha condiviso diversi video per promuovere il suo locale. Ma uno in particolare ha colpito i fan. Nelle immagini, Briatore fa da “cavia” al lanciatore di coltelli durante una serata al Billionaire. E per fortuna, il numero va a buon fine.

Immediati i commenti dei fan. «Sei coraggioso». E ancora: «Ma come hai fatto? Non avrei mai avuto il coraggio». E c’è chi ci scherza su: «Se si sbaglia, non lo paghi». Boom di like.

Gf Vip. Giulia Salemi, scatta il primo bacio appassionato nella Casa. «Guarda la lingua…». Concorrenti increduli

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Giulia Salemi, scatta il primo bacio appassionato nella Casa. «Guarda la lingua…». Inquilini increduli. Pochi minuti fa, è scattato il primo bacio sulla bocca del Grande Fratello Vip 2020 tra Giulia Salemi e un altro concorrente della Casa. Il bacio appassionato ha sorpreso tutti e ha fatto il giro del web, ma andiamo con ordine.

MG_9100-e1605187195879-1000x600

Oggi, gli inquilini vip si sono messi alla prova con una sorta di verità e conseguenze, ovvero un gioco in cui dovevano scegliere se rispondere a una domanda scottante oppure bere un intruglio a base di cipolla preparato da Tommaso Zorzi. Tra le conseguenze, anche la classica prova del bacio che tocca a Giulia Salemi. La veterana gieffina sceglie come partner proprio Tommaso Zorzi. Tra i due scatta un bacio appassionato della durata di trenta secondi. Lo stesso influencer resta basito: «Giulia ha messo la lingua…».

Gli altri concorrenti guardano basiti la scena. La “ship” fa immediatamente il giro del web, fan entusiasti: «Bellissimi».

Gf Vip, Maria Teresa Ruta rivela il segreto choc di Patrizia De Blanck. Fan increduli: «È disgustoso…»

Gf Vip, Maria Teresa Ruta rivela il segreto choc di Patrizia De Blanck. Fan increduli: «È disgustoso…». Oggi, nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una lite tra Stefania Orlando e la contessa. “Pietra dello scandalo”, la tinta per i capelli di Patrizia De Blanck. Ma andiamo con ordine.

Patrizia-De-Blanck-contro-Ruta-1

La contessa ha deciso che oggi avrebbe lavato i capelli e fatto la tinta. Finora, però, del suo look se n’era occupata Matilde Brandi. Ieri, Stefania si era offerta di aiutarla e oggi glielo ha ricordato in giardino. La precisazione a voce alta avrebbe mandato su tutte le furie Patrizia De Blanck che ha iniziato a inveire contro la coinquilina. A quel punto, Stefania Orlando è scoppiata in lacrime ed è andata nella sua stanza: «Non esco più. Basta, non può sempre offendere».

Stefania viene raggiunta da Adua Del Vesco e Maria Teresa Ruta che cercano di calmarla. Poi quest’ultima svela a Stefania il motivo che avrebbe fatto infuriare la contessa: «Non vuole che si sappia che si lava poco…». Maria Teresa lo rivela a bassa voce all’orecchio, ma la frase non sfugge ai fan. Immediati i commenti: «Che orrore». E ancora: «La contessa ha stufato con le sue offese, qualcuno la iniziasse a nominare».