Ashley Graham incontenibile in bikini, sfoggia forme e smagliature

Mostrarsi seminuda non è mai stato un problema per Ashley Graham, e dopo la maternità è ancora più orgogliosa di sfoggiare il suo corpo. Sempre in prima linea nella lotta contro il body shaming, la modella plus size si fa vedere per quello che è, fiera anche di difetti e imperfezioni. Le smagliature sulla pancia sono un ricordo che le ha lasciato la gravidanza, e lei non ci pensa nemmeno a nasconderle: più incontenibile che mai le fa risaltare in primo piano mentre posa in bikini per uno scatto social.

112909091-2b1243b2-6852-4484-857f-b40afed8a271

“Alcune cose che adoro: un costume da bagno carino e un servizio fotografico in cortile con la famiglia! Ci siamo divertiti così tanto a sfruttare al meglio questa estate in Nebraska e questi abiti mi fanno sentire bene per la mia prima estate da mamma!” ha scritto Ashley su Instagram mettendo in mostra la sua esuberanza in due pezzi. Décolleté bombastico, smagliature in bella mostra e il sorriso sicuro di chi è perfettamente a suo agio con il suo corpo.

A gennaio la Ghraham ha dato alla luce Isaac, il suo primogenito avuto da Justin Ervin. Il piccolino è protagonista di molti post della mamma, che non esita a documentare cambi di pannolino e poppate. I follower la apprezzano per la sua naturalezze e per la sua capacità di mettersi in gioco senza badare troppo alle critiche e lei ogni volta li ricompensa del loro affetto con post bollenti.

Anna Tatangelo, décolleté incontenibile sul pedalò

Anna Tatangelo in bikini è una vera bomba sexy. Si gode qualche momento spensierato a bordo del pedalò con il figlio Andrea e alcuni amici, e ne approfitta per condividere con i follower le immagini della sua pedalata in alto mare. Il reggiseno del costume contiene a fatica le sue forme esagerate, e le inquadrature esaltano le curve bombastiche della cantante. Lei sorride felice a favore di obiettivo e i fan restano a bocca aperta davanti a tanta bellezza.

080157797-82fc3f58-af3a-448c-bab6-6d98d565e77d

Andrea è esigente e la incita a dare il massimo: “Mamma sai, se pedali… sto facendo tutto io!” esclama irritato. Anna si difende scherzando e continua a darci dentro. Sorriso e sex appeal sono le sue armi vincenti, e lei non esita a dare sfoggio di entrambi sulle sue pagine social. In gita al largo con gli amici si diverte e fa impazire i fan con il suo décolleté esagerato che mette a dura prova la resistenza del reggiseno.

La Tatangelo è felicemente single dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il suo Andrea. Qualche tempo fa era girata la voce di un suo flirt in atto con un suo collega musicista ma lei ha prontamente e categoricamente smentito tutti. Bellissima, libera e contenta, la cantante si gode l’estate e la vita, tra relax in famiglia e nuove avventure musicali.

Michelle Hunziker, che seno incontenibile al mare!

Michelle Hunziker si gode qualche giorno di spensierata serenità in famiglia a Rimini, tra bagni in mare con le figlie Sole e Celeste e passeggiate con il marito Tomaso Trussardi. Un quadretto familiare perfetto quello immortalato sul settimanale Nuovo, ma l’incidente hot è dietro l’angolo: mentre è in acqua con le bambine il reggiseno si sposta e la showgirl va fuori di seno.

071235069-0a176dfc-081f-42c6-99e4-8ab312e784bf

La Hunziker è in Romagna e si prepara all’evento di fitness Iron Ciapet, ispirato ai tutorial che condivide su Instagram. Si è divertita al parco acquatico e ne ha approfittato per un tuffo nei ricordi di quando da piccola trascorreva lì le vacanze con la mamma. Ora è lei a far divertire le piccole di casa, tra bagni, tuffi e giochi è scatenata e in costume due pezzi non rinuncia alla sensualità.

Il top del bikini rosso di Michelle è ridottissimo, e il décolleté è incontenibile. Tra scherzi e giochi tra le onde con le bambine è difficile restare composte. C’è anche chi ha notato che il seno della conduttrice sia diventato più florido che mai, tanto da ipotizzare che ci sia lo zampino del chirurgo dietro a tanta procacità. Merito del bisturi o di Madre Natura, sta di fatto che la Hunziker in costume regala ai follower uno spettacolo imperdibile.

Laura Torrisi, bellezza incontenibile in bikini

“Stupenda, “Spettacolo”, “Divina, “Sei e rimarrai eternamente bella, perché sei bella dentro”, “Sempre solare”, “Più passa il tempo più diventi spettacolare”, “Sei luce” e perfino un “Mi vuoi sposare?”.

C_2_fotogallery_3100376_6_image (1)

I follower di Laura Torrisi commentano con un mare di elogi gli scatti in vacanza quando l’attrice sfoggia bikini incontenibili e sorrisi indimenticabili.