Cristina Marino accecata da Nina è una dea bendata

Piccolo incidente domestico per Cristina Marino, che si mostra sui social con un occhio bendato. “Nina a quanto pare al posto delle dita ha delle armi”, racconta l’influencer, spiegando di essere stata “accecata” involontariamente da sua figlia. La stessa sorte è toccata anche a Luca Argentero qualche settimana fa, ma ora lui sta bene e sghignazza alle spalle della compagna.

cristina-marino-benda-occhio

“Tre settimane fa ho preso in giro Luca per la stessa cosa e a distanza di tre settimane è successo anche a me”, racconta Cristina ai follower. “Mi lacrima l’occhio, il naso, non ci vedo più”, spiega mentre si riprende in versione dea bendata durante una passeggiata in campagna. Anche la luce le dà fastidio, spiega poi, per questo è stata costretta a coprire l’occhio con il lembo del berretto.

Anche tutta imbacuccata com’è e con la benda, la Marino non perde un briciolo di fascino. Mentre cammina con Nina in braccio racconta le sue disavventure, tra la benda e i capricci della bimba che rifiuta il passeggino. Alle loro spalle c’è Argentero che se la ride di gusto e prende in giro la compagna. Anche a lui è toccata la stessa sorte e sa che non è nulla di grave.

C’è posta per te, “incidente” dietro le quinte. Maria De Filippi corre fuori e lascia lo studio vuoto. Fan increduli: «Che succede?»

C’è posta per te, “incidente” dietro le quinte. Maria De Filippi corre fuori e lascia lo studio vuoto. Fan increduli: «Che succede?». Stasera, in onda su Canale 5, il programma condotto da Maria De Filippi. La seconda storia è quella di una mamma che manda a chiamare i due figli che non le parlano più da quando ha un nuovo compagno. Il figlio e la figlia sono in compagnia dei rispettivi compagni.

maria (1)

Il figlio Davide, però, non ne vuole sapere di aprire la busta. Maria De Filippi cerca di convincerlo in tutti i modi. Ma non c’è nulla da fare. Davide accetta solo di iniziare a sentire la mamma al telefono e di farle vedere i nipoti, ma nessun saluto in diretta. A quel punto, la conduttrice chiude la busta, ma dice al ragazzo: «Se mentre percorri il tunnel per andare via ci ripensi, torna indietro». I quattro escono e vanno dietro le quinte. Maria li segue e per oltre cinque minuti lo studio rimane vuoto.

Immediati i commenti su Twitter. «Maria riesce a fare il 30% di share anche inquadrando uno studio vuoto». E ancora: «Non è mai successo…». Terminato il conciliabolo, rientrano in studio tra gli applausi la figlia, il genero e la nuora. Davide non rientra. Maria De Filippi commenta: «È un testone, per il momento non lo chiamare. Dagli il suo tempo».

Gf Vip. Giulia Salemi, incidente disgustoso nella Casa. Fan increduli: «Cos’ha sul viso? È orribile»

Gf Vip. Giulia Salemi, incidente disgustoso nella Casa. Fan increduli: «Cos’ha sul viso? È orribile». L’influencer italo-persiana è stata protagonista di un contrattempo incredibile all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il filmato, diffuso sui social da Trash Italiano, ha fatto subito il giro del web.

giuliasalemi_gfvip_03225050

Nel video, Giulia Salemi è seduta in giardino insieme a Maria Teresa Ruta. Le due gieffine stanno chiacchierando, quando passa uno stormo di uccelli proprio sulla Casa. Entrambe alzano il viso al cielo e la giornalista, indicando i volatili, commenta: «All’improvviso…». Ma Maria Teresa Ruta non riesce a a terminare la frase che Giulia Salemi lancia un urlo: «No, mi hanno cag*** addosso».

La mamma di Guenda Goria la guarda incredula e quando si accorge che il “bisognino” è proprio sulla fronte dell’influencer scoppia in una sonora risata. Anche Giulia Salemi si inginocchia a terra dalle risate. Immediati i commenti tutti da ridere dei follower. «Era un aereo da parte di Elisabetta per te». E ancora: «Quanta fortuna». Tra i post, anche quello di Caterina Balivo, che ironica commenta: «Ha svoltato la mia collega». Risate social.

Barbara D’Urso, incidente durante il collegamento. Dietro l’ospite accade l’incredibile: «È disgustoso»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, incidente choc durante il collegamento. Dietro l’ospite accade l’incredibile: «È disgustoso». Oggi, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha intervistato in collegamento un papà che si è improvvisato ostetrico e ha fatto nascere la figlioletta in auto.

5718206_2106_barbaradurso

La vicenda è avvenuta a Brusasco, in provincia di Torino. Barbara D’Urso versione Dottoressa Giò intervista i neogenitori entusiasti. I due, con la piccola in braccio, sono seduti sul divano, ma dietro di loro avviene qualcosa di incredibile. Il gattino di famiglia sale sulla spalliera del divano e fa i suoi bisognini in diretta, mentre il papà-ostetrico racconta l’impresa.

L’episodio non è sfuggito all’occhio attento dei fan ed è stato condiviso sui social da Trash Italiano. «Troppo forte il gatto», commentano i follower. Boom di like.

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, incidente contro una palma a Dubai. Interviene il medico

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, incidente contro una palma a Dubai. Interviene il medico. Subito dopo Capodanno, la showgirl calabrese è volata a Dubai per trascorrere qualche giorno di relax con il figlio Nathan Falco. L’ex gieffina sta documentando la vacanza con foto e video su Instagram. Ma tra un tuffo in mare e una partita a ping pong, nel giorno dell’Epifania è accaduto l’imprevisto.

arton32215

Elisabetta Gregoraci ha fatto una verticale su una palma, per condividere con i follower un simpatico scatto a testa in giù. Ma qualcosa è andato storto. L’ex moglie di Flavio Briatore si è ferita con il tronco ed è intervenuto il medico. È proprio lei a raccontarlo sui social: «Risultato della foto, arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!».

Immediati i commenti dei fan. «Non oso immaginare la caduta…», commenta un utente. «Non sai il dolore…», risponde Eli Greg. In ogni caso, la foto “sfortunata” fa il pieno di like.

Gf Vip. Massimiliano Morra, grave incidente nella Casa. Le urla dei concorrenti: «È uscito l’osso». Interviene il medico

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Massimiliano Morra, incidente nella Casa. Le urla dei concorrenti: «È uscito l’osso». Interviene il medico. Pochi minuti fa, l’attore campano è stato protagonista di un brutto infortunio domestico nell’appartamento di Cinecittà. I ragazzi, riuniti in salone, si stavano cimentando nella prova settimanale, quando Morra si è ferito a un piede con un pezzo di vetro rimasto sul pavimento.

morra-1

Morra mostra la ferita ad Andrea Zelletta che inizia a urlare. «Non guardare, c’è l’osso di fuori», commentano gli altri ragazzi. Immediato l’intervento di Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco che soccorrono l’attore. Poi, l’arrivo del medico. Gli inquilini vengono mandati in giardino e Morra viene medicato.

Dopo qualche minuto, il Grande Fratello richiama tutti in salone e Morra spiega: «Fortunatamente non mi hanno messo i punti, devo riposare». Sospiro di sollievo nella Casa.

Ballando, Alessandra Mussolini si sente male durante l’esibizione e si accascia sul pavimento. Interviene Milly Carlucci

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Ballando, incidente in diretta: Alessandra Mussolini si sente male durante l’esibizione e si accascia sul pavimento. Interviene Milly Carlucci. Pochi minuti fa, Alessandra Mussolini si è esibita con il maestro Maykel Fonts nella prova speciale, una coreografia country con una serie di prese piuttosto impegnative.

ballando-con-le-stelle-sviene-diretta-tv-alessandra-mussolini-1024x553

Alla fine dell’esibizione, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts mostrano ancora una volta alla giuria una delle prese. Ma è a quel punto che avviene il piccolo incidente. La concorrente scivola durante l’esercizio e rischia di sbattere il viso sul pavimento. Fortunatamente, il maestro l’afferra e tutto finisce per il meglio. Non è tutto. Durante la seconda esibizione, Alessandra Mussolini si sente male e si accascia sul pavimento. Interviene Milly Carlucci: «Datemi un bicchiere d’acqua». Poi manda la pubblicità.

Rientrati in studio, Alessandra Mussolini è seduta su una sedia. Milly Carlucci spiega l’accaduto: «Alessandra ha avuto un calo di pressione. Oggi non aveva mangiato, perché aveva paura di sentirsi male con la presa e si è sentita male. Ora sta bene».