Giulia De Lellis osa con trasparenze al limite della censura

Giulia De Lellis è provocante come non mai, in lingerie trasparente e pose studiate per sedurre. Adagiata tra i cuscini è una vera bomba sexy, con addosso solo slip e reggiseno che rivelano più di quello che nascondono. Le inquadrature tattiche mettono in risalto ogni curva del suo corpo incantevole e lei si lascia fotografare con finta noncuranza mentre coccola i suoi cuccioli.

081733728-8a7bcc2b-5792-4fe9-9f84-b86f6c809d86

L’estate per Giulia era iniziata all’insegna della passione, in giro per l’Italia insieme ad Andrea Damante. Tra loro le cose non sono andate per il verso giusto e, almeno per il momento, stanno trascorrendo le vacanze separati. Quello che non è cambiato, è la voglia della De Lellis di godersi la vita con spensieratezza. Su e giù per l’Italia dalla Liguria alla Sardegna condivide con i follower le sue avventure, sfoggiando un sorriso radioso. Altra costante, le mise piccanti che mettono il risalto il suo fisico da 10 e lode.

Tra una foto sexy e l’altra, non manca qualche piccola gaffe. “Aria d’Oceano, capelli salati” ha scritto qualche giorno fa postando scatti dalla Sardegna. I follower non hanno mancato di farle notare che l’isola italiana è bagnata dal mare, non dall’oceano. Ma poco importa per un piccolo scivolone: se mai le fosse costato qualche consenso, Giulia ha saputo come farsi perdonare con pochi scatti che lasciano a bocca aperta. Su questi, nessuno ha avuto nulla da ridire…

Farfallina al vento, ecco Belen in posa tutta nuda

Incantevole, splendida, perfetta, bellissima, sensuale, meravigliosa, sei consapevole di essere la numero 1? Uno scatto senza veli scatena i commenti dei follower che all’unanimità la definisco la più sexy.

091056241-217625e3-233a-4fc6-93c7-dcdb89343356-768x432

Belen Rodriguez si lascia immortalare dall’obiettivo di Vincent Peters come mamma l’ha fatta con un lenzuolo bianco a coprire le parti intime. Si intravede la farfallina e uno scorcio di seno. Tanto basta.

I fan scomodano perfino gli Dei dell’Olimpo per descrivere lo scatto sensuale della Rodriguez senza veli: “Venere”, la “Dea più bella”, “la Dea della bellezza”, la “nuova Venere di Botticelli”, “creatura meravigliosa”, “la bellezza fatta donna”, “disegnata col pennello”, “capolavoro”… Intanto Stefano De Martino gongola e mette like.