Melanie Griffith incanta i fan con il suo fisico perfetto: a 63 anni in lingerie ha ancora qualcosa da dire

In lingerie rosa con i capelli raccolti a turbante in un asciugamano Melanie Griffith posa sul bordo della vasca del bagno di casa sua. L’attrice sfoggia un fisico invidiabile a 63 anni e ammicca ai suoi oltre 500mila follower, promuovendo il mese per la consapevolezza del cancro al seno. Non è però la sola star a “spogliarsi” per la giusta causa. Nei giorni scorsi anche Dakota Fanning, January Jones, Lisa Rinna e molte altre hanno invitato tutti alla raccolta fondi per il Women’s Cancer Research Fund… in reggiseno e mutandine.

071656911-55d49af5-a3c2-483a-87fe-16aa0fb7b3cc

Parte delle vendite del brand per il quale Melanie e le altre posano ormai da giorni sarà infatti devoluto alla Fondazione per la ricerca sul cancro.

Due anni fa l’attrice aveva confessato di essere stata operata per la rimozione di tessuto cancerogeno dal naso.

“È una cosa spaventosa quando sei un’attrice e dipendi dal tuo viso per lavoro. Ma mi rendo conto che devo metterci un cerotto, e va bene. Sembro solo una cretina”, aveva detto.

Ma nonostante abbia bisogno del suo viso e del suo corpo per lavorare, la star di “Working Girl” ha ammesso di aver cominciato a fare i conti con gli anni che avanzano: “Non sono più considerata ‘così bella’ nel settore a causa dell’età”, ha detto: “È diverso quando si invecchia. Non lo dico lamentandomi o commiserandomi. È solo che le cose cambiano quando sei una persona anziana. È diverso essere ‘una cosa calda’ dall’essere ‘la vecchia roba calda’”, ha aggiunto.
Eppure anche a 63 anni la bella attrice sembra avere ancora molto da dire in quanto a sex appeal.

Alla Griffith è stata diagnosticata una forma di epilessia nove anni fa, dopo aver subito due crisi epilettiche su uno yacht in Francia durante il Festival di Cannes nel 2011.

Melanie condivide una figlia, Stella, con l’ex Antonio Banderas, ha una figlia, Dakota, con l’ex Don Johnson e un figlio, Alexander, dal suo secondo marito, Steven Bauer.

Belen canta una canzone romantica e incanta il web: “A volte sono tua, a volte no…”. A chi sarà dedicata?

IBIZA – Ormai si sa che Belen Rodriguez ha una voce da usignolo. E questa volta la showgirl argentina ha incantato i fan di Instagram intonando una canzone malinconica in spagnolo dal titolo “Quando nessuno mi vede”.

2556491_1940_belen (1)

Una canzone toccante e malinconica, impreziosita dalla voce dell’ex signora De Martino. Una strofa della canzone recita “A volte sono tua, a volte no…”.
Che il brano sia dedicato al fidanzato Andrea Iannone con cui si vocifera ci sia aria di crisi? O all’ex Stefano con cui sarebbe arrivata la tanto agognata pace? Staremo a vedere.
Intanto Belen con la sua esibizione fa il pieno di like e in poco tempo supera le 647mila visualizzazioni.