Chelsea Handler inaugura il suo club del libro… nudista

Dopo il video-tutorial per realizzare una mascherina con un reggiseno, Chelsea Handler sembra essere rimasta a corto di biancheria intima. Su Instagram la conduttrice americana ha infatti inaugurato il suo personale club del libro nudista, per allietare la quarantena. Chelsea si è presentata ai suoi follower senza veli, nella vasca da bagno vuota con tre volumi a coprirle i seni e le parti intime.

093918683-b843aaf6-53aa-4cde-959c-2c0b1d4f62f9 (1)

LETTURE DA BAGNO – “Vi piace imparare e divertirvi nella vasca da bagno? A me sì. Condividerò i miei suggerimenti bi-mestrali, se vi interessa potete leggere qualcuno dei libri che ho selezionato ed evitare di atrofizzare il cervello durante la quarantena”, ha commentato la presentatrice su Instagram.

I TITOLI CONSIGLIATI – “Non c’è niente di meglio che leggere molto in tempi come questi. Ne avevo già parlato prima ma questo è un libro cruciale che dovrebbero leggere tutti: uomini, donne, bambini e animali. Il mio capitolo preferito è ‘La conoscenza’ che è incentrato sulla nostra voce interiore. Molti di noi dimenticano di averla ogni tanto. Ascoltiamo gli altri invece di ascoltare noi stessi”.

Gli altri due titoli consigliati sono “L’arte della diplomazia” di Henry Kissinger e “The Untethered Soul: The Journey Beyond Yourself” di Michael A. Singer. I follower avranno preso nota o si saranno distratti guardando le curve nude della Handler?

Michelle Hunziker in bikini è la più esplosiva

L’estate è davvero alle porte. Non basta il topless di Cristina Parodi per aprire le danze della stagione più bollente, mancava anche il bikini esplosivo di Michelle Hunziker nello specchio di mare ligure di Varigotti. Il battesimo dell’acqua c’è stato e la showgirl più radiosa e sensuale della tv inaugura il periodo delle bellezze al bagno. Il due pezzi contiene le forme bombastiche e il fisico reclama una standing ovation, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Gente.

C_2_fotogallery_3099347_5_image

Tre gravidanze e 42 anni rendono Michelle ancora più bella e florida. Il reggiseno nero stringe il décolleté mettendo in mostra scorci di pelle nuda. Il lato B è sempre stato il più apprezzato e mantiene il suo primato, soprattutto quando la visuale arriva attraverso uno slip minimalista con laccetti. Gioca sul pattino, corre dietro alle figlie, coccola il marito Tomaso Trussardi e si gode la tintarella sul lettino. Non servono yacht e palme per mostrare la Hunziker sexy e speciale. Sul volto l’espressione di gioia autentica insieme alla sua famiglia e nelle pose solo la voglia di divertirsi. Agli occhi dei fan tante curve imperdibili…