Elisabetta Canalis si spoglia e il web impazzisce

Lingerie di seta e un fiore tra i capelli. Basta poco a Elisabetta Canalis per mandare in tilt i suoi follower. La ex velina posta su Instagram una coppia di scatti ad alto tasso di sensualità, nei quali sfoggia una volta di più il suo fisico statuario. Durante la quarantena, che sta trascorrendo in California, ha sfoderato tutto il suo sex appeal divertendosi a provocare i follower con foto piccanti.

083733557-1fbf58a7-c9e6-4be6-9fb2-7b136969770e

A Los Angeles fa salire la temperatura con immagini che lasciano a bocca aperta. Slip e reggiseno color carne bordati di pizzo nero sono tutto quello che indossa Elisabetta mentre si fotografa davanti allo specchio. Seduce con lo sguardo malizioso, e le pose plastiche mettono in evidenza un décolleté esplosivo, addominali perfettamente scolpiti e cosce toniche. I fan impazziscono e la riempiono di commenti entusiasti. “Sei bellissima”, “Migliori con gli anni”, “Sei una bomba”, “Ti amo”, scrivono in molti. Anche tanti vip, tra cui Alessia Marcuzzi e Roberta Giarrusso, si uniscono al coro dei complimenti. Ma, tra tanti che sono in estasi, non mancano quelli che si lasciano andare alle critiche, ricordandole di essere una mamma e accusandola di voler solo racimolare qualche like facile.

La Canalis non risponde alle provocazioni degli hater e va avanti per la sua strada. Si gode l’amore del marito Brian Perri e della figlia Skyler e l’affetto degli ammiratori. Negli ultimi giorni ha postato, uno dietro l’altro, scatti da capogiro. In costume a bordo piscina o in camera da letto, con completini attillati, con shorts strappati o con la camicia aperta a mostrare il seno. Per lei l’isolamento è stato all’insegna della sensualità… chissà cosa ha in serbo per la fase due?

Erica Piamonte criticata per il balletto con il lato B in primo piano. E lei ‘impazzisce’ per Taylor Mega in costume

Erica Piamonte continua a far parlare di sé, in particolar modo per la sua vicinanza a Taylor Mega. L’ex inquilina del Grande Fratello ha attirato l’attenzione con un video su Instagram in cui balla e mostra il lato B in primo piano e con un commento alla foto dell’amica in costume. Gli attacchi degli haters non sono mancati. «La prossima volta fai vedere il cervello», ha scritto un utente.832958400249482zazoom-news

Il balletto hot ha scatenato i commenti dei followers perché nel filmato è inquadrato solo il lato B, perfettamente scolpito. «Quando mi annoio mi prende così», spiega Erica nella didascalia, che non è bastata a giustificare la sua scelta.

Schermata 2019-07-29 alle 13.19.21_29134024

Da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia ha intensificato i suoi post, intenta a fare dell’attività di influencer un lavoro vero e proprio. Qualcun altro le dice di vergognarsi, sottolineando che i genitori non possono essere contenti di questo suo modo di apparire. «I suoi figli se ne ha non credo siano contenti di vedere questi commenti», la risposta della ragazza toscana.

Intanto sull’altro profilo, quello di una influencer più navigata, il commento di Erica non è passato inosservato. «Bella Dio bono…», ha scritto senza filtri sotto la foto che mostra Taylor Mega in un costume rosso striminzito. In molti credono che tra le due non si tratti solo di amicizia. La Piamonte ha dichiarato davanti alle telecamere la sua bisessualità e le due trascorrono molto tempo insieme. L’attrazione reciproca sembra innegabile.