Ilary Blasi e la foto a testa in giù che fa impazzire i fan. Ma il commento di Totti è esilarante

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a far divertire i loro fan. Nell’ultimo scatto condiviso sui social Ilary si mostra in una singolare posa che crea uno strano effetto ottico. Nella foto si vede una donna a testa in giù (lei?), che fa la verticale con le gambe poggiate a un muro e la gonna che scenda a coprire il volto; le mani poggiate a terra ma all’interno di un paio di stivali. “Punti di vista” scrive Ilary nella caption del simpatico scatto.

5355796_40_20200719142607

L’illusione ottica è d’effetto e molti fan ne restano colpiti anche se in tanti non possono fare a meno di notare anche un altro dettaglio: sul muro immortalato nella foto sono appese tre lettere FIC. La scritta ha suscitato maliziose allusioni: “Manca la lettera A” hanno osservato in tanti…

Ma soprattutto ad attirare l’attenzione è una battuta, fulminante, di Francesco Totti che fa scattare l’ilarità dei fan della coppia. Il Capitano, infatti, scrive: “Ecco perché non ti trovavo oggi”, riferendosi al fatto che il viso di Ilary non è visibile in questa particolare posa.

Martina Stella fa impazzire i fan tra Tik Tok, allenamenti e scatti hot

Sensuale e irresistibile, ma non solo anche ironica, divertente e piena di vitalità ed energia, tanto da regalare ai follower in quarantena una scarica di adrenalina incredibile. Martina Stella stupisce con mise provocanti, balletti improbabili, siparietti divertenti e allenamenti bollenti. L’attrice nella sua casa romana propone momenti simpatici e assurdi di convivenza domestica, ma ci sono anche foto da perdere il fiato.

073310098-c10f9b77-4ce9-47df-b0e9-bd5daca796db

“Durante la giornata riesco sempre a ritagliare del tempo per il mio benessere, necessario per riprendere nuove energie. Con pazienza e speranza continuiamo a resistere per un nuovo futuro” scrive l’attrice mostrando tre immagini ad alto tasso erotico che la ritraggono in reggiseno e culotte con l’asciugamano in testa.

In questo periodo di quarantena, la Stella si è improvvisata attrice social organizzando scenette su Tik Tok insieme alla figlia Ginevra, anche lei bravissima a recitare i momenti di vita quotidiana tra compiti e siparietti con la mamma. Le due sono seguitissime e ogni giorno si inventano un nuovo sketch. Durante la giornata alterna allenamenti sensuali in salotto da seguire con attenzione a un buongiorno sexy in cucina col caffè a fotografie imperdibili.

I messaggi per i fan sono sempre positivi: “I ricordi belli dei posti visitati o delle cose semplici come stare al mare, oggi ci devono dare forza e speranza che presto torneremo a riviverli, dando loro un valore prezioso – scrive mostrando una fotografia in bikini – Inizia la fase 2: i dati migliorano dobbiamo continuare a lottare, restare uniti ma ancora distanti”. E ancora scrive: “Giorno dopo giorno ci rendiamo conto che il mondo attorno a noi cambia e sono certa che tutti, uniti mostreremo la nostra forza per affrontare la nuova realtà. Ad oggi i dati, poco a poco, migliorano ma non possiamo mollare, dobbiamo continuare a lottare. Sempre positivi ma rispettosi delle norme”.

E poi la riscoperta dei social da parte della Stella che ogni giorno usa Instagram, Tik Tok e scrive: “Sembra di vivere in un film, ma non lo è. Questa è la realtà e dobbiamo affrontarla con coraggio, speranza e soprattutto pazienza. Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se una tale situazione la avessimo vissuta senza i mezzi tecnologici?”. E infine spiega postando scatti bollenti in reggiseno: “Torneremo ad esser spensierati, a sorridere, a vivere la nostra vita in totale normalità ma più consapevoli dei nostri valori e della nostra forza”.

Domenica in, signora del pubblico attacca Selvaggia Lucarelli: «Vai bene con Tina Cipollari»

Selvaggia Lucarelli è stata ospite come opinionista a Domenica In nella puntata speciale su Sanremo.

unnamed (2)

La giornalista non ha usato parole tenere nei confronti di alcuni giovani cantanti stroncando Achille Lauro, Alberto Urso ed Enrico Nigiotti. Il pubblico in sala non ha gradito i suoi commenti e l’ha fischiata più volte finché una donna si è alzata in piedi urlandole contro. Mara Venier ha invitato la signora ad avvicinarsi per spiegare le sue ragioni. “Lei attacca sempre tutti sti ragazzi, sta bene con Tina” ha detto la donna. “Ma Tina Cipollari? Io amo Tina e Gemma!” ha esclamato divertita Mara. Insomma, un’inattesa dose di trash anche a Domenica In che ha fatto impazzire il popolo dei social.

Sanremo 2020, Achille Lauro ed Elettra Lamborghini «genitore 1 e genitore 2». Il meme fa impazzire il web

Sanremo 2020, Achille Lauro ed Elettra Lamborghini «genitore 1 e genitore 2». Il meme fa impazzire il web. Dopo l’esibizione di Elettra Lamborghini, sul web impazzano vignette divertenti dedicate al suo outfit stravagante. E il pensiero va subito allo “spogliarello” di Achille Lauro, avvenuto ieri sera, sul palco dell’Ariston.

5031583_2356_elettralamborghini_achillelauro_sanremo2020

Neanche a dirlo, i follower si ingegnano. Nel meme che fa il giro del web, i due artisti indossano i loro outfit di scena, con la scritta «genitore 1 e genitore 2». Un chiaro riferimento alla canzone ironica dedicata a Giorgia Meloni, diventata un cult social. Boom di like per Achille Lauro ed Elettra Lamborghini, i più stravaganti del Festival.

Michelle Hunziker: «Maldive, nooo… Sardegna». Il post del bikini perfetto fa impazzire i fan

Vacanze sull’Isola per Michelle Hunziker, ma con sorpresa. La biondissima conduttrice e showgirl ha scelto per rilassarsi le acque cristalline e le dorate spiagge di Chia, nel Sud della Sardegna.

4633746_1213_67324242_2638644809479474_8994961342431494144_n (1)

“Maldive?”, commenta la Hunziker in uno splendido scatto in cui appare in tutta la sua straordinaria forma fisica. “Noooooo… – aggiunge con ironia – Sardegna!!!. Evviva l’Italia!”. Per lei una pioggia di migliaia e migliaia di like, con tanti sardi che la ringraziano per avere scelto questa terra rendendole omaggio sui social. La bella di casa Trussardi si sta rilassando in Sardegna in compagnia della famiglia.

Calcio femminile, guarda le giocatrici più sexy al mondiale

Fari puntati sulle calciatrici impegnate nei Mondiali di calcio in Francia. Sul tappeto verde è l’anno delle donne che con grinta e sex appeal dimostrano di essere brave quanto i colleghi. E fuori dal campo si mettono in gioco con tutte le armi di seduzione. Tante infatti sono le sexy giocatrici avvenenti e irresistibili che conquistano cover e flash: dalle famose Alex Morgan e Abby Dahlkemper (statunitensi) alle imperdibili Sakina Karchaoui (Francia) e Martina Rosucci (italiana).

C_2_articolo_3216878_upiImagepp

Abby Dahlkemper è considerata la più bella calciatrice dei Mondiali. Difensore centrale della nazionale a stelle e strisce, gioca con Alex Morgan, ritenuta uno dei simboli del calcio femminile. Entrambe campeggiano sulla cover di “Sport Illustrated Swimsuit”. La Morgan è stata inserita dalla rivista “Time” tra i 100 personaggi più influenti del 2019. Con loro sulla rivista più bollente dell’estate c’è anche l’attaccante Crystal Dunn, un’altra stella della Nazionale americana. E che dire delle italiane? Fanno impazzire il web. Tanto che un fotogramma con il primo piano del lato B di Barbara Bonansea, attaccante della Nazionale e affascinante giocatrice, ha mandato in tilt i social. Sfoglia la gallery e scopri tutte le calciatrici più sexy dei Mondiali di Francia…

Belen canta “Come te non c’è nessuno” e fa impazzire il web: “Non dico a chi la dedico…”

Che Belen Rodriguez, oltre alle cu. rve se. xy, avesse anche una voce da usignolo lo sapevamo già. E questa volta la showgirl argentina ha incantato i fan di Facebook con un’interpretazione molto romantica.

2238039_belen_canta (1)

Nel video postato sul social, l’ex signora De Martino si esibisce cantando il successo di Rita Pavone “Come te non c’è nessuno” e in breve tempo il video diventa virale.
Alla fine dell’esibizione Belen invita i suoi fan a dedicare il brano a qualcuno di speciale. “Ma – conclude – io non dico a chi lo dedico”. A buon intenditor…