Antonella Mosetti seminuda su Instagram, i follower impazziscono. «Sei fantastica»

Fan di Antonella Mosetti impazziti dopo l’ultimo scatto super sexy pubblicato dalla showgirl su Instagram. L’ex ragazza di Non è la Rai ha condiviso una foto in cui appare completamente nuda, scattata per un calendario quando aveva 27 anni.

4968008_1944_antonella_mosetti_nuda

Nello scatto il lato b è perfettamente in primo piano mentre, per evitare di essere censurata, ha applicato una gif a forma di cuore sui seni. Un’immagine che ha scatenato il delirio tra gli utenti del social network: “Con quel fisico fai impazzire il mondo”, “Che spettacolo che sei”, “Sempre stata fantastica” sono alcuni dei commenti apparsi sulla sua pagina Instagram.

Barbara D’Urso, sulla foto su Instagram spunta il commento hot di Filippo Nardi

Anche durante le vacanze Barbara D’Urso è molto presente su Instagram. Di recente ha pubblicato una foto che ha scaldato l’animo di un fan insospettabile. “Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca ma forse la giacca di pelle è un po’ troppo, che dite?!?” ha scritto Carmelita, che nello scatto indossa un giacchino di pelle bianco con applicazioni in metallo, che lascia intravedere leggermente il décolleté.

40_20190712081620

Un’immagine piuttosto casta che però è bastata per far nascere strani pensieri in testa a Filippo Nardi. “Nuda sotto andrebbe bene secondo me” è il commento dell’ex gieffino. La conduttrice si sarà fatta una gran bella risata o si sarà sentita offesa da quelle parole così dirette?

“Immagine orrenda ma…”. Belen sorprende tutti con questa frase su Barbara D’Urso

Per gli appassionati di gossip non è un segreto: tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez non corre buon sangue e le due non hanno mai perso occasione per lanciarsi frecciatine su vita professionale e privata. Nonostante questo la showgirl argentina è voluta scendere in campo sui social per difendere la “rivale” da un attacco giudicato scorretto.

3265241_35_20170927100157

Come riporta Trashitaliano.it, su Instagram Belen è stata taggata in una foto di Barbara D’Urso dove la conduttrice appare con il volto segnato, molto diverso da come risulta in video: la showgirl ha ritenuto che la foto fosse stata modificata in peggio ed ha commentato così “Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora d’Urso. Ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata apposta per rendere l’immagine orrenda. Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così! Che cattiverie inutili!”
C’è da dire che sul tema ritocco foto Belen è molto sensibile perchè lei stessa viene accusata di ritoccare le immagini che posta per apparire sempre perfetta: ma bisogna sottolineare come abbia comunque voluto difendere Barbara D’Urso, una donna ancora bellissima nonostante recentemente abbia compiuto 60 anni.E’ forse arrivato il momento di mettere una pietra sull’antica rivalità fra le due primedonne Mediaset? Dopo lo scontro nato dai commenti della D’Urso al matrimonio di Belen con Stefano De Martino e il conseguente scambio di battute incrociate, tra Barbara e Belen c’è stato solo silenzio. Magari questo primo passo della Rodriguez porterà a sciogliere le riserve!

Michelle e Aurora, mamma e figlia a confronto su Instagram: “Siete bellissime”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, sempre più due gocce d’acqua. Mamma e figlia non sono nuove a foto insieme sui social e anche questa volta hanno conquistato i fan con uno scatto che le mette a confronto.

2424775_1327_michelle (1)

Nell’immagine postata su Instagram, Michelle indossa un berretto e finge un’espressione spaventata. Aurora tira giù gli occhiali da sole e mostra uno sguardo interrogativo… La verve comica di mamma e figlia è tale e quale.
La gag fotografica conquista i follower e la foto sfiora i 100mila like.