Kim Kardashian (quasi) come Ronaldo: 200 milioni di follower. E la star celebra con un décolleté generoso

Kim, da poco orfana del reality di famiglia che ha reso celebre lei più di tutti gli altri componenti – “KUWTK/Keep up with the Kardashian” (in Italia “Al passo con i Kardashian”), le cui riprese sono terminate l’11 gennaio 2021 – si è dunque subito consolata ed ha celebrato il traguardo social regalando ai fan una immagine insolitamente sobria: trucco nature, décolleté generoso ma non generosissimo, capello fluente ma non acconciato, due dita a V di vittoria e le labbra atteggiate ad un casto bacio.

news_img1_115809_kim-kardashian

La prima a congratularsi con lei è stata la sorella Khloe: la famiglia ha già firmato un contratto pluriennale con Disney per produrre un nuovo formato tv (i cui contenuti non sono ancora noti) che verrà trasmesso a fine 2021, al termine della messa in onda dell’ultima stagione di KUWTK, in esclusiva sulla piattaforma streaming HULU per gli Stati Uniti e sulle piattaforme Disney nel resto del mondo.

Al momento, quindi, l’unica nube nel roseo orizzonte di Kim è Cristiano: Ronaldo ha già tagliato il traguardo dei 255 milioni di follower. Riuscirà la nostra Kim …

GFVip, Guenda Goria contro Elisabetta Gregoraci: «Vive nella sua immagine, se la sfiori ti sbrana»

Tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip non è corso buon sangue. Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto un duro faccia a faccia nell’ultima diretta ed ora l’ex gieffina continua l’attacco: “Vive nella sua immagine, priva di umanità, se la sfiori ti sbrana”.

Progetto-senza-titolo-2020-11-03T004253.635

Il giudizio di Guenda Goria su Elisabetta Gregoraci, come si poteva immaginare dai trascorsi nella casa, non è positivo: Non mi piace – ha spiegato in un’intervista a “Chi” – senza dubbio. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più. Vive della sua immagine, guai se la sfiori altrimenti ti sbrana, priva di senso di ironia completamente, scioccante credetemi: nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, ma tanto imperfetto. Elisabetta manca di umanità in pieno! Anzi, non sa nemmeno cosa sia”.

A vincere senso lei sarà Tommaso Zorzi (“Un generoso. Lui è un creativo, prende posizioni, si mette a nudo, è vero fino in fondo”), mentre lo stratega potrebbe essere Francesco Oppini: “Ma attenzione: uno stratega deve saper giocare ben, dev’essere furbo. Lui non sa ascoltare, si fa scoprire facilmente le carte, quindi è uno stratega di seconda mano, di scorta”.

Oggi è single ma dal suo passato è arrivato l’ex Christian Leone: “Non ha lasciato il segno nel mio cuore. Diciamo che è simpatico. Ho letto le sue dichiarazioni. Ma non ha il peso specifico, né gli strumenti intellettuali per starmi accanto. Poi non è che sia stato questo grande amore, ha cercato visibilità”.

Belen e la prima foto dopo il bacio con Gianmaria Antinolfi: «Sono felice». Ma i fan notano un dettaglio

Belen e la prima foto dopo il bacio con Gianmaria Antinolfi: «Sono felice». Ma i fan notano un dettaglio. Due giorni fa, la prima foto del bacio tra la showgirl argentina e l’imprenditore campano. Il primo bacio post Stefano De Martino. Adesso, Belen è tornata su Instagram con due nuove foto dalle didascalie eloquenti «Sono felice» e «Che bella la vita». Ma l’attenzione dei fan è catturato da un particolare.

belen

 

Nella prima immagine, Belen è seduta su una seduta da giardino con indosso un vestito bianco. Lei si dichiara «felice», ma i follower vedono altro. «Dici di essere felice, ma i tuoi occhi dicono il contrario…», scrivono alcuni. E ancora: «Sei malinconica, ti mancano Stefano e Santiago…».

Nella seconda foto, Belen è in barca con l’amico Mattia Ferrari. Ma i fan continuano a credere che non abbia dimenticato Stefano e lo voglia far ingelosire. Staremo a vedere.

Pancioni nudi sotto il sole: dalla Palmas alla Persico

“Abbracci ad incastro” scrive Giorgia Palmas mostrando il primo pancione nudo dalla Sardegna insieme al compagno Filippo Magnini. “Tetris” replica lui postando la stessa immagine della felicità. Michela Persico si mette in bikini e con le sue dolci curve al vento annuncia ai follower di aspettare un maschietto dal calciatore Daniele Rugani. Sarà il terzo fiocco azzurro per Alice Campello in costume a bordo piscina dopo i due gemellini avuti dal marito Alvaro Morata.

070753589-c7f6ae72-f7cf-4625-adfc-a34c281f5a69

Posa in mezzo alla natura in topless con addosso solo un paio di slip gialli la modella Eva Riccobono. In attesa del secondo figlio, ama mostrare le forme morbide della gravidanza e scrive a corredo dello scatto fatto da Matteo Ceccarini: “Si sente tutto…gli uccellini, il sole, il vento, i suoi movimenti dentro di me, la vita… Grazie papà per questo scatto”.

“Noi già ti amiamo tanto” scrive Gaia Lucariello a Sabaudia mentre accarezza il suo pancione. Ha già un figlio, Lorenzo, da Simone Inzaghi. “Guardo il mare e canto per te” è la dedica di Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro e in attesa del primogenito. Guarda i pancioni al vento davvero esplosivi e le mamme che si rilassano al mare in dolce attesa di poter stringere i loro bebè.

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta: “Benvenuta principessa, a volte i sogni si avverano”

“A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa… Vítej princezno”. Con queste tenere parole e l’immagine delle mani che stringono quelle della piccola, Alena Seredova annuncia sui social la nascita della sua prima figlia femmina, frutto dell’amore con Alessandro Nasi. La showgirl 42enne ha infatti altri due bambini, Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex Gigi Buffon.

160832785-a4f08b36-a97e-4287-ad81-9700a7e062c8

La bimba, della quale non si conosce ancora il nome, è nata a Torino con due settimane di anticipo, il parto era infatti previsto ai primi di giugno.

Della gravidanza, in una recente intervista aveva confessato: “Per fortuna sono stata benissimo durante questa gravidanza e non ci sono state quindi particolari limitazioni. Per i miei figli questa avventura inizierà quando vedranno arrivare a casa la sorellina e quando la sentiranno piangere”.

Coronavirus, il pastore sardo a 81 anni sull’asina con mascherina e autocertificazione: la foto virale

Tutte le mattine in groppa a Stella, la sua asina, si avvia in campagna ad accudire pecore, maiali e cani. Ai tempi del coronavirus, Marco Dessì, 81 anni di Meana Sardo, paesino dell’interno della Sardegna popolato prevalentemente da anziani, fa la vita di sempre ma con delle accortezze in più: la mascherina per proteggersi e proteggere e l’autocertificazione in tasca per andare a lavorare.

5129994_1036_pastore_sardo_asino

Ieri mattina Lorella Cappai, una sua compaesana, lo ha fotografato e l’immagine del pastore con mascherina in groppa all’asina è subito diventata virale sui social. «In campagna non incontro quasi mai nessuno, ma capita di vedere un paesano e di fermarmi a parlare, e così – racconta l’81enne all’Ansa – da molti giorni mi metto la mascherina che mi ha procurato mia nipote infermiera. Seguo ogni giorno i telegiornali e so che questo è un virus pericoloso soprattutto per noi anziani ed è importante stare a distanza e usare la mascherina. Ho 81 anni e sono sempre stato sano come un pesce, ma questa volta bisogna stare attenti, io una situazione così non l’avevo mai conosciuta».

Nel paese del Mandrolisai, territorio di centenari famoso per essere una delle cinque Blu Zone del mondo, Marco vive col fratello ed è conosciuto da tutti come una persona buona e laboriosa, con un grande senso civico. «Lo vediamo passare quattro volte al giorno per andare in campagna ad accudire il suo gregge e sempre in groppa a Stella – dice Lorella Cappai – Stamattina, mentre andavo in farmacia, l’ho visto con la mascherina lo ho fotografato perché mi sembrava un’immagine con un significato forte: testimonia un senso civico straordinario. Anche sapendo che potrebbe non incontrare nessuno lungo il suo percorso, Marco mette la mascherina per rispetto di se stesso e degli altri».

L’anziana che prega da anni Obi-Wan Kenobi: «È convinta che sia Sant’Antonio»

In tempi di quarantena per l’emergenza coronavirus, per i credenti la fede e la preghiera possono essere un appiglio molto importante. A volte, però, possono esserci delle clamorose confusioni, come quella di un’anziana che, per diversi anni, ha pregato davanti all’immagine di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi in Star Wars. Lo ha rivelato la nuora della donna, che ha spiegato: «Era convinta che quello fosse un santino che ritrae Sant’Antonio».

anziana_prega_obi-wan_kenobi_convinta_fosse_sant_antonio_17110713-768x457

Una notizia che fa sorridere, quella raccontata da Strambotic, un blog dell’edizione spagnola dell’Huffington Post. L’anziana e devota signora, che vive in un paesino di campagna della provincia di Alicante, aveva trovato in casa una stampa raffigurante Obi-Wan Kenobi, lasciata da uno dei nipotini che avevano iniziato una collezione. La stampa, infatti, era parte di una promozione lanciata dai supermercati Carrefour qualche anno fa, che veniva data in omaggio ai clienti al raggiungimento di una quota minima di spesa.

L’anziana, molto devota in particolare a Santa Maria Maddalena, avrebbe addirittura acceso ceri e candele davanti all’immagine di Ewan McGregor in Star Wars. La nuora, che ha raccontato la curiosa e divertente vicenda, ha però puntualizzato: «Non abbiamo avuto il coraggio di dirglielo, l’abbiamo vista così convinta nelle sue preghiere e abbiamo paura possa rimanerci male. Uno dei miei figli, per schernire la nonna, ogni tanto le dice “Che la forza sia con te”, ma ovviamente lei non può capire il significato di quella frase».