Siparietto hot per Heidi Klum: mostra il lato B dallo strappo della gonna

Heidi Klum ha fatto di nuovo impazzire i follower dando vita a un siparietto hot.

C_2_articolo_3222867_upiFoto1F

La top model e conduttrice televisiva ha postato sulla sua pagina Instagram un video in cui viene inquadrata da dietro e mostra uno strappo alla gonna floreale proprio all’altezza del suo famoso lato B, che si scopre parzialmente, facendo intravedere la biancheria intima. Il tutto è accompagnato da un suadente balletto, con una musica di sottofondo.

Taylor Mega, spacchi e trasparenze a Parigi

A Parigi è la settimana dell’haute couture. Nella Ville Lumière si sono ritrovate le star mondiali più famose, da Celine Dion a Heidi Klum. Ma la più sexy è italianissima: Taylor Mega. La modella e regina dei social ha infuocato il red carpet dell’amfAR couture cocktail dinner.

Taylor-Mega-amfAR-abito-Jean-Paul-Benielli-clutch-Saint-Laurent-gioielli-Cartier-sandali-Jimmy-Choo-11 (1)

Per l’evento Taylor Mega ha scelto un intricato abito di Jean-Paul Benielli nero con applicazioni di paillettes e apertura frontale che mostra gli slip e le lunghissime gambe. Da diva la pettinatura, un raccolto ondulato che le incornicia il volto. Cartier i gioielli, Saint Laurent la clutch rossa a forma di cuore e Jimmy Choo i sandali in oro specchiato.

Subito dopo il gala Taylor Mega ha ripreso il suo jet privato per presenziare a una serata sul lago di Garda. Come ingannare il tempo in volo? Scartando i pacchetti dello shopping parigino! Prima la Lady Dior rosa, poi un paio di pump nere, sempre del brand, che Taylor addirittura lecca di gusto in segno di apprezzamento. Shopping goloso per Taylor Mega!

Heidi Klum in topless davanti allo specchio

Ha spento 46 candeline qualche settimana fa, ma il suo fisico fa invidia anche alle teenager. La topmodel tedesca Heidi Klum, prossima alle nozze con Tom Kaulitz, 29 anni, dei Tokio Hotel, ha postato un video “casalingo” mentre si lava i denti davanti allo specchio del bagno. In topless.

C_2_fotogallery_3099379_13_imageI follower sono impazziti e la modella gongola soddisfatta. Madre di 4 figli, Lou, 10 anni, Henry, 14, Johan, 12 avuti dall’ex marito Seal, e Helene, 15 anni, avuta da Flavio Briatore nella clip è davvero spettacolare…