Elisabetta Canalis si fa la piega da sola e pubblica la foto su Instagram: il dettaglio hot non passa inosservato

Di certo Elisabetta Canalis non si è data per vinta in questa quarantena da coronavirus. In casa a Los Angeles assieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, l’ex velina e conduttrice di “Sanremo” ha trascorso il tempo in famiglia, continuato con i suoi rigidi allenamenti e, in mancanza del suo hair stylist, ha imparato a farsi la piega dei capelli da sola.

5189772_1127_elisabetta_canalis_piega_capelli (1)

In attesa della riapertura dei parrucchieri infatti Elisabetta, utilizzando la tecnologia, è riuscita nel suo intento. Ha seguito le istruzioni in video chat di un amico coiffeur e ha eseguito senza problemi il suo compito. Dal suo account Instagram infatti ha pubblicato il risultato delle sue fatiche, con uno scatto hot che la vede in bagno perfettamente pettinata ma anche – evidentemente – poco vestita. Tanto che tra i complimenti si sprecano anche quelli per la sua sensualità.

L’immagina è seguita dalla compiaciuta didascalia che le rende merito: “quarantinegoals – ha scritto sul social – imparare a farsi una piega da sole seguendo le istruzioni di @niky_epi via FaceTime #blowdry”. Il post, come succede spesso alla Canalis, ha ricevuto naturalmente una pioggia di like e commenti entusiastici per il lavoro svolto in assenza di un professionista.

Belen Rodriguez e la lite con Giulia De Lellis: «Notizie deliranti e false sul mio conto»

Nessuna lite fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Negli ultimi tempi si è molto parlato di una faida fra l’influencer e la showgirl argentina, ma la stessa Belen ha deciso di rompere il silenzio dal suo profilo social e mettere fine un volta per tutte al rincorrersi del gossip.

43_20190718065158

Dal social infatti la Rodriguez ha sentenziato con una dichiarazione “ufficiale”: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip – ha scritto in un post sulle stories di Instagram – Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”.

Molte erano le teorie sulla presunta lite fra le due, alimentate anche dal fatto che la De Lellis è l’attuale fidanzata di Andrea Iannone, ex della Rodriguez. I motivi del contendere infatti sarebbe stato, oltre al “furto” dell’hair stylist preferito di Belen da parte di Giulia, un tradimento da parte dell’allora compagno della De Lellis, Andrea Damante, proprio con la Rodriguez. Infine, lo scontro con le prime pubblicazioni in libreria, che ha visto l’infuencer attestarsi oltre le 100mila copie e superando di gran lunga le 10mila piazzate in libreria da “Bella Belen”. Tutte teorie insomma stando alle parole della Rodriguez, in attesa di una risposta dalla sua nuova “amica”…