Gf Vip, Maria Teresa Ruta furiosa con l’ex Amedeo Goria: «Lo querelo. Non sa nemmeno se sua figlia Guenda ha avuto il morbillo»

Maria Teresa Ruta furiosa con l’ex Amedeo Goria: «Lo querelo. Non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo». Guenda delusa ancora una volta. La lettera che il giornalista ha scritto definendo la figlia “bipolare”, ha scatenato la furia della conduttrice che ha urlato nella casa tutto il suo amore in difesa della figlia.

In settimana Amedeo Goria ha scritto una lettera su un settimanale in cui parla del rapporto con la figlia Guenda che definisce “bipolare”.

5547787_2344_gfvip_diretta_ruta_guenda_contro_goria

Durante la diretta della tredicesima puntata del grande fratello Vip, GUenda Goria ha modo di leggere le parole scritte dal padre: «Non so come commentare le parole di mio papà, sono parole molto sbagliate, dovrei parlare della mia vita privata che include tante altre persone e non mi sento di volerlo fare».

La delusione nelle parole di Guenda è molto forte: «Mi dispiace quello che dice mio padre, sono una persona complessa ma non bipolare, ho un papà molto particolare, forse è un po’ geloso del rapporto che ho con mamma ma credo che da un papà non dovrebbero arrivare certi attacchi. Gli voglio bene e lo abbraccio».

Maria Teresa non reagisce bene, anzi è davvero furiosa: «è da querela, Guenda non è bipolare! Poi non permetto ad una persona che non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo di parlare di una condizione fisica e o mentale. Non c’è mai stato, e non lo dico io ma lui, io lo ringrazio per avermi fatto fare ma lui si è deresponsabilizzato. Perchè lui non ha fatto niente! E se ogni tanto fa dei capriccetti è perchè vuole attenzioni da te, è perchè da piccola non gliele hai date ed è giusto che le pretenda. Scusa Amedeo sei anche giornalista ma come cavolo ti viene in mente di scrivere queste cose! Abbiamo voluto una figlia fantastica dobbiamo anche amare il lato impegnativo, perchè con i figli bisogna impegnarsi!».

Gf Vip, «Fuori Enock»: i social chiedono l’espulsione del fratello di Balotelli dopo la frase choc contro Guenda

Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip fra Enock e Guenda Goria. La scia delle polemiche per la battuta infelice di Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello non accenna a placarsi, con la figlia di Maria Teresa Ruta in prima linea. Proprio durante una discussione fra Guenda e Enock, quest’ultimo si sarebbe lasciato andare a delle esternazioni che hanno scatenato una vera e propria rivolta sui social. «Ma donna che? Ma chi ca**o sei? Sono stato lucido a dirti solo vaffa**ulo e andare in confessionale, altrimenti…», è la frase del giovane concorrente che ha indignato gli attenti telespettatori, pronti ora a chiedere la squalifica del fratello di Balotelli.

5547435_1631_enock_gf_vip_squalificato

Su Twitter l’hashtag #FuoriEnock è primo in tendenza, a testimonianza della diffusa opinione che Enock abbia superato il limite. «Grande Fratello, dovete intervenire, viviamo in una società in cui si combatte ancora contro la violenza sulle donne, dentro la casa non può passare il messaggio che trattare una donna in quel modo vada bene», twitta un utente. Fra i tanti commenti si legge: «La scorsa edizione è stata squalificata Clizia per la violenza e i termini usati contro Andrea, oggi bisogna chiedere la squalifica per Enock che ha usato violenza verbale contro Guenda. È inaccettabile passi senza conseguenze questa cosa».

In molti sostengono che la frase di Enock ai danni di Guenda sia stata violenta e, soprattutto, intimidatoria. Su Twitter si legge: «Grande Fratello, è necessario l’annullamento del televoto e l’espulsione immediata di Enock. Credo che qualsiasi donna si sia sentita offesa dal suo comportamento, perché in quel momento Guenda era portavoce non solo di se stessa, ma di tutte le donne». Questa sera, in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini avrà il compito di affrontare questa delicata questione. Nessuna notizia, invece, su un eventuale provvedimento disciplinare ai danni di Enock.

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta tra i possibili concorrenti della casa, con lei anche la figlia Guenda

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta tra i possibili concorrenti della Casa, con lei anche la figlia Guenda. Mancano poche settimane all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, intanto continuano a rincorrersi le voci sul cast. Anche quest’anno il reality andrà in onda con un doppio appuntamento.

gfvip_mariateresa ruta_cast_21200932

Il 14 settembre torna su canale 5 la nuova edizionde del Grande Fratello Vip. A poche settimane dall’inizio sono stati svelati fino ad oraa solo quattro concorrenti: Patrizia De Blanck, Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Tutti gli altri nomi in circolazione, per ora sono solo rumors. Tra le indiscrezioni di oggi, riportate dall’Adnkronos, Maria Teresa e la figlia Guenda Goria hanno partecipato ai provini per entrare nella casa e, se venissero selezionate, parteciperebbero come come unico concorrente.