Naike Rivelli gusta il cetriolo in aeroporto: “Ma tutti mi guardano le scarpe…”

Naike Rivelli si vanta delle sue nuove scarpe ma qualche perplessità rimane, nonostante lei scriva: “Le mie scarpe hanno fatto strage!! Non mi si incxxx nessuno… tutti a guardare le scarpe”. Basta osservare il modello, che non è certo di uso comune, come si può apprezzare nel suo ultimo video su Instagram.

2525177_1359_rivellidefazio (2)

Naike è in aeroporto e, come lei stessa annuncia, sta partendo per Mosca. Intanto prima di salire in aereo non può mancare il cetriolo, che Naike gusta riprendendosi in primissimo piano.
La Rivelli sembra infischiarsi della delusione di Siria De Fazio, la sua ex, che ha manifestato il suo disappunto in una recente intervista.

La insegue e le abbassa i pantaloni al supermercato: il video delle due amiche che tutti guardano

Hanno cominciato farsi scherzi tutti al femminile per poi condividerli sulle loro pagine social, e non è stata una grossa sorpresa il successo che hanno ottenuto. Loro sono le Eighty83Three, un gruppo di giovani e bellissime ragazze australiane che si divertono (e stanno diventando piuttosto famose) a prendersi gioco l’una dell’altra.

m_cl7a

Stavolta le protagoniste sono principalmente due, Belle e Jadey, e lo scherzo principale è quello di rincorrersi in luoghi pubblici e abbassare i pantaloni l’una all’altra. Ma anche versare bevande sui capelli o disturbare il sonno con fastidiose trombette da stadio.
Il video, pubblicato con il classico “tagga un amico” è stato visto più di cinque milioni di volte.