Ghali, addio alla top model Maria Carla Boscolo: weekend romantico con la nuova fidanzata e la gonna birichina

Ghali lascia la modella MariaCarla Boscolo e si fa soprendere con la nuova fidanzata. Una ragazza mora dal nome ancora misterioso, che con il suo vestitino corto ha dato del lavoro aggiuntivo ai paparazzi.

ghali-fidanzata_10181754

Il trapper, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo album, Dna, ha messo fine alla sua relazione con la sue ex, di professione modella, per trovarsi una nuova fidanzata. Una donna mora, come dimostrano le foto pubblicate da “Vero”, dal nome ancora sconosciuto con cui ha trascorso un romantico weekend nella città degli innamorati, Venezia.

La coppia passeggia per le vie della città, ma fra un abbraccio e un bacio, il vestito della nuova fiamma di Ghali si alza un po’ troppo, dando luogo a un involontario incidente hot prontamente immortalato dal paparazzo appostato.

Caterina Balivo e l’incidente sexy in giardino: la gonna si alza e mostra troppo

Incidente sexy per Caterina Balivo che, distesa sul materassino sul prato si rilassa e parla alle follower in una storia social. Un movimento delle gambe la tradisce e svela più del dovuto. Mentre la bella conduttrice cerca di cambiare posizione, la gonna si solleva e mostra l’intimo. Lei prova più volte a rimediare tirando giù l’orlo o cercando di coprirsi con la mani, ma ogni tentativo è vano.084259177-9037513d-184d-4fa5-a45d-1bd0fb42d5bc (1)

Caterina non si scompone e continua a parlare alle sue fan come se niente fosse. La minigonna bianca è forse troppo corta, e lascia spuntare più del dovuto. “E’ un costume glitter”, precisa poi la Balivo in un commento alle foto pubblicate nel post, rivolgendosi a chi le fa notare di aver visto le mutandine. Completano il look una camicia in jeans legata in vita e occhiali da sole rossi.

“Volete sapere quanto è durato il mio relax time? Andate a vedere nelle mie stories e ricordate che ciò che vedete sui social non è sempre la realtà…” scrive Caterina a commento delle foto, poi nel video spiega come la verità non è sempre quello che sembra. “Vi vorrei tanto dire che sono stata qua più di un’ora… che tutto questo è nato per caso… che sono in completo relax… e invece no! Avevo 10 minuti, ho piazzato tutto qui, fatto la foto e adesso mi vado a rivestire e vado a cucinare”, dice mentre raccoglie tutto e scappa di corsa.

Siparietto hot per Heidi Klum: mostra il lato B dallo strappo della gonna

Heidi Klum ha fatto di nuovo impazzire i follower dando vita a un siparietto hot.

C_2_articolo_3222867_upiFoto1F

La top model e conduttrice televisiva ha postato sulla sua pagina Instagram un video in cui viene inquadrata da dietro e mostra uno strappo alla gonna floreale proprio all’altezza del suo famoso lato B, che si scopre parzialmente, facendo intravedere la biancheria intima. Il tutto è accompagnato da un suadente balletto, con una musica di sottofondo.