Giulia De Lellis rivede Andrea Damante e i social impazziscono: «È per il bene di nostro figlio»

Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno più insieme, ma assicurano di volersi molto bene e che si vedono spesso. Un legame imprescindibile e rafforzato dalla presenza di quello che per loro è un figlio. È la stessa influencer romana a considerarsi la mamma di Tommy, il piccolo amico a quattro zampe che è stato adottato da entrambi qualche mese fa. «Ora sta con la mamma, tra un po’ con il papà», scrive Giulia in una storia annunciando un incontro con il suo ex. Tanto è bastato per scatenare gli utenti dei social.

1524244946176.JPG-giulia_de_lellis__il_brutto_sospetto_sull_ex_andrea_damante__la_voce_sulle_corna_in_discoteca

Il solito hastag ‘Damellis’ è finito in tendenza su Twitter, citato da tutti i fan della coppia, quelli che non si rassegnano alla fine della loro storia d’amore. Il cagnolino Tommaso è arrivato in casa De Lellis-Damante poco dopo il lockdown e dopo che i due si erano riconciliati. Le storie su Instagram delle ultime ore sono piene delle immagini del tenero Spitz di pomerania. E non manca il tag al dj veronese.

«Noi ci vogliamo bene, tutti e tre. Tommy è di entrambi e abbiamo deciso di fare un po’ e un po’. Ora Tommy si è fatto tutto profumato per l’arrivo di Andrea e passerà tutta la giornata con il suo papà, a cui vuole molto bene. Però vuole molto più bene alla sua mamma», ha specificato Giulia.

Giulia De Lellis fa la diva al Lido di Venezia

Dispensa consigli su trucco e parrucco, mostra emozionata abiti e mise, racconta la sua giornata a Venezia e infine calca il red carpet con aria intrigante e maliziosa catturando tutti gli sguardi. Con il décolleté mezzo nudo e le gambe toniche in bella vista, Giulia De Lellis conquista il Lido di Venezia con il suo fare da diva. In versione single si aggira tra i flash regalando sorrisi sornioni.

073410317-f380abec-09f7-4bbc-91e6-250aed4ae081

Da poco Andrea Damante ha confidato nelle storie social di essere single e di non avere nuove fidanzate, come invece il gossip sospettava. Anzi ha fatto capire che entrambi sono ancora scompagnati. E infatti Giulia a Venezia ha calcato la passerella della Mostra del Cinema da sola, ma sorridente e più sexy che mai.

“Avete reso la mia pelle e il mio sguardo incredibili, nonostante le mie imperfezioni” scrive l’influencer ringraziando gli assistenti al make-up. Solo pochi giorni fa mostrava ai follower la sua acne e ora eccola splendente davanti ai fotografi. E’ soddisfatta per l’abito, “praticamente cucito addosso” e per le scarpette da Cenerentola, e poi è felice per i like e per i follower: “Voi che oggi siete diventati ancora un po’ di più, 4.9 milioni di volte grazie! Immensamente grata”.

Dal vaporetto in arrivo al Lido aveva scritto ai fan: “Ce la metterò tutta per donarti il mio sorriso più vero e a far brillare i miei occhi. Porterò colore, positività e la voglia di ricominciare insieme. Indosserò solo Made in Italy per sostenere il nostro paese il più possibile. E mi vedrai collaborare con dei ragazzi incredibili per dare a loro, come ho avuto io, la possibilità di dimostrare chi sono, quanto valgono e cosa vogliono, oggi che non è più così semplice… Farò del mio meglio, proverò a stupirti”. E pare esserci riuscita.

Giulia De Lellis osa con trasparenze al limite della censura

Giulia De Lellis è provocante come non mai, in lingerie trasparente e pose studiate per sedurre. Adagiata tra i cuscini è una vera bomba sexy, con addosso solo slip e reggiseno che rivelano più di quello che nascondono. Le inquadrature tattiche mettono in risalto ogni curva del suo corpo incantevole e lei si lascia fotografare con finta noncuranza mentre coccola i suoi cuccioli.

081733728-8a7bcc2b-5792-4fe9-9f84-b86f6c809d86

L’estate per Giulia era iniziata all’insegna della passione, in giro per l’Italia insieme ad Andrea Damante. Tra loro le cose non sono andate per il verso giusto e, almeno per il momento, stanno trascorrendo le vacanze separati. Quello che non è cambiato, è la voglia della De Lellis di godersi la vita con spensieratezza. Su e giù per l’Italia dalla Liguria alla Sardegna condivide con i follower le sue avventure, sfoggiando un sorriso radioso. Altra costante, le mise piccanti che mettono il risalto il suo fisico da 10 e lode.

Tra una foto sexy e l’altra, non manca qualche piccola gaffe. “Aria d’Oceano, capelli salati” ha scritto qualche giorno fa postando scatti dalla Sardegna. I follower non hanno mancato di farle notare che l’isola italiana è bagnata dal mare, non dall’oceano. Ma poco importa per un piccolo scivolone: se mai le fosse costato qualche consenso, Giulia ha saputo come farsi perdonare con pochi scatti che lasciano a bocca aperta. Su questi, nessuno ha avuto nulla da ridire…

Giulia De Lellis addio ad Andrea Damante, vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: gli indizi

Giulia De Lellis addio ad Andrea Damante vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: ecco gli indizi. Ancora news per una delle coppie più seguite sui social. Infatti i due, tornati insieme dopo che lei ha raccontato in un libro tutti i tradimenti subiti, pare siano di nuovo ai ferri corti, ma questa volta ad aver trovato qualcun altro sarebbe proprio l’ex gieffina che sarebbe in amichevoli rapporti con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia-De-Lellis-nuda-1140x641

A riportare la notizia è Giornalettismo che racconta che i due sarebbero stati visti in vacanza insieme in Toscana con la famiglia di lui. Sebbene non ci siano foto esplicite molti hanno notato sui social che dopo un tuffo in piscina Giulia de Lollesi indossa una maglietta vista in una storia proprio a Beretta.

Intanto sembra essere certa la rottura con Andrea Damante, che ha recentemente scritto che lui e Giulia sono a un punto della storia in cui devono capire se andare avanti o fermarsi. Che questa volta le corna stiano bene su Damante?

Giulia De Lellis preoccupa i fan: deve essere operata al naso

Giulia De Lellis dovrà essere operata alla gola, i fan sono preoccupati, ma lei li rassicura: “Poteva andare peggio, mi sono spaventata tutto il giorno. Me la caverò con una operazione al naso, anche se non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari dovrò poi fare. Il controllo alla gola è stato fastidiosissimo. Purtroppo, non sarà semplice guarire, ma sono molto serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così“. Intanto la bella influencer si diverte con il fidanzato Andrea Damante e il loro cagnolino.

giulia_de_lellis

“Non mi lamento, ma appena tornerò a Milano, mi organizzerò per sistemare anche questa cosina” continua la De Lellis, che si scusa con i follower per la sua assenza e per i capelli (in disordine?). Da tempo lamentava problemi alla gola e continui abbassamenti della voce ed ecco la spiegazione: “Ho avuto un’ansia terribile, ma me la caverò con un’operazione al naso…”.

“In tutto ciò c’è il piccolo Tommy che è andato dal parrucchiere, è tutto pulito e profumato” dice coccolando il suo cagnolino prima di preparare la cena. I fan le hanno subito fatto sentire la loro vicinanza e affetto.

Giulia De Lellis e Aurora Ramazzotti, le lodi per il post coi brufoli: «Il coraggio che mi mancato…»

Giulia De Lellis loda Aurora Ramazzotti per il suo coraggio. Il post di Aurora Ramazzotti e le imperfezioni della sua pelle ha ricevuto il plauso di molti colleghi del mondo dello spettacolo e del web, a cui si aggiunge Giulia De Lellis.

5357428_1451_giulia_de_lellis_aurora_ramazzotti

Quello portato alla luce da Aurora è un problema che ha anche Giulia. Dalle sue stories del suo account ha prima invitato a leggere quanto condiviso dalla figlia di Eros e Michele Hunziker e poi svelato che anche lei è vittima della stessa paura, quella di mostrarsi al naturale.

Viviamo un epoca, spiega ai follower, in cui o si è perfetti o non ci si mostra. Giulia confessa di non riuscire a capire il perché e sua volontà è quella di trasformare i difetti in punti di forza.

Infine, non dimentica i ringraziamenti all’autrice del post: “Brava e complimenti ad Aurora che ha aperto questo argomento, io ne ho parlato a volte nelle stories, ma non ho avuto mai il coraggio di affrontarlo in maniera così intensa e seria”.

Giulia De Lellis, Andrea Damante si allena a fare il papà: «Mi ci vedo». Boom di tweet dai fan dei ‘Damellis’

Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero pensare di mettere su famiglia. Dopo aver ritrovato l’amore, la relazione procede a gonfie vele e le prove di paternità del dj veronese con la nipotina dell’influencer – rigorosamente documentate sui social – hanno fatto sognare i fan al punto che l’hastag “damellis” è finito in tendenza su Twitter. La coppia, infatti, ha trascorso un po’ di tempo con la piccola matilde e Damante si è lasciato sfuggire di vedersi come genitore.

5343977_1440_giulia_de_lellis_andrea_damante_prove_paternita (1)

La famigliora era a Pomezia, dove l’influencer ha da poco comprato una villa e dove hanno trascorso la quarantena, appena tornati insieme. Una domenica in famiglia e la piccola Matilde che si è goduta la piscina in compagnia degli zii. Giulia e Matilde si tuffavano e giocavano, mentre Andrea le riprendeva con il cellulare amorevolmente. Tra le storie la frase «Mi ci vedo».

Chissà che archiviata la separazione e i tradimenti, i due faranno sul serio mettendo in cantiere nozze o un bambino.
Nel frattempo hanno preso un cane, un cucciolo di volpino di Pomerania a cui hanno messo nome Tommaso Kowalski e che trattano come un figlio, preoccupandosi per i piccoli problemi di salute.