Giulia De Lellis derubata: “Sono rimasta in mutande”

Brutta disavventura per Giulia De Lellis che si è ritrovata a Capodanno letteralmente in mutande. L’influencer, fidanzata di Andrea Iannone, è stata derubata di tutto ed è rimasta solo con quello che aveva addosso. “Mi scuso per l’assenza, che non è passata inosservata ma, per concludere quest’anno allucinante, siamo stati derubati per l’ennesima volta. A questo giro, me l’hanno fatta veramente grossa” inizia un lungo sfogo social in cui mette in guardia i follower dal pericolo di comunicare dove ci si trova.

085821203-7c4c837a-7f08-4522-8676-98b033106166

 

Grazie agli amici è riuscita a recuperare vestiti e trucchi per prepararsi alla serata dell’ultimo dell’anno, ma è stata dura: “Il giorno prima di Capodanno, sono rimasta in mutande, nel vero senso della parola, con un solo paio di mutande”. La zia le ha portato la piastra per i capelli, un’amica la tuta, altri amici abiti e scarpe: “Sono riuscita a far Capodanno vestita e truccata decentemente”. Resta però la rabbia di dover ricomprare tutto e un avvertimento a chi usa i social: “Sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi. Eviterò di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’altra. Dobbiamo ridurre questa cosa di dire dove siamo e cosa facciamo…”.

Belen Rodriguez e la lite con Giulia De Lellis: «Notizie deliranti e false sul mio conto»

Nessuna lite fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Negli ultimi tempi si è molto parlato di una faida fra l’influencer e la showgirl argentina, ma la stessa Belen ha deciso di rompere il silenzio dal suo profilo social e mettere fine un volta per tutte al rincorrersi del gossip.

43_20190718065158

Dal social infatti la Rodriguez ha sentenziato con una dichiarazione “ufficiale”: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip – ha scritto in un post sulle stories di Instagram – Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”.

Molte erano le teorie sulla presunta lite fra le due, alimentate anche dal fatto che la De Lellis è l’attuale fidanzata di Andrea Iannone, ex della Rodriguez. I motivi del contendere infatti sarebbe stato, oltre al “furto” dell’hair stylist preferito di Belen da parte di Giulia, un tradimento da parte dell’allora compagno della De Lellis, Andrea Damante, proprio con la Rodriguez. Infine, lo scontro con le prime pubblicazioni in libreria, che ha visto l’infuencer attestarsi oltre le 100mila copie e superando di gran lunga le 10mila piazzate in libreria da “Bella Belen”. Tutte teorie insomma stando alle parole della Rodriguez, in attesa di una risposta dalla sua nuova “amica”…

Giulia De Lellis e Iannone insieme, il commento di Jeremias Rodriguez spiazza tutti

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono un coppia ufficiale da settimane. Ma la loro relazione continua a far discutere, dal momento che il pilota è stato per anni fidanzato di Belen. Ed è proprio in quelle vesti che lo ha conosciuto Giulia dopo il Grande Fratello Vip. Finora dalla famiglia Rodriguez, era arrivato solo il commento “poco conciliante” di Cecilia: «Sono uguali, sono alti un metro e una banana». E adesso parla Jeremias.

4626104_0920_de_lellis_iannone

In un’intervista su Chi, il fratello di Belen ha commentato così la liaison tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone: «Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme». Insomma, Jeremias non sarebbe contrario alla storia tra la compagna di Gf Vip e l’ex cognato. Anzi, li vedrebbe bene insieme.

Adesso manca solo una dichiarazione di Belen. La showgirl argentina, di nuovo felice con il marito Stefano e il piccolo Santiago, commenterà la liaison? Staremo a vedere.

Andrea Damante bacia l’ex Madre Natura Sara Croce

Dopo Giulia De Lellis tra le braccia di Andrea Iannone, anche il suo ex Andrea Damante volta pagina e ritrova la felicità. Sul profilo social di Chi le prime foto del bacio tra Damante e la ex “Madre Natura” di Ciao Darwin, Sara Croce. Il deejay e Sara hanno trascorso una vacanza d’amore in Versilia e al settimanale Damante confida: “Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio”.

C_2_articolo_3219108_upiFoto1F

La neocoppia non è ancora sbocciata sui social, ma dopo le immagini del settimanale diretto da Alfonso Signorini c’è da aspettarsi che usciranno allo scoperto. Non si nascondono nemmeno Giulia e Iannone che postano foto e video in cui mostrano la loro complicità. L’estate si preannuncia bollente…

Giulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone, fan furiosi: «Hai perso l’umiltà»

Giulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone. Continua la storia più chiacchierata dell’estate, quella tra l’influencer romana e il pilota di MotoGp. Dopo essersi nascosti per settimane, ora i neofidanzati sono usciti allo scoperto e non perdono occasione per far parlare di sè, condividendo alcune immagini provocatorie.

4583774_1019_giuliadelellis_andreaiannone_ferrari (1)

Dopo il video in cui Iannone bacia i piedi di Giulia, arriva sulle stories dell’influencer un nuovo filmato. Questa volta l’ex gieffina è nella Ferrari del fidanzato e si lamenta: «Sono ore, forse giorni, che sono in macchina a 68 gradi. Se Andrea non torna subito faccio un danno». Mentre pronuncia queste parole, Giulia inquadra il lussuoso abitacolo e le chiavi con il marchio della Ferrari.

L’influencer minaccia il fidanzato di mettersi al volante se non torna immediatamente. Ma chissà cosa ne pensano i fan. Già il video dei baci ai piedi era stato preso di mira dai follower che avevano commentato: «Stai perdendo l’umiltà, così tornerai nell’oblio». Giulia De Lellis ascolterà il consiglio dei suoi sostenitori? Staremo a vedere.

Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Giulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-Dior

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.

Giulia de Lellis saluta i fan su Instagram prima di entrare nella casa

Giulia de Lellis saluta i fan prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della scorsa stagione, il reality tornerà sugli schermi televisivi lunedì 11 settembre, in prima serata su Canale 5. Conferma per Ilary Blasi e Alfonso Signorini nella conduzione dello show.

21616207_1825384194439732_6722148191439663326_n (1)

La De Lellis ha scelto Instagram per i saluti e si rivolge ai followers confidenzialmente, postando una foto recente: “Vi saluto così.. Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente d’aggiungere. Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però : è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!”.