Pierluigi Diaco in lacrime a Io e te: «Non è stata una bella giornata per me, è volato in cielo…»

Pierluigi Diaco in lacrime a Io e te: «Non è stata una bella giornata per me, è volato in cielo…». Oggi, il conduttore del salotto estivo di Rai1 si è commosso in diretta, rivelando al pubblico di aver avuto una brutta notizia subito dopo la puntata di ieri pomeriggio.

pierluigidiaco_ioete_03201742 (1)

«Mi vedete con il sorriso – dice commosso Diaco – ma in realtà ieri per me non è stata una bella giornata. Subito dopo la trasmissione ho saputo che un amico di tutti e un mio amico personale, Roberto Gervaso, è volato in cielo. Non sapete che io gli avevo chiesto di entrare a far parte della squadra della versione notturna, ma per motivi di salute di cui ora non voglio parlare non ha potuto. Ma ieri non mi aspettavo quella notizia».

E continua: «Purtroppo non è il tuo ennesimo colpo di scena. Adesso ci osservi con il tuo sguardo acuto e meriti di inviarci qualcuno dei tuoi aforismi. Ti vogliamo un bene dell’anima». Applausi in studio.

Nina Moric si sente male in Africa, il racconto ai fan: «So che siete preoccupati, ho passato una brutta giornata»

Brutta disavventura per Nina Moric durante il suo viaggio in Africa. È stata lei stessa a raccontare l’accaduto su Instagram nel tentativo di rassicurare tutti i fan. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha spiegato di aver avuto una brutta giornata, ma di stare finalmente bene. La modella croata è un’assidua viaggiatrice e ama trascorrere le proprie vacanze in posti esotici.

8_20181011162702

Nina era a Zanzibar insieme al figlio Carlos Maria e a Luigi Favoloso, con cui continuano i ‘tira e molla’. Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia circa un suo ricovero in ospedale in seguito all’effetto di qualcosa che aveva ingerito. I fan preoccupati hanno cominciato a manifestarle tanto affetto e a tempestarla di domande al punto che l’artista ha pubblicato nelle stories di Instagram la verità sull’accaduto.

«Ragazzi – spiega – visto che in molti vi siete ‘preoccupati’ voglio dirvi che sto bene, ho passato una brutta giornata, ho bevuto istintivamente dell’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Ora sto molto meglio». Il suo organismo non è abituato all’acqua dei Paesi non occidentali e una banale distrazione le avrebbe provocato il malessere. È infatti consigliabile in questi luoghi bere sempre dalle bottiglie.

Gigi Buffon papà a tempo pieno: giornata al mare col figlio Louis Thomas

41745217-720x340MARINA DI MASSA – Vacanze da papà per Gigi Buffon.
Messi da parte gli impegni sul campo da gioco, il portiere della Juventus e della Nazionale è partito per le vacanze assieme alla famiglia allargata, composta da Ilaria D’Amico, il piccolo Leopoldo Mattia, e i figli Louis Thomas e David Lee, nati dalla precedente relazione di Gigi con Alena Seredova.
Buffon è stato sorpreso mentre gioca divertito in riva al mare a racchettoni assieme a Louis Thomas, concludendo la partita con un bel tuffo in acqua.