Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: dopo la crisi, il gesto d’amore di lui spiazza tutti

FUNWEEK – Dopo la crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, sembra che ci siano buone speranze per un loro riavvicinamento.

Gigi-2 (1)

A far sciogliere il gelo creatosi nella coppia è un gesto compiuto dal cantante napoletano… gesto che Anna Tatangelo pare abbia apprezzato. Che sia solo il primo passo per tornare a camminare insieme lungo la stessa strada? Finora il comunicato congiunto diramato domenica scorsa resta l’ultima traccia social della coppia che ci auguriamo si faccia viva al più presto per tranquillizzare quanti sono rimasti destabilizzati dall’ufficializzazione della loro crisi.

Sanremo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “Eliminato? Sapete chi ci è rimasto male? Sto c***o”

Serata nera quella di ieri a Sanremo per quattro big della musica italiana. Giusy Ferreri, Ron, Al bano e Gigi D’Alessio sono eliminati dalla gara. L’esclusione eccellente scuote gli animi del pubblico in sala che reagisce fischiando.

dalessio-e-tatangelo-insieme-a-sanremo

Ma il cantante partenopeo, con un video postato su Twitter, fa sapere ai fan di non esserci rimasto male. E lo comunica in maniera piuttosto colorita.
“Sapete chi ci è rimasto male? Sto c***!”. L’inquadratura di allarga e nel “coro” appare anche la moglie Anna Tatangelo. Il filmato è diventato virale.