Stefano De Martino con la nuova fidanzata: beccato con Mariacarla Boscono, ex di Ghali

Per Stefano De Martino arriva una nuova fiamma, la top model Mariacarla Boscono, ex di Ghali. Stefano De martino, ex marito di Belen Rodriguez, dopo un’estate di (falsi) gossip viene affiancato a una nuova fidanzata, stavolta di professione modella.

5549567_1657_stefano_de_martino_e_mariacarla_boscono

A Stefano De Martino dopo il sofferto addio, per la seconda volta, a Belen, sono state affiancate quest’estate diverse nuove liaison, tutte rigorosamente smentite, da Mariana Rodriguez alla giovane Fortuna, con lui in una gita in barca.

Nella notte milanese però Stefano De Martino è stato sorpreso da “Chi” assieme alla top model Mariacarla Boscono, mentre tornano a casa dopo aver passato insieme un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige. La Boscolo, 9 anni più giovane di Stefano De Martino, è stata l’ex fidanzata di Ghali ed è mamma di una bambina.

Ghali, addio alla top model Maria Carla Boscolo: weekend romantico con la nuova fidanzata e la gonna birichina

Ghali lascia la modella MariaCarla Boscolo e si fa soprendere con la nuova fidanzata. Una ragazza mora dal nome ancora misterioso, che con il suo vestitino corto ha dato del lavoro aggiuntivo ai paparazzi.

ghali-fidanzata_10181754

Il trapper, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo album, Dna, ha messo fine alla sua relazione con la sue ex, di professione modella, per trovarsi una nuova fidanzata. Una donna mora, come dimostrano le foto pubblicate da “Vero”, dal nome ancora sconosciuto con cui ha trascorso un romantico weekend nella città degli innamorati, Venezia.

La coppia passeggia per le vie della città, ma fra un abbraccio e un bacio, il vestito della nuova fiamma di Ghali si alza un po’ troppo, dando luogo a un involontario incidente hot prontamente immortalato dal paparazzo appostato.