Gf Vip. Il brutto gesto di Adua Del Vesco contro Dayane Mello. Fan furiosi: «È vergognoso»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Il brutto gesto di Adua Del Vesco contro Dayane Mello. Fan furiosi: «È vergognoso». Ieri sera, è stata sancita definitivamente (?) la fine dell’alleanza tra l’attrice siciliana e la modella brasiliana. Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò ha compiuto alcuni gesti che hanno fatto infuriare Dayane. Prima la storia con Andrea Zenga (fortemente sconsigliata dalla modella) e poi la nomination a Giulia Salemi, grande amica di Dayane Mello.

Adua-Del-Vesco-Dayane-Mello-GF-Vip (1)

 

Tra le due è sceso il gelo. E oggi, durante una conversazione con Tommaso Zorzi, alcune frasi di Rosalinda Cannavò hanno fatto infuriare i fan. Tommaso, commentando il comportamento della modella, ha affermato: «Ogni volta che Dayane perde il controllo su di te, si comporta in questo modo. Lei vuole controllarti». E Rosalinda gli dà ragione (facendo infuriare i fandom): «Lei non accetta che io sia libera e che non mi possa controllare. Ne ho appena parlato con la psicologa Piera».

Tanto è bastato per far andare fuori di sé i fan della ex coppia di amiche: «Vergognoso, sparla di Dayane dopo i cinque mesi trascorsi insieme». E ancora: «Le stanno facendo tutti il lavaggio del cervello per metterla contro Dayane, compresa la psicologa».

Intanto, la “separazione” tra le due gieffine viene sancita dal primo aereo post litigata: «Dayane siamo tutti con te. Firmato ex rosmello». E il nome del nuovo fandom entra in trend topic. Amicizia al capolinea? Staremo a vedere.

Regina Elisabetta, il gesto choc verso i sudditi: «Ha nascosto la sua ricchezza. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio…»

Su Leggo.it le ultime novità. Regina Elisabetta, il gesto choc verso i sudditi: «Ha nascosto la sua ricchezza. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio…». Secondo un’inchiesta pubblicata dal Guardian, la sovrana avrebbe fatto pressioni sul governo per modificare una bozza di legge del 1973. Obiettivo? Nascondere la reale entità del suo patrimonio. Il tema della fortuna privata è da sempre considerato dalla royal family «imbarazzante» nei confronti dei sudditi. Per questo sua maestà sarebbe corsa ai ripari.

reginaelisabetta_10205708

I giornalisti David Pegg e Rob Evans avrebbero scoperto negli Archivi nazionali alcuni atti scottanti. Secondo i documenti, l’avvocato privato della regina Matthew Farrer avrebbe esercitato delle pressioni sui ministri per modificare una proposta di legge sulla trasparenza delle partecipazioni societarie.

Come riporta il Guardian, dopo quell’intervento, il governo avrebbe inserito una clausola che esentava dalle nuove misure di trasparenza le società utilizzate dai «capi di Stato». «L’accordo – si legge sul Guardian – fu utilizzato per creare una società di comodo, nascondendo beni e investimenti privati della regina almeno sino al 2011».

In effetti, la reale entità del patrimonio di Elisabetta non è mai stata resa nota, ma sarebbe stimata nell’ordine di centinaia di milioni di sterline. Il presunto accordo scoperto dal Guardian risalirebbe agli anni 70.

Belen incinta, il gesto choc che spiazza i fan: «Non si fa, aspetti un bambino…»

Belen, il gesto choc che spiazza i fan: «Non si fa, sei incinta…». La showgirl argentina ha condiviso su Instagram una foto che ha fatto subito il giro del web. Nell’immagine, un calice semivuoto, accompgnato da questa didascalia: «Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio, nessun me lo leva».

103331351-b52bc9ef-5f19-46d0-879e-4e3f9f9133df

Nelle stories, Belen era in compagnia della sorella Cecilia, con la quale avrà trascorso probabilmente un sabato sera in famiglia. Ma è l’immagine del bicchiere ad attirare l’attenzione dei fan. «Belen sei incinta, non puoi bere alcol». E ancora: «Ma sei incinta e bevi?». In realtà, non è chiaro se il sul fondo del bicchiere ci sia vino o una bevanda analcolica. Inoltre la showgirl non ha ancora confermato la seconda gravidanza, anche se le indiscrezioni in merito sono tante.

Negli ultimi giorni, Belen era tornata a fare parlare di sé per una presunta frecciatina all’ex marito Stefano De Martino. «Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose, le palle e la parola e le ho sempre mantenute tutte e due – Scarface». Si tratta di un estratto del film scritto da Oliver Stone e interpretato da Al Pacino, ma in tanti ci hanno visto una frecciata al ballerino.

Secondo alcuni rumors, Belen sarebbe entrata nel quarto mese. Ciò vuol dire che il secondogenito arriverebbe prima dell’estate. La showgirl sarebbe al settimo cielo. «Sono felicissima – avrebbe detto agli amici – non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto».

«Kate Middleton ha detto addio a William», il gesto che le ha spezzato il cuore nel giorno del suo compleanno

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Kate Middleton, il gesto che le ha spezzato il cuore nel giorno del suo compleanno: «Ha detto addio a William». Oggi, 9 gennaio, è il compleanno della duchessa di Cambridge. Kate Middleton – pochi mesi più grande di William nato il 21 giugno – compie 39 anni.

william-kate-cane-morto-768x479-1

Quest’anno, la duchessa festeggerà in isolamento con il marito e i figli George, Charlotte e Louis. Negli anni precedenti, Kate Middleton aveva organizzato party in famiglia e perfino in discoteca, rendendo il suo giorno memorabile. Ma c’è stato un compleanno in particolare che non le riporta alla mente ricordi allegri. È stato quello dei 27 anni, quando ha dovuto prendere una decisione che l’ha «schiacciata». Come riporta il Mirror, la coppia stava già insieme da anni, dopo essersi incontrata al St Andrew’s quando avevano 19 anni, tuttavia il sogno di Kate di un fidanzamento ufficiale non si era ancora realizzato.

Nel settembre 2008, quando si diffusero diverse voci secondo le quali il duca era pronto al grande passo, fu ufficialmente annunciato che si sarebbe unito alla RAF, la Royal Air Force. Una decisione che spiazzò la sua famiglia e la sua ragazza. La crisi per fortuna rientrò, il 29 aprile 2011 Kate e William hanno finalmente pronunciato il fatidico sì. Il resto è storia.

Maradona, calciatrice rifiuta il minuto di silenzio: «Era uno stupratore»

La calciatrice spagnola Paula Dapena ha deciso di sedersi a terra, con le spalle voltate verso la tribuna, rifiutandosi di partecipare al minuto di silenzio per la morte di Diego Armando Maradona.

5616762_0937_maradona_calciatrice

Il gesto, forte, è stato ripreso dai cellulari dei pochi presenti durante la sfida tra Viajes Interrias FF e Deportivo Abanca. E la foto ha fatto immediatamente il giro del mondo. Qualche ora dopo, attraverso il portale libertadbajopalabra, è arrivata anche la motivazione del gesto, direttamente dalla Dapena: «Per le vittime non c’è stato un minuto di silenzio; quindi ovviamente non sono disposta a fare un minuto di silenzio per lui». La calciatrice 24enne ha poi detto: «Mi sono rifiutata di fare un minuto di silenzio per uno stupratore, un pedofilo e un molestatore. Per questo ho pensato di sedermi a terra e voltare le spalle: così ho fatto».

Il gesto è stato fortemente criticato e ancora di più le parole della Dapena, soprattutto in un momento così toccante come quello che il mondo dello sport ha vissuto in queste ore per al scomparsa di Maradona. Nonostante fosse l’unica seduta a terra in campo, la calciatrice ha rivelato di aver avuto il supporto dell’allenatore avversario del Deportivo Abanca che, secondo la Delapena, si sarebbe addirittura congratulato con lei.

Ballando, caos in diretta. Tullio Solenghi viene eliminato e fa il gesto dell’ombrello a Mariotto. Lui s’infuria. Interviene Milly Carlucci

Ballando, lite in diretta. Tullio Solenghi viene eliminato e fa il gesto dell’ombrello a Mariotto. Lui s’infuria: «Maleducato». In onda su Rai1 l’ultima puntata del talent condotto da Milly Carlucci. Pochi minuti fa, la prima eliminazione: Tullio Solenghi è il quinto classificato di questa edizione.

tullio_solenghi_ballando_con_le_stelle

 

Tullio Solenghi invita tutti gli over a casa a non mollare mai e a mettersi sempre in gioco per se stessi. Poi Milly Carlucci invita Solenghi e la ballerina Maria Ermachkova ad autopremiarsi (secondo le regole anti-covid) mettendosi da soli la medaglia.

A quel punto, però, Solenghi chiede a Mariotto di mettergli la medaglia. Milly Carlucci lo blocca, ma Solenghi in polemica con il giurato fa il gesto dell’ombrello. Mariotto furioso replica: «Maleducato». È la padrone di casa a mettere a tacere la polemica. Polemica che però prosegue su Twitter. L’eliminazione di Solenghi non viene presa bene dai fan sui social che lo volevano sul podio: «Sei bravissimo». Anche Massimo Lopez su Twitter polemizza con l’esclusione: «Tullio vincitore morale! Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!». Selvaggia Lucarelli in diretta legge il post e chiosa: «Anche secondo me Tullio meritava il podio, in questo caso è stato il voto social».

Gf Vip, il gesto choc di Adua Del Vesco spiazza tutti. Elisabetta Gregoraci va fuori di sé: «Non farlo mai più…»

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, il gesto choc di Adua Del Vesco spiazza tutti. Elisabetta Gregoraci va fuori di sé: «Non farlo mai più…». Nuove tensioni nella casa più spiata d’Italia. Oggi, Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno organizzato uno scherzo per Francesco Oppini. Scherzo però che non sarebbe piaciuto affatto ai coinquilini. Ma andiamo con ordine.

adua

Adua Del Vesco dice a Francesco Oppini che Dayane Mello le avrebbe rivelato del loro bacio la notte precedente. La modella rincara la dose e invita il figlio di Alba Parietti a “confessare”. Ovviamente, è uno scherzo e il bacio non c’è mai stato. Oppini inizia ad andare su tutte le furie: «Ma cosa stai dicendo? Sei ubriaca? Ci metto un minuto a non parlarti più». Pochi minuti e Dayane scoppia a ridere, confessando lo scherzo, ma i coinquilini non la prendono bene.

«Non ha fatto ridere nessuno. Adua finge benissimo, fa paura», commenta Tommaso Zorzi. «Fuori di qua, hai una fidanzata, potrebbe darle fastidio», aggiunge Stefania Orlando. Furiosa per l’ennesima “finzione”, Elisabetta Gregoraci che riprende le due ragazze: «Smettete di bisbigliarvi nell’orecchio come le ragazzine. Tu Adua hai già avuto problemi per i bisbigli. Basta».