Grande Fratello Vip 2020, il gesto rivoluzionario di Adriana Volpe contro gli autori: la ribellione nella notte

Adriana Volpe furiosa con gli autori del GF Vip dopo la puntata andata in onda lunedì sera, durante la quale ha ricevuto una lettera dal marito. Roberto le ricorda che lui e la bambina la guardano, chiedendo che non ceda ad atteggiamenti equivoci che possano metterlo in imbarazzo.

5088093_40_20200303075556

L’uomo si riferisce soprattutto al rapporto con Andrea Denver, con il quale lei ha molto legato. Adriana è convinta che sia tutta colpa della produzione, che insiste nel mostrare video del presunto feeling con il giovane modello. Così, come atto di ribellione, nella notte la conduttrice toglie il microfono, che per regolamento tutti i concorrenti devono indossare sempre nella casa. Dalla regia le chiedono di indossarlo con tono fermo e deciso ma lei si rifiuta. Quanto durerà l’insubordinazione?

Elodie a Verissimo, Silvia Toffanin fa un gesto inaspettato nei suoi confronti. Fan basiti: «Ma perché?»

Elodie a Verissimo, Silvia Toffanin fa un gesto inaspettato nei suoi confronti. Fan basiti: «Ma perché?». Oggi, la cantante romana è stata ospite a Verissimo, in uno studio senza pubblico a causa del Coronavirus. Elodie ha parlato della sua esperienza a Sanremo e della sua storia d’amore con Marracash. Poi accade qualcosa.

5082769_1654_elodie_verissimo

Alla fine dell’intervista, Silvia Toffanin non avrebbe baciato e abbracciato, come fa di solito, la cantante. E su Twitter il gesto non sarebbe passato inosservato. «Perché Silvia Toffanin non ha abbracciato e baciato Elodie?». E ancora: «Elodie mandata via senza un saluto. Ma non avevano detto baciamoci?».

Qualche protesta anche per la durata: «Meno di venti minuti. Ne ho persa metà». Ma in ogni caso, i fan di Elodie sono entusiasti di vederla in tv: «Sei unica».

Sanremo 2020, il figlio di Amadeus emoziona: il gesto toccante e inaspettato del bambino di 10 anni

Durante il festival di Sanremo 2020, dopo l’esibizione di Paolo Palumbo, il più giovane malato di sla d’Europa, il Teatro Ariston gli ha giustamente dedicato una standing ovation. Quello che però in molti hanno notato è che a farla partire è stato un bambino seduto in prima fila, ovvero Josè Alberto, il figlio di Amadeus. Ecco cosa è successo.

5033017_43_20200206065443

Paolo Palumbo sul palco dell’Ariston colpisce tutti
Andiamo con ordine. Nella seconda serata del Festival di Sanremo è salito sul palco dell’Ariston Paolo Palumbo, un ragazzo di 22 anni colpito dalla sla a soli 18 anni. Lui, il malato di sla più giovane d’Europa, si è esibito sulle note di “Io sto con Paolo”, una canzone estremamente toccante dedicata appunto alla sua condizione.

“La mia non è la storia di un ragazzo sfortunato, ma quella di uno che non si è mai arreso”, ha detto Paolo durante il suo momento, colpendo al cuore il pubblico. Tanto è vero che all’Ariston per lui è partita la standing ovation.

Sanremo 2020: il figlio di Amadeus fa partire la standing ovation
Quello di cui però si sono accorti in tanti è che a far partire la standing ovation della platea di Sanremo 2020 è stato il figlio di Amadeus. Proprio Josè Alberto, infatti – seduto in prima fila accanto alla mamma – si è alzato in piedi per regalare il tributo del pubblico a Paolo Palumbo, un momento veramente sentito.

“Un applauso al figlio di Amadeus che si è alzato per primo – ha scritto un internauta su Twitter – un bambino di meno di 10 anni che si alza ad applaudire per primo davanti ad una performance così toccante, rispetto a tutte le vecchie me**e che volevano stare sedute”.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: dopo la crisi, il gesto d’amore di lui spiazza tutti

FUNWEEK – Dopo la crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, sembra che ci siano buone speranze per un loro riavvicinamento.

Gigi-2 (1)

A far sciogliere il gelo creatosi nella coppia è un gesto compiuto dal cantante napoletano… gesto che Anna Tatangelo pare abbia apprezzato. Che sia solo il primo passo per tornare a camminare insieme lungo la stessa strada? Finora il comunicato congiunto diramato domenica scorsa resta l’ultima traccia social della coppia che ci auguriamo si faccia viva al più presto per tranquillizzare quanti sono rimasti destabilizzati dall’ufficializzazione della loro crisi.

Nicole Kidman gaffe in diretta tv: assaggia un arancino, poi il gesto incredibile

Gaffe della bellissima Nicole Kidman in diretta tv. L’attrice australiana, ospite del programma Ellen show, condotto da Ellen DeGeneres, ha assaggiato un arancino preparato dalla chef italo-americana Giada De Laurentiis e poi ha compiuto un gesto incredibile…

2437644_1432_nicolekidman

Come riporta il Mirror, la Kidman, dopo aver detto che l’impasto era un po’ duro, ne ha sputato un pezzo, appoggiandolo nel tovagliolo. “Sembra cibo per cani”, avrebbe affermato.
E la chef non avrebbe gradito il commento…

Isola dei Famosi 2017, Ceccherini non si regola: brutto gesto contro Giacomo Urtis

Isola dei Famosi 2017, Ceccherini non si regola: brutto gesto contro Giacomo Urtis Massimo Ceccherini non usa mezzi termini quando deve attaccare qualcuno e nella puntata del 13 febbraio ha fatto un gesto nei confronti del Dottor Urtis che in tanti lo hanno definito di basso livello e deplorevole.

1485506696-1485506320-massimo-ceccherini-1627

Cosa è successo nel dettaglio? Chi ha seguito la terza diretta dell’Isola dei famosi ha avuto modo di vedere chre Giacomo Urtis ha scelto di nominare Massimo Ceccherini: quest’ultimo non l’ha presa affatto bene e sostenendo che non ci fosse una motivazione valida per nominarlo ha fatto un gesto a dir poco vergognoso. Sì, perché Massimo Ceccherini ha detto: ‘Va bene so io cosa vuole Urtis’ e ha cominciato a sbottonarsi i pantaloni con l’intento di tirare fuori il memnro maschile!
Per quale motivo? beh evidentemente Ceccherini voleva alludere all’orientamento sessuale del chirurgo dell’Isola dichiaratmente omosessuale. Il gesto di Massimo è stato subito condannato in studio dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, la quale in diretta televisiva ha sbraitato contro il concorrebte toscano sostenendo che non gli piaceva per niente questo suo tipo di ironia.
Il pubblico contro Ceccherini
Anche Vladimir Luxuria ha provato a smorzare la situazione senza darle troppo peso, ma il pubblico da casa che seguiva e commentava la trasmissione sui social non è stato per niente buono con Ceccherini, così come la Marcuzzi e Luxuria.

Sanremo 2017, Michele Bravi: gesto commovente a fine esibizione

Ha soltanto 22 anni, ma di traguardi ne ha già superati tanti tra dischi d’oro, collaborazioni con i più importanti cantanti del nostro panorama musicale e un canale Youtube in fortissima ascesa.

Michele-Bravi-1024x666

Per Sanremo 2017 Michele Bravi ha tutta l’intenzione di annientare quel briciolo di autodifesa rimasta ai fan per sopportare il suo talento, la sua grande sensibilità, la sua voglia di credere fino in fondo nei progetti che firma e ‘Il diario degli errori’ ha la forza giusta per riuscire nell’intento: quella credibilità di chi – come il vincitore di X Factor – ha toccato il cielo con un dito, si è scottato le ali perché troppo vicino al sole, è crollato e poi si è rialzato.
In attesa del suo ultimissimo lavoro, ‘Anime di carta’, in uscita il prossimo 24 febbraio, sull’Ariston il giovane interprete umbro ha tolto qualsiasi maschera e lasciato trapelare la profondissima emozione mista a tensione che sentiva dentro e che si è sciolta alla fine dell’esibizione in un abbraccio liberatorio dietro le quinte con Helio Di Nardo, il suo produttore.
Terminato di cantare il brano in gara a Sanremo 2017 Michele Bravi è corso nel backstage a stringere forte colui che in questo periodo di duro lavoro, aspettative altissime e ansia da prestazione c’è sempre stato: le telecamere hanno ripreso l’abbraccio tra il manager di Show-Reel e il cantante e in men che non si dica le immagini sono diventate virali sui social.
“La scena più bella – scrive uno spettatore – è l’abbraccio tra Michele e Helio”, “Canzone bellissima – ha aggiunto un altro fan – tu super e quell’abbraccio con Helio ha dato qualcosa in più”.
Al termine della performance sul palco di Sanremo 2017 Michele Bravi ha realizzato un piccolo video diffuso sui suoi canali social in cui – evidentemente commosso e con gli occhi lucidi – ringraziava quanti lo avessero seguito e supportato.