Elisabetta Canalis lascia la California, vacanze in Italia col marito e la figlia Skyler Eva

Come ogni anno con l’arrivo della bella stagione Elisabetta Canalis lascia temporaneamente la California, dove si era trasferita ai tempi della sua relazione con George Clooney, e torna in vacanza in Italia per godersi il mare della sua Sardegna e la sua famiglia.

4635790_1249_elisabetta_canalis_vacanze_in_italia (1)

Elisabetta infatti è arrivata nel Belpaese accompagnata dal marito, il dottor Brian Perry, e la figlia Skyler Eva. Elisabetta, molto attiva sui social e fra le prime star a utilizzarla, ha postato diversi scatti che la vedono rilassata al mare, fra Sardegna (dopo l’autrice di alcune foto è la madre) e la Toscana.

Ultimamente si è tornati a parlare della Canalis e della sua amicizia con Maddalena Corvaglia, collega ed ex velina, che sembra essersi incrinata. Le due avevano fatto degli investimenti in America nel fitness, ma sembra che siano fermi e anche sui social ormai si ignorano a vicenda…

George Clooney e Amal, ecco il pancione

La conferma ufficiale ancora non c’è, ma le immagini parlano chiaro. Ecco nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi il pancino di Amal Alamuddin.

C1zMo-7XEAI6zH_

L’avvocatessa e George Clooney aspettano due gemelli che dovrebbero nascere in primavera.
La moglie dell’attore americano è stata fotografata con il marito e i suoceri all’aeroporto di Barcellona dove si è recata per una breve vacanza. È la prima volta che il celebre avvocato appare in pubblico con abiti che mostrano la dolce attesa, avvolta finora nel più stretto riserbo.

“George Clooney e Amal aspettano due gemelli”, ma lui non voleva figli

George Clooney e la moglie Amal aspetterebbero due gemelli. E’ quanto sostiene il quotidiano libanese The Daily Star citando una fonte vicina alla famiglia di Amal a Beirut. Nei giorni scorsi si erano diffuse alcune indiscrezioni su una presunta gravidanza dell’avvocatessa, o comunque sul desiderio della coppia, sposata dal 2014, di avere un figlio.

clooneysposato-600x300

Nel maggio del 2015 l’attore aveva detto che un figlio ”non era una sua priorità”, ma il mese successivo aveva ammesso il desiderio suo e della moglie, aggiungendo che però ”si stavano prendendo del tempo”. Ad agosto alcuni tabloid avevano riportato la notizia che la coppia aveva iniziato le procedure per l’inseminazione artificiale, ma la notizia non aveva trovato conferma. Nelle scorse settimane, invece, alcuni giornali avevano messo in dubbio la stabilità della coppia, parlando di un possibile divorzio in vista. Secondo The Hollywood Take i due avrebbero litigato proprio perché George Clooney non voleva figli.