Tu si que vales, lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce “male”. Il fuorionda choc: «Vaffanc***»

Su Leggo.it le ultime novità. Tu si que vales, lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce “male”. Il fuorionda choc: «Vaffanc***». In onda stasera su Canale 5, la finale del programma Mediaset del sabato sera. Tra un’esibizione e l’altra, Maria De Filippi organizza uno scherzo all’amica Sabrina Ferilli.

92f2a730-fe22-11e9-9c5d-ee1cd17612e0

All’improvviso c’è un blackout in studio ed entra un personaggio mascherato da zombie che spaventa Sabrina Ferilli. Non è tutto. La poltrona dell’attrice inizia a roteare per tutto lo studio. Sabrina Ferilli, con la sua proverbiale ironia, commenta: «Maria ma pure in diretta? Guarda che partono le parolacce. Mi devo levà le scarpe?».

Partono le risate in studio. Ma all’improvviso la trasmissione viene interrotta dalla pubblicità. Si sente però in sottofondo: «Vaff***». Il fuorionda fa il giro del web. Su Twitter, i fan commentano: «Ma è Sabrina che ha detto vaff***? Mitica».

Taylor Mega ubriaca in tv, “Striscia” mostra il fuorionda

Il collegamento di Taylor Mega a “Live – Non è la d’Urso” aveva suscitato perplessità in studio. La prima ad accorgersi che qualcosa non andava era stata proprio Barbara, che senza troppi giri di parole aveva chiesto all’influencer se avesse bevuto prima della diretta. Ora i sospetti hanno trovato conferma in un fuorionda mostrato da “Striscia la Notizia”, in cui Taylor ammette di aver bevuto ben quattro bicchieri di vodka.

Taylor-Mega-Foto-da-video-11-1 (1)

Durante il collegamento da Sharm el-Sheikh Taylor aveva giustificato la sua mancanza di prontezza e lucidità con i problemi legati alla differita. Il video mandato in onda da “Striscia la Notizia” ha però svelato la verità. Una volta finito l’intervento dalla d’Urso, infatti, si vede la Mega che canticchia sbiasicando le parole con gli occhi chiusi mentre si sente una voce in romano che dice “tojetele er vino”.

Lei, però, svuota velocemente il bicchiere e poi rischia anche di cadere dalla sedia mentre ride. “Non posso fare l’ubriaca. Sono brilla, Ti rendi conto che quando vado in onda sono peggio?” confida ad un tecnico, coprendo maldestramente l’auricolare invece del microfono per non farsi sentire.