Simona Ventura con FaceApp diventa uguale a Jim Carrey: «Mi chiamo Ace Ventura e acchiappo animali»

La conduttrice, infatti, ha deciso di ‘cambiare sesso’ grazie all’ultima funzione introdotta da Faceapp, fin troppo in voga negli ultimi giorni anche tra i vip, ed ha pubblicato la foto su Twitter. Fa davvero impressione la somiglianza tra Simona Ventura al maschile e l’attore Jim Carrey ed è così che, con ironia e arguzia, la conduttrice scherza sul proprio cognome.

5295241_1312_simona_ventura_faceapp_jim_carrey_ace_ventura

Facendo riferimento a uno dei personaggi più famosi tra quelli interpretati da Jim Carrey, l’ironica Simona Ventura scherza così: «Mi chiamo Ace Ventura e acchiappo animali».

Whatsapp, occhio ai tradimenti: ecco la nuova funzione che scopre la “scappatella” del partner

Gli utenti fedifraghi di Whatsapp sono avvisati: sta per arrivare una funzionalità del servizio di messaggistica che rischia di annullare ogni scappatella. Si tratta del ‘Live Location Tracking’, un’applicazione – riporta il Telegraph – ancora in fase di studio, tramite la quale gli utenti potranno mostrare agli altri contatti la propria posizione in tempo reale, per un numero limitato di minuti o a tempo indeterminato.

whatsapp-windows-phone-8-app-out-0--U10102439002753ttF-100x100-431-kVuG-U10601308431859G2G-700x394@LaStampa.it

Sulla carta il ‘Live Location Tracking’ dovrebbe facilitare gli incontri tra gruppi di amici. Nella pratica, la funzionalità si presta ad altri scopi, come il ‘monitoraggio’ degli spostamenti del proprio partner. Certo, per visualizzare la posizione è necessario il consenso della persona interessata. Ma c’è da scommettere che la nuova funzionalità diventerà la causa di accesi litigi in moltissime coppie. In attesa del ‘Live Location Tracking’, Whatsapp ha già introdotto alcune significative novità come la funzione che consente di mandare messaggi anche offline (per dispositivi iOs) e la possibilità di eliminare i messaggi già inviati (per iOs e Android).