Belen e Stefano De Martino, fuga d’amore nel resort di lusso: «Sembri una cotoletta»

Fuga d’amore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia si è concessa qualche giorno all’insegna del sole e del relax alle Maldive e sta documentando tutto sui social. In una foto la showgirl argentina appare in bikini ricoperta dalla sabbia. Qualcuno prova a scherzare nei commenti: «Impanata come una cotoletta».

Schermata 2019-10-19 alle 20.45.03_19204551

La fuga nell’Oceano Indiano ha come sfondo le location romantiche di un albergo di lusso. La scelta è ricaduta sul Baglioni Resort Maldive, una struttura a 5 stelle lusso il cui costo per singola notte si aggira, minimo, attorno ai 1000 euro. Niente paura per i loro appuntamenti televisivi. “Stasera tutto è possibile”, condotto da De Martino sulla Rai, e “Tu si que vales”, il programma Mediaset con Belen, sono registrati.

Tv a parte, i fan sognano e sperano che di ritorno dalle vacanze i due annuncino l’arrivo di un altro figlio. Non è un mistero, infatti, la voglia che hanno di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Santiago. L’assenza del bambino nelle stories fa pensare che i due siano partiti da soli.

Marica Pellegrinelli in fuga d’amore alle Baleari con Charley

“Sono davvero felice” ha confidato agli amici. E lo si vede. Marica Pellegrinelli ha trascorso un weekend d’amore a Ibiza con il nuovo fidanzato Charley Vezza. Dopo l’addio a Eros Ramazzotti, padre dei suoi due figli, la modella sta vivendo una storia appassionata con un imprenditore che sulla Isla gestisce delle attività. Il prossimo passo sarà la convivenza?

080052887-7a7037e1-bba7-4593-a049-9610b66bbe0a

“Sembrano due adolescenti alla prima cotta” dicono di loro chi li frequenta. Sono inseparabili. Negli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, Marica e Charley sono affiatati e complici. Lei in short e tshirt cerca le mani e la bocca di Vezza che le sta accanto coccolandola e riempiendola di attenzioni. Proprio a Ibiza la coppia era uscita allo scoperto la scorsa estate. Lui è direttore creativo di un locale cool dell’isola e lei è stata contagiata dalla passione per le Baleari.

Con Ramazzotti i rapporti sono rimasti buoni: il cantante ha sempre difeso la ex sin dalle prime fasi della separazione dalle malelingue e ha mantenuto alla modella autista e bodyguard per le uscite milanesi con i figli.

Stefano De Martino, fuga romantica alle Mauritius con la ragazza di ‘Amici’

Il gossip su Stefano De Martino impazza e questa volta non è la relazione con l’ex Belen a tenere banco. Il ballerino sarebbe volato alle Mauritius in compagnia di una collega di ‘Amici’.

16426012_1454724444572508_3284290261340145183_n

Sembra che abbia addirittura deciso di ufficializzare il suo amore per questa misteriosa e bella ragazza che, come lui, fa parte del cast del talent. E qualcuno parla di una luna di miele anticipata.
La coppia trascorre le giornate tra spiagge bianche, mari cristallini e i flash dei fotografi. Pochi giorni fa era comparso davanti al giudice con la showgirl argentina per ufficializzare il divorzio.