Samantha De Grenet difende Filippo Nardi dopo la squalifica e attacca Maria Teresa Ruta. Bufera sui social: «Vergognoso, fuori subito»

Samantha De Grenet difende Nardi dopo la squalifica e attacca la Ruta. Bufera sui social: «E’ vergognoso, fuori subito». Pochi minuti dopo l’annuncio di Alfonso Signorini dell’espulsione di Filippo per le sue frasi sessiste, la De Grenet ha accusato Maria Teresa Ruta di non aver reagito.

gfvip_samantha_nardi_18235005

Durante la diretta del Grande Fratello Vip di venerdì 18 dicembre, Filippo Nardi è stato squalificato a seguito delle frasi sessiste verso le concorrenti della casa e in particolare nei confronti di Maria Teresa Ruta. Una decisione sacrosanta e richiesta a gran voce anche dal pubblico.

Pochi minuti dopo l’annuncio però Samantha De Grenet che ha difeso Filippo Nardi in tutti i modi possibili, si è scagliata contro Maria Teresa accusandola di non aver risposto adeguatamente a Nardi nel momento delle battute offensive. Un atteggiamento che ha scatenato una vera e propria bufera sui social, in tanti ne chiedono addirittura l’espulsione.

Filippo Nardi e le frasi sessiste a Maria Teresa Ruta, Guenda Goria furiosa: «Sono senza parole per come trattano mia madre»

Su Leggo.it le ultime novità. Filippo Nardi e le frasi sessiste a Maria Teresa Ruta, Guenda furiosa: «Sono senza parole per come stanno trattando mia madre». A 24 ore dal “caso Nardi” scoppiato dopo il nostro articolo su Leggo, Guenda Goria esprime in un tweet tutto il suo rammarico per le affermazioni sessiste rivolte a Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip.

maria_guenda_figlia-1200x900

Ecco le parole di Guenda: «Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. È una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma! spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore». In pochi minuti, il tweet dell’ex gieffina ha fatto il giro del web e i fan sono con lei.

Tra le affermazioni pronunciate da Filippo Nardi che hanno fatto infuriare i telespettatori: «Non sono un medico, ma Maria Teresa mi sembra borderline, psicosi a momenti». E ancora: «Quanto mi pagate se teab*** la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre». Su Twitter, spopola l’hashtag #nardifuori. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.

Clizia dopo la squalifica: “Ho vinto comunque grazie a Paolo”

“Io ho vinto grazie a te”. Le parole di Clizia Incorvaia commuovono Paolo. Dopo la squalifica per le frasi su Buscetta l’influencer ripercorre le sue settimane nella Casa del “Grande Fratello Vip”.

clinzia-768x490

Ma ha qualcosa da dire soprattutto a Ciavarro: “Accetto di bere con te le due birrette a Fregene, avevo sempre detto che ti avrei fatto sapere…”, gli dice in lacrime.

“E’ un epilogo strano – prosegue Clizia – il mio cuore ha ripreso a battere e non credevo che fosse più possibile”. La risposta di Paolo non si fa attendere: “E’ così anche per me”. A questo punto Alfonso Signorini chiede: “C’è un futuro fuori da qui?”. Ciavarro non ha dubbi: “Assolutamente sì”.