Ilary Blasi “cambia marito”, spunta la foto con l’altro uomo. Ecco cosa sta succedendo

Ilary Blasi “cambia marito”, spunta la foto con l’altro Francesco. Ecco cosa sta succedendo. La moglie di Francesco Totti ha pubblicato sulle stories di Instagram uno scatto “romantico” con un uomo diverso dall’ex capitano della Roma. Ma c’è una spiegazione.

5482933_1653_ilaryblasi_totti

Ilary Blasi ha trascorso una serata sul set di “Speravo de morì prima”, la serie Netflix sulla vita di Totti. Nei panni del campione della Roma, l’attore Pietro Castellitto. Ed è proprio lui a comparire nel selfie accanto alla conduttrice. «Ilary&Francesco», scrive ironica Ilary Blasi.

Sul set, anche il “vero” Francesco Totti che ha scattato foto e selfie con gli attori. Non resta che aspettare la serie.

Francesco Totti e Ilary Blasi, topo in casa. Lei testimonia la seconda parte della caccia al roditore: la reazione del capitano stupisce

La caccia al topo in casa Totti ha tenuto molte persone con il fiato sospeso. Ilary Blasi ha documentato diversi momenti della fuga del topo e delle prodezze di Donna Paola (il gatto domestico) nel prenderla, ma sono riusciti i nostri eroi a sconfiggere il temuto roditore?

francesco

La risposta arriva proprio dalla conduttrice televisiva che nelle sue Instagram stories mostra la seconda parte dell’attesa battaglia topo vs uomo. Nel secondo tempo protagonista indiscusso è Francesco Totti che, armato di scopa, prova in ogni modo a convincere la predatrice Paola a uscire di casa in modo da liberare il topo. Ebbene sì, il terribile felino infatti, per spirito ambientalista e animalista, non ha mai avuto intenzione di mangiare la preda ma si è solo limitata a giocarci, spostandola di volta in volta in varie parti della casa tra il panico generale.

Totti però, pur aprendo porte e finestre e sollevando con coraggio epocale le tende, non riesce ad allontanare il topo. Nella battaglia intervengono anche i figli, Christian che sembra essere più coraggioso del papà e Chanel, scettica e intimorita ma comunque pronta ad eseguire i comandi per il piano di attacco. Tutto sembra procedere per il meglio quando Paola finalmente lascia la sua preda che però, piccola e veloce, scappa facendo perdere le sue tracce. Una fine più o meno degna di un’epopea social.

Francesco Totti e Ilary Blasi, Ferragosto formato famiglia

Prima qualche giorno di relax in barca con amici in Costa Azzurra, poi mare in famiglia per Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore e la conduttrice tv sono in forma smagliante e in costume da bagno mostrano fisici scolpiti, tonici e perfetti. Dopo 15 anni di matrimonio sono sempre innamorati e romantici come il primo giorno e ai follower regalano siparietti d’amore e ironici. C’è chi giura che sono gli eredi di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

083750578-45d7a991-0af5-4f4c-8fef-be99476ab33a

Basta poco per postare uno sketch. La Blasi aspetta un pacco dal corriere e quando le dicono che è indirizzato a Francesco replica stizzita: “No, è per me”. E filma il camioncino delle consegne che si allontana dalla villa sul mare. E poi ci sono le storie sexy in cui mostra il suo look da capogiro: un costume da bagno griffato e un paio di sneakers. O ancora il momento della spesa quando Ilary sfoggia una scollatura vertiginosa che fa svenire i fan. Ogni occasione è buona per postare e divertire i follower.

A mostrare Totti e Ilary in formato famiglia sulla spiaggia ci pensa la sorella della Blasi che pubblica nelle storie l’ex calciatore spiaggiato sulla sdraio e la moglie intenta a chiacchierare sotto l’ombrellone. Il Ferragosto della coppia sarà all’insegna della sabbia e dei figli, un classico italiano perfetto.

Francesco Totti Ilary Blasi e il bacio sulla spiaggia davanti a tutti

Francesco Totti e Ilary Blasi e il bacio sulla spiaggia. Continuano le vacanze della “famiglia Totti”, forse una delle famiglie più amate dagli italiani. L’ex numero dieci della Roma e la conduttrice Mediaset, infatti, stanno passando alcuni giorni spensierati al mare insieme ai figli e ai loro amici.

5393885_0850_francesco_totti_ilary_blasi_bacio_

I due sono sempre vicini, e spesso amano ritrarsi in atteggiamenti affettuosi. Giusto qualche giorno fa Ilary aveva postato una foto di un loro bacio, foto sulla quale Totti aveva espresso la sua “solita” ironia, commentando: «Sembravi un piranha».

Francesco Totti e Ilary Blasi, invece, questa volta si sono riprese, in un video, mentre si scambiano quelli che gli utenti hanno definito dei “bacetti”, molto affettuosi, ma – come direbbe Antonella Elia, “a stampo”. I due sono in spiaggia, al momento del tramonto, insieme ad alcuni amici, probabilmente a prendersi un aperitivo. Ridono e scherzano, proprio come potremmo fare noi con i nostri di amici, mentre finisce una giornata di mare.

Francesco Totti, che fisico per l’ex capitano!

In barca al largo di Capri, Francesco Totti posa come un divo con i Faraglioni sullo sfondo. In costume a pantaloncino sfoggia un fisico niente male mentre si gode il caldo sole estivo. La sua foto social fa il paio con quella condivisa da Ilary Blasi, anche lei distesa in posizione tattica per lo scatto, con il décolleté in vista e le lunghe cosce in evidenza.

084127242-b4cb7b9c-43ce-43b1-8ca4-c681d50e4bcd

Si godono le giornate di relax in famiglia ma non perdono di vista i social. “La vita è lunga se abbiamo la capacità di vedere lontano”, scrive l’abbronzatissimo Totti a corredo della foto, e fa il pieno di like e commenti per il suo fisico tonico e per il suo passato calcistico. Agli sfottò ci pensano gli amici. Da Alberto Aquilani a Nicola Ventola e Davide Bombardini, lo prendono in giro per la posa plastica e per la frase poetica.

Ilary non è da meno e il suo scatto dal largo di Capri ruba i cuori dei follower. I commenti per le sue grazie al vento si sprecano, e lei rilancia nelle storie giocando a fare la modella durante una cenetta al ristorante. Ci scappa anche la dedica al marito, romantica e bollente insieme: nello scatto in bianco e nero sono distesi l’uno accanto all’altro, con Francesco che guarda verso l’orizzonte poggiando il mento sul gluteo della moglie. Una canzone romantica in sottofondo, il mare come scenario, e il quadretto social è servito.

Francesco Totti ha perso il suo orologio: «Aiutatemi a ritrovarlo, chiamatemi a questo numero di telefonino»

Francesco Totti ha perso il suo orologio, e chiede ai suoi followers di Instagram di ritrovarlo. È successo oggi, e Totti ha postato una story su Instagram per chiedere a chi lo ritrovasse di ridarglielo, lasciando anche un numero di telefono – non è chiaro se sia il suo o meno – e promettendo in caso di restituzione di andarlo a prendere di persona. Una missione difficile quanto impossibile, ma l’ex numero 10 giallorosso ci crede.

5309166_1643_totti_orologio

«Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato con il quale ho condiviso tutta la mia carriera – scrive l’ex capitano della Roma in una story su Instagram – mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo! So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce». «Si tratta – spiega Totti – di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Christian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo… Vi lascio un recapito, 3488888940, verrò io di persona a prenderlo». Chissà che la ‘mission impossible’ della bandiera giallorossa non possa andare a buon fine.

Ilary Blasi e Totti tra bikini e party con gli amici a Montecarlo

Dopo aver fatto la Cenerentola senza scarpetta per le vie di Montecarlo, Ilary Blasi regala un altro siparietto per i suoi follower. La moglie di Francesco Totti, in vacanza per qualche giorno con una compagnia di amici, si mostra in bikini con le gambe accavallate mentre sorseggia una bevanda. Due pezzi azzurro-verde, occhiali da sole e aria intrigante, Ilary conquista i fan con il suo fisico mozzafiato.

083052104-730971b4-b60c-4525-b908-3a377e69f345

Anche Totti non è da meno e si lascia immortalare steso sul lettino in costume. E poi via alle cene di gruppo e ai selfie per una bella domenica con gli amici. Ilary e Francesco amano passare il tempo libero in compagnia e dopo le cene romane, si sono allontanati dalla Capitale per assaporare aria di mare nel principato di Monaco.

La Blasi ne ha approfittato anche per una passeggiata in centro, salvo poi ritrovarsi a camminare a piedi nudi per colpa di una ciabatta infradito che si è rotta. Di sera, tacchi vertiginosi e mise sexy per la moglie dell’ex capitano in trasferta. Sfoglia la gallery e guarda il fine settimana a Montecarlo dei Totti…