Francesca Cipriani, il topless esplosivo infiamma lʼestate

L’estate di Francesca Cipriani si preannuncia esplosiva. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto. L’ex gieffina posta uno scatto birichino, con un topless mozzafiato coperto solo da due fiorellini.

C_2_fotogallery_3099673_upiFoto1F

Ma il suo è un nudo “artistico”, tanto che Francesca cita una frase del filosofo Umberto Galimberti: “Si può essere nudi senza nulla concedere, senza aprire all’altro neppure una fessura della propria anima”.

Francesca Cipriani e Biagio D’Anelli, nuova coppia del mondo dello spettacolo

Una coppia che non ti aspetti si è formata nel mondo dello spettacolo.Si tratta della joint venture professionale tra due ex gieffini, la maggiorata (ed ex “Pupa e il Secchione”) Francesca Cipriani e Biagio D’Anelli. I due starebbero allentando le notti in discoteca: “È nata una nuova coppia professionale – fa sapere Ivan Rota per “Novella2000” – composta dalla maggiorata Francesca Cipriani e dal dj ed ex Grande Fratello, Biagio D’Anelli: lui mette i dischi mentre lei performa in discoteca.

image_galleryuuid4e79fa0a-3e60-4beb-93c9-367d8a5bd794groupId10139t1416826622079

A proposito, pochi sanno che la showgirl ha origini nobili, il suo secondo cognome è d’Altorio, mentre Biagio è anche opinionista da Barbara d’Urso, collabora con un programma dove si fanno scherzi ai vip e ha avuto una amicizia (per alcuni fin troppo ravvicinata) con Cristel Carrisi, sua compagna di set. L’ultima serata del duo in una discoteca spagnola è stata un successo, anche grazie a un piccolo incidente al vestito della Cipriani: le si è rotta una spallina dell’abito, per la felicità del pubblico”.