Affari Tuoi. Melissa Satta, la frecciata in diretta all’ex marito Boateng. Carlo Conti reagisce così

Affari Tuoi. Melissa Satta, la frecciatina in diretta all’ex marito Boateng. Carlo Conti reagisce così. Stasera, in onda su Rai1, il programma dedicato ai futuri sposi condotto da Carlo Conti. Tra gli ospiti vip presenti, Melissa Satta.

melissasatta_affarituoi_16214334

Salutando i fidanzati concorrenti, l’ex velina spiazza tutti e rivolgendosi a Carlo Conti afferma: «Grazie per avermi invitato nel posto giusto al momento giusto…». Melissa Satta, infatti, si è appena separata dal marito Kevin-Prince Boateng. Carlo Conti, dopo un attimo di sorpresa, sorride.

Poi rilancia con una nuova battuta: «Conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina». Melissa Satta, ironica, chiosa: «Ma non ha portato tanto fortuna…». Risate in studio.

Sexy e baciata dalla fortuna, ecco Sara Croce la nuova Bonas di “Avanti un altro”

Il 2020 è iniziato con il botto per Sara Croce, la nuova Bonas di “Avanti un altro”. Classe 1998, la sensualissima modella di Garlasco ha tutte le carte (e le curve) in regola per conquistare il suo posto al sole nel mondo dello spettacolo. Dopo essere stata Madre Natura a “Ciao Darwin”, ha convinto Paolo Bonolis che l’ha voluta anche nel pre-serale di Canale 5.

5036649783001_6031001572001_6031005559001-vs

Anche sul fronte personale l’anno è partito con il piede giusto. “Chi” svela, infatti, che Sara ha passato il Capodanno a Las Vegas in compagnia il milionario iraniano Hormoz Vasfi, già ex di Taylor Mega. Il magnate avrebbe esaudito uno dei suoi più grandi desideri, vedere un concerto privato di Lady Gaga nella città del peccato. Detto, fatto: la Croce ha avuto il suo (costosissimo) tavolo in prima fila, a pochi passi dal suo idolo.