Grande Fratello Vip, Marialaura De Vitis e Paolo Brosio: «La nostra storia d’amore»

Marialaura De Vitis racconta la sua storia d’amore con Paolo Brosio, recentemente uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Marialaura De Vitis, 22 anni, ha conosciuto il giornalista a Forte dei Marmi e poi l’ha frequentato prima che entrasse nel reality.

5595852_1507_marialaura_de_vitis_paolo_brosio

Marialaura De Vitis racconta il primo incontro sotto al sole di Forte dei Marmi: «Io sono andata a pranzo al bagno che è di proprietà di Andrea Bocelli – ha rivelato in un’intervista a “Diva e donna” – e lui era lì per organizzare la serata per la sua onlus dove avrebbe cantato anche il tenore. E’ facile avvicinare Paolo e parlarci, è una persona molto socievole. Abbiamo chiacchierato un po’, mi ha raccontato della sua onlus e dell’evento. Poi mi ha invitato ad aiutarlo come hostess e come indossatrice. Io ho accettato”.

Hanno passato poco tempo insieme e non si definisce “fidanzata”: “Stiamo insieme, ora non posso definirmi la sua fidanzata perché ci siamo conosciuti a metà agosto ed è presto per parlare di fidanzamento. Ma ci frequentiamo. Tra di noi c’è un rapporto di bene reciproco, nessuna malizia. Sono legata a Paolo, gli voglio bene”.

Per ora vivono un amore da pendolari (“Abbiamo una relazione a distanza. Io sono nata e cresciuta a Reggio Emilia, mi sono laureata, una triennale in comunicazione e ho appena trovato un lavoro a Milano, dove mi sono trasferita a metà settembre”) e non le dà fastidio la differenza d’età, (22 anni lei, 64 lui): “Per me non è un problema. Inoltre io sono matura per la mia età e lui, nonostante sia un uomo maturo, è comunque un giocherellone, ha un lato un po’ da Peter Pan. Questo compensa la differenza d’età”.

Mercedesz Henger da togliere il fiato tra doccia hot e bagni bollenti

Da Forte dei Marmi alla Calabria, passando per Barcellona: per Mercedesz Henger le vacanze sono entrate nel vivo. Tante le mete ma un’unica costante: la sensualità. Curve prorompenti in mostra per la sexy influencer, che sfoggia un fisico mozzafiato con panorami incredibile sullo sfondo. Instancabile e sempre in movimento, anche in viaggio non dimentica i follower e manda cartoline bollenti, tra bagni e docce che tolgono il fiato.

085447062-da84ea38-d6d3-4059-b5d7-f4b5a91f082c

In costume a Forte dei Marmi, Mercedesz sfoggia un fisico da urlo mentre si crogiola al sole in spiaggia o si gode calde serate mondane. Nello stabilimento balneare più amato dai vip si rilassa al sole o posa sinuosa mandando in delirio i follower che non la perdono mai di vista. Poi è la volta di Barcellona. Su e giù per le vie della città catalana sceglie i luoghi più suggestivi come scenario ai suoi scatti bollenti, con addosso top rivelatori che le disegnano il seno.

Di nuovo mare, ma stavolta in Calabria. La Henger gioca con le onde in pose roventi, passeggia sul bagnasciuga e mostra il lato B da capogiro, sfoggia abiti attillatissimi che sottolineano il suo corpo perfetto o costumi, minuscoli e sgambatissimi che mettono in risalto ogni singola curva. Lei si diverte un mondo a provocare e ogni scatto è un successo.

Per Benedetta Bosi, l’anima gemella non è Briatore

Lui è in volo per Nizza sotto la pioggia battente, lei sospira pensando al mare e si lascia intervistare dai follower. Benedetta Bosi si considera la nuova fiamma di Flavio Briatore, col quale ha 49 anni di differenza?

benedetta-bosi-flavio-briat10

A chi le domanda “Sei fidanzata?”, replica secca: “No”. Alla domanda più precisa: “E’ vero che stai con Briatore?”, risponde altrettanto secca: “No. Siamo solo amici”.

La studentessa che vive a Milano, ma appena può torna a Forte dei Marmi, dice addirittura di essere alla ricerca dell’anima gemella: “Perché la persona giusta è difficile da trovare, per tutti”. In attesa di altre foto di Benedetta e Flavio, restiamo connessi…

Cecilia Rodriguez completamente nuda per… i belgi

Un’estate all’ennesima potenza quella di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia vola da una città all’altra scanzonata e scatenata: Forte dei Marmi, Montenegro, Ibiza. Ma prima di mettersi in costume la bella argentina, sorella di Belen, si è mostrata come mamma l’ha fatta, completamente nuda per la cover di Maxim Belgio. Senza veli nello shooting a Los Angeles e in bikini in Italia è sempre uno show imperdibile.

C_2_articolo_3219743_upiImagepp

Si surriscaldano e si scambiano effusioni di continuo: che sia la camera d’albergo sotto l’occhio indiscreto dei loro profili social o sia la spiaggia davanti ai paparazzi poco importa. Cecilia e Ignazio si amano alla follia e non si nascondono svelando la loro calda estate. Lui ha detto che stanno facendo grandi progetti (volano verso il sì?) e che lei è la donna della sua vita. I loro corpi si intrecciano e si cercano di continuo in un crescendo di passione.