Alessia Marcuzzi “cozza” col marito al mare

Le voci di crisi li hanno assediati a partire dall’inizio del lockdown, ma Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno saputo resistere in silenzio e rispondere alle parole con i fatti. Il settimanale “Chi” li ha pizzicati insieme in vacanza a Formentera, con la showgirl avvinghiata al marito e decisa a non lasciarlo scappare.

083531525-6a1de6b0-cce7-4905-975e-79d123f24f7c

Che Alessia e Paolo non amassero i clamori del gossip lo avevano dimostrato sposandosi in gran segreto a Londra. E infatti è raro, anzi rarissimo, vederli insieme suoi social o sulle riviste, e lo è ancora di più che si lascino andare a effusioni bollenti in pubblico. Ma sotto il sole delle Baleari tutto è possibile, e così i due si tuffano l’una nelle braccia dell’altro, facendosi trasportare dalla passione tra coccole bollenti e giochi di coppia tra le onde.

Alessia mette in mostra il suo corpo con bikini succinti che svelano ogni forma. “Non ho un fisico perfetto, ma ho imparato a piacermi” aveva rivelato qualche tempo fa. E infatti non esita a sfoggiare gambe e lato B. Calabresi Marconi, che in costume ha un fisico niente male, la guarda innamorato e felice di averla accanto. Hanno superato una dura prova contro pettegolezzi e voci di tradimenti che avrebbero potuto scalfire anche l’amore più forte, ma loro sono passati attraverso la tempesta più uniti che mai e ora possono godersi un’estate all’insegna dell’amore.

Sonia Bruganelli pubblica la foto di un’hater: «Perché la faccia me la devo rifare io?». Scatta la polemica

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti su Sonia Bruganelli e le risposte agli haters. La moglie di Paolo Bonolis non ha paura di attirare le critiche e condivide sui social tutto quello che ritiene più opportuno. Sotto accusa per aver ostentato più volte il suo stile di vita privilegiato, in uno degli ultimi post ha messo non solo la sua faccia ma anche quella di un “hater”, una donna comune che le avrebbe consigliato di rifarsi. «Me vs …. Perché la faccia me le devo rifare proprio io?», si legge nella didascalia di una foto che mette i volti a confronto con tanto di tag.

5342275_1441_sonia_bruganelli_paolo_bonolis_pubblica_foto_hater_polemica

Alcuni amici vip hanno apprezzato il coraggio, mentre altri followers hanno trovato scorretto pubblicare la foto della persona denigrandone l’aspetto fisico. Di sicuro la Bruganelli non le manda a dire. Recentemente è stata attaccata per aver postato le immagini della vacanza a Formentera in un’estate in cui tutti cercano di privilegiare mete italiane.

Schermata 2020-07-12 alle 14.38.17_12143906

«Sarebbe stato decisamente più onorevole far le vacanze in casa nostra… Le critiche se le cerca. Comincio ad aver il dubbio che lo faccia di proposito… O sbaglio?», aveva scritto un utente. «Staremo qui solo qualche giorno, poi ad Agosto in Sardegna. Ma qui a Formentera ci sono tanti ristoratori italiani che hanno diritto di riprendere le attività come quelli che lavorano in Italia. Ogni sera vi farò conoscere la storia di uno di loro», la replica della Bruganelli.

Emma, con l’aitante modello Nikolai sembra andare davvero… “al massimo”

In attesa del nuovo singolo, scritto da Vasco Rossi e di cui anticipa uno stralcio condividendolo sui social, Emma Marrone va alla grande, anzi “al massimo” anche in amore. E quanto sostiene il settimanale Chi, che l’ha immortalata in barca a Capri con l’aitante e muscoloso modello Nikolai Danielsen, 38 anni, con cui, come rivela il tabloid, la salentina avrebbe una liaison sentimentale…

C_2_articolo_3227200_upiFoto1F

I due sembrano molto “intimi”, anche se la cantante non ha ancora mai parlato di fidanzati e di amore. Ne parla invece nei primi versi del brano “Io sono bella”, il primo estratto da un nuovo album di inediti in studio, atteso nei negozi entro la fine di quest’anno e scritto per lei dal rocker di Zocca. ” (…) fammi godere adesso / Solo per un istante / Io mi accontenterò / E ti amerò durante (…)”, questi i versi che l’artista ha postato sui social.

Intanto in barca con vista Fraglioni la bella salentina, 36 anni, si è “goduta” l’aitante modello dal fisico scolpito Nikolai Danielnsen, prima di partire per Formentera con una persona speciale, suo fratello Checco, per una vacanza in famiglia.

Sulla sua ipotetica “relazione” con Nikolai non ci sono conferme da parte dell’interessata, ma tanti indizi. Sul profilo di lui ad esempio, ecco una foto insieme con Emma in barca, poi ci sono i commenti che si scambiano a vicenda: like ed emoticon con tante stelline un altro segnale di gradita complicità tra i due, che si sono conosciuti per caso… e che ora sembrano molto, molto vicini.

Veronica Maya, décolleté e lato B scolpiti… con l’aiutino del marito

Ha 42 anni, tre figli e un corpo da far girare la testa. Quella di suo marito per primo. Veronica Maya sfoggia un topless bollente e un lato B super scolpito negli scatti da Formentera pubblicati su Settimanale Nuovo. La showgirl, libera da impegni tv, si gode un periodo di relax con la famiglia a Formentera e con le sue forme lascia tutti a bocca aperta.C_2_articolo_3227263_upiFoto1F

Le tre gravidanze (Riccardo Filippo ha 7 anni, Tancredi Francesco, 6 e la piccola Katia Eleonora 3) non hanno lasciato segni sul corpo della bella Veronica, complici un ottimo bagaglio genetico, tanto esercizio fisico e soprattutto il marito, Marco Moraci, chirurgo plastico che a suon di terapie laser l’ha aiutata a definire l’addome, che si era rilassato dopo i parti. Anche per il seno, prospero e sodo come non mai, sebbene abbia allattato l’ultima nata per ben 14 mesi, provvidenziale è stato l’intervento del marito, che in mezzo al mare con la sua sexy Veronica si gode lo spettacolo del bel lavoro di ritocco fatto al décolleté della moglie!

Alessandra Amoroso in vacanza a Formentera, il bikini è perfetto!

Alessandra Amoroso supera a pieni voti la prova costume. Come mostra il settimanale “Vero”, la cantante è in splendida forma. In vacanza a Formentera sfodera un bikini mozzafiato, le curve sono perfette.

C_2_fotogallery_3100676_4_image

Così come l’amore. Nonostante le voci di crisi, Ale ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae felice insieme al produttore Stefano Settepani: “E ridiamo insieme che ridiamo sempre,sempre,sempre… ma non basta mai!” scrive citando una canzone di Elisa.

Claudia Gerini in libertà, guarda che mezzo topless!

E’ stato il costume azzurro intero a giocarle un brutto scherzo. Per la gioia dei paparazzi. Claudia Gerini in vacanza a Formentera viene pizzicata dal settimanale Diva e Donna con un seno in libera uscita.

C_2_fotogallery_3100591_2_image

Il mezzo topless che finisce nell’obiettivo per colpa di un piccolo incidente sexy. L’allacciatura dietro al collo si smolla e il capezzolo finisce in primo piano.

Claudia Gerini è una mamma sensuale e bellissima. Con la figlia Linda, avuto dal suo ex Federico Zampaglione, improvvisa lezioni di nuoto mostrando il suo fisico allenato, ma non mancano nemmeno gli scatti bollenti con porzioni di pelle nuda a vista.

Tra la Nargi e Matri la passione brucia a Formentera

Il mare blu di Formentera fa da sfondo al bacio appassionato che si scambiano Federica Nargi e Alessandro Matri. In bikini rosa, l’ex velina avvinghiata al suo compagno mette in mostra un fisico tonico e un lato B perfetto. Tra i due il feeling è alle stelle, e sui social non mancano scatti della coppia felice sotto il sole delle Baleari, tra coccole, abbracci e dediche romantiche.

C_2_fotogallery_3100000_10_image (1)

Nella Isla Bonita insieme alle figlie Sofia e Beatrice, Matri e la Nargi si lasciano andare a tenerezze ed effusioni. Fanno coppia fissa ormai da dieci anni e sembrano innamorati come il primo giorno. Su Instagram si sorridono, si abbracciano e si scambiano dolci messaggi: “Ti odio e poi ti amo e poi ti odio e poi ti… AMOOOOOO”, scrive la Nargi come didascalia di una foto. Matri risponde con uno scatto della famiglia al completo: “Il mio mondo magnifico”, tra un tripudio di cuori.