Ashley Graham incontenibile in bikini, sfoggia forme e smagliature

Mostrarsi seminuda non è mai stato un problema per Ashley Graham, e dopo la maternità è ancora più orgogliosa di sfoggiare il suo corpo. Sempre in prima linea nella lotta contro il body shaming, la modella plus size si fa vedere per quello che è, fiera anche di difetti e imperfezioni. Le smagliature sulla pancia sono un ricordo che le ha lasciato la gravidanza, e lei non ci pensa nemmeno a nasconderle: più incontenibile che mai le fa risaltare in primo piano mentre posa in bikini per uno scatto social.

112909091-2b1243b2-6852-4484-857f-b40afed8a271

“Alcune cose che adoro: un costume da bagno carino e un servizio fotografico in cortile con la famiglia! Ci siamo divertiti così tanto a sfruttare al meglio questa estate in Nebraska e questi abiti mi fanno sentire bene per la mia prima estate da mamma!” ha scritto Ashley su Instagram mettendo in mostra la sua esuberanza in due pezzi. Décolleté bombastico, smagliature in bella mostra e il sorriso sicuro di chi è perfettamente a suo agio con il suo corpo.

A gennaio la Ghraham ha dato alla luce Isaac, il suo primogenito avuto da Justin Ervin. Il piccolino è protagonista di molti post della mamma, che non esita a documentare cambi di pannolino e poppate. I follower la apprezzano per la sua naturalezze e per la sua capacità di mettersi in gioco senza badare troppo alle critiche e lei ogni volta li ricompensa del loro affetto con post bollenti.

Sabrina Salerno surriscalda la Rete con le sue forme conturbanti

Splendido mare e splendide curve, quelle di Sabrina Salerno. Finito il lockdown anche la showgirl ha scelto una località italiana per le sue vacanze in tempi di coronavirus. E da Porto Venere eccola più sexy che mai in bikini in una serie di scatti che hanno surriscaldato l’atmosfera social. Fisico statuario da ventenne (lei di anni ne ha 52, ndr) e décolleté da far girare la testa…

085247642-beaf96a2-a036-4ea1-972a-1d26bc0192e4

A bordo di uno yacht super lussuoso Sabrina ammalia i suoi followers dalle Cinque Terre e sulle sue Instagram Stories condivide il suo diario di bordo con immagini che poco spazio lasciano all’immaginazione.
Più in forma e ammiccante che mai in un bellissimo costume fucsia brillantinato che risalta il suo décollté e le sue forme, con una maglietta bianca bagnata nel classico scatto mozzafiato senza reggiseno e poi ancora con un copricostume floreale che scopre il prosperoso décolleté, inginocchiata sul divanetto della barca con lo sguardo malizioso e birichino da Lolita.

Anche Sabrina ha aderito all’iniziativa di molti influencer e volti noti dello spettacolo di trascorrere le proprie vacanze estive in Italia in una località super gettonata dai vip nostrani.

Intanto, oltre a curare il suo corpo e il suo spirito la showgirl ha anche ripreso a cantare e pare che a breve uscirà un suo disco con brani inediti. I fan sono in attesa.