Tina Kunakey distesa nella grotta mostra il fondoschiena e fa ingelosire Cassel

Tina Kunakey in vacanza a Capri lascia tutti senza fiato. Posa per uno scatto social distesa in una grotta con il lato B in primo piano. Poi come Venere emerge dalle acque e in bikini nero è più sexy che mai. I commenti si sprecano e il marito Vincent Cassel fa il geloso: “Torna subito a casa” le scrive. “Arrivo amore mio” lo rassicura lei sorniona.

tina

La Kunakey e Cassel hanno festeggiato da poco il secondo anniversario di nozze. Per l’occasione l’affascinante attore si è tatuato sul braccio destro una Betty Boop in versione afro: la stessa immagine che la moglie usa come avatar su Instagram. Nonostante i 31 anni di differenza si amano alla follia e non perdono occasione di dichiararselo via social.

Ora che lei è partita per Capri a causa di impegni di lavoro, Vincent già sente la nostalgia della sua esplosiva Tina. Può consolarsi con gli scatti provocanti che lei posta sui social. In bikini o con abiti seducenti, sfoggia curve da dieci e lode. Il suo corpo sinuoso fa perdere la testa ai follower che commentano incantati: “Sei una dea”, “Sei un angelo”, “Bellissima”… ma tanto lei è tutta per Cassel.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la foto del bacio sul fondoschiena fa il giro di instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno godendo la ritrovata complicità e le vacanze in barca. Sono tornati insieme poco prima del lockdown e ora è più facile farsi vedere alla luce del sole. In uno post pubblicato dal dj veronese sul suo profilo Instagram lo scatto è super hot e conferma che tra i Damellis, come li chiamano affettuosamente i fan, la chimica non è mai scomparsa.

Schermata 2020-06-20 alle 22.39.30_20224327

I due si attraggono come le calamite e i rispettivi flirt, i tradimenti e persino un libro sui ‘panni sporchi’ non sono serviti ad allontanarli. Nell’ultimo post Damante bacia il fondoschiena dell’influencer romana distesa a pancia in giù. Un gesto intimo e sensuale che ha scatenato tantissimi commenti. A corredo del post la frase “That’s Amore”.

Ed è proprio amore tra i due, uno di quelli che fanno giri immensi e poi ritornano. Giulia e Andrea si sono conosciuti a Uomini e Donne e i fan rivedono ora la stessa affinità di un tempo. Una chimica che non hanno trovato con nessuno degli altri partner.

Lottie Moss è troppo… hot: guarda la sorellina di Kate

A 22 anni Lottie Moss sa come conquistare i like più della sorella maggiore Kate. Perché la giovane modella e influencer posa in scatti esageratamente hot. In quarantena nella casa di famiglia nel Cortswolds la sorellina della celebre top-model si mostra con un costume da bagno imperdibile che risalta il suo posteriore rotondo.

101141374-6d474052-51ee-44a1-b53e-2bdd1125b60a-768x427

Lunga chioma rosa e sguardo ammiccante, Lottie si lascia immortalare sotto il sole. “Non so cosa facciano gli altri in quarantena…”, scrive mostrando che la sua fissa è posare sexy in costume. E se nel Regno Unito si parla di quante persone siano colte dalla preoccupazione e dall’ansia e dalla depressione, Lottie lancia il suo messaggio positivo e si mostra spensierata in giardino.

“Onestamente posso dire che non sono mai stata più serena. Ho lottato molto negli ultimi anni con me stessa, l’ansia e altre cose, in questo momento è la prima volta che mi metto al primo posto e ho davvero lavorato per assicurarmi di ottenere il meglio dalla mia vita e in realtà mi sento come la versione migliore e più vera di me” scrive.

E offre pure i suoi consigli per superare i momenti bui. “Stavo diventando una persona che non mi piaceva” racconta aggiungendo di essersi avvicinata a sostanze a cui era risultato difficile rinunciare, circondandosi di persone sbagliate. Poi si è rialzata. Se fai del bene il bene ritorna. E’ stato il suo motto iniziale. Ora dice: “Sono pronta per essere migliore per i miei amici, per la mia famiglia e per me stessa. E spero che anche gli altri approfittino di questo tempo per riflettere su se stessi e capire chi sono e dove vogliono arrivare nella loro vita”. La Moss ha anche offerto ai follower una spalla su cui piangere se hanno bisogno. Sicuramente intanto ha rialzato il morale di molto con il suo fondoschiena in bella vista…